Calcolo punteggio domanda su IOL
+2
Ariel74
ash
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Calcolo punteggio domanda su IOL
Buonasera, ho provato a compilare la domanda e mi gira ancora la testa. E' da ieri che mi guardo la normativa, il contratto l'ho letto tutto e pure l'ordinanza, nonché gli allegati.
Eppure ho tanti dubbi.
Comunque, qua vi chiedo solo questo: ho inviato la domanda per aprire la funzione" gestione allegati". Ora ho la domanda lì ferma in bozza, però ho visto che la pagina che mi apre la "gestione..." suddetta, contempla un'altra voce che è "calcola il punteggio". L'ho cliccata e mi dà 2 diversi punteggi che, peraltro, sono entrambi diversi da quello che ho calcolato da sola. I due punteggi derivano dalle preferenze nel comune di titolarità (??? sono neoimmessa) o in diverso comune. Il secondo è più alto di 4 punti (???????????????????????).
Riuscite a spiegarmi l'arcano???
Eppure ho tanti dubbi.
Comunque, qua vi chiedo solo questo: ho inviato la domanda per aprire la funzione" gestione allegati". Ora ho la domanda lì ferma in bozza, però ho visto che la pagina che mi apre la "gestione..." suddetta, contempla un'altra voce che è "calcola il punteggio". L'ho cliccata e mi dà 2 diversi punteggi che, peraltro, sono entrambi diversi da quello che ho calcolato da sola. I due punteggi derivano dalle preferenze nel comune di titolarità (??? sono neoimmessa) o in diverso comune. Il secondo è più alto di 4 punti (???????????????????????).
Riuscite a spiegarmi l'arcano???
ash- Messaggi : 246
Re: Calcolo punteggio domanda su IOL
Probabilmente hai un figlio sotto i tre anni e non hai chiesto ricongiungimento ai familiari? Io ho addirittura tre punteggi: uno che non conta né figli né coniuge (credo perché quelli siano i titoli e servizi che non cambieranno mai, al massimo potranno aumentare) un punteggio valido con otto punti in più (ho due figli sotto i tre anni) e un punteggio per il comune di ricongiungimento al coniuge (ulteriori sei punti)
Ariel74- Messaggi : 291
scusate mi inserisco:
sono 3 punti per ogni anno pre-ruolo?
alla mia collega la segreteria ha detto che i primi 3 anni valgono 3 punti e i successivi 2 punti. ma è vero questo?
alla mia collega la segreteria ha detto che i primi 3 anni valgono 3 punti e i successivi 2 punti. ma è vero questo?
Laura70- Messaggi : 3702
No, c'è una cosa simile per i trasferimenti d'ufficio: si contano i primi quattro anni per intero e poi i due terzi dei restanti
laura valgono 3 punti tutti per il trasferimento da neoimmessi. Dopo credo sia valido quello che ti ha detto la tua segreteria. Praticamente da quando ti calcolano quelli di ruolo, che noi ancora non abbiamo.
Almeno ho capito così.
Per quanto riguarda i punteggi, bohhhhhhh!!!! Non ho richiesto ricongiungimento. Ma la graduatoria sarà una, e i conti non mi tornano. A me risultavano 49 pt, su iol invece 46 nel comune di titolarità e 50 nei comuni di non titolarità!!!
Almeno ho capito così.
Per quanto riguarda i punteggi, bohhhhhhh!!!! Non ho richiesto ricongiungimento. Ma la graduatoria sarà una, e i conti non mi tornano. A me risultavano 49 pt, su iol invece 46 nel comune di titolarità e 50 nei comuni di non titolarità!!!
Non è vero per la mobilità volontaria il pre-ruolo è valutato per intero, cioè 3 punti per ogni annoLaura70 ha scritto:scusate mi inserisco:
giovanna onnis- Messaggi : 22246
qualcuno può spiegarci il motivo di diversi punteggi assegnati alla stessa domanda su IOL? Grazie
il pp varia per il ricongiungimento
dove valgono le esigenze di famiglia si aggiungono i pp ai titoli
dove valgono le esigenze di famiglia si aggiungono i pp ai titoli
giulia boffa- Admin
non ho capito, se io non chiedo il ricongiungimento non ho i 4 punti per il bimbo????
a proposito di punteggio: da dove si evince che il punteggio sul sostegno vale doppio, se si è immessi sul sostegno stesso e si è prestato servizio preruolo con il titolo di specializzazione in tasca? (sempre che sia esatto ciò che mi hanno detto)
luisac72- Messaggi : 619
@ Ash
lascia perdere il primo punteggio; il secondo punteggio è quello che avrai in tutte le scuole richieste; se hai anche i sei punti di ricongiungimento (valido per le scuole di un solo comune) avrai anche un terzo punteggio
lascia perdere il primo punteggio; il secondo punteggio è quello che avrai in tutte le scuole richieste; se hai anche i sei punti di ricongiungimento (valido per le scuole di un solo comune) avrai anche un terzo punteggio
Argomenti simili
» PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'
» Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.
» nella domanda: posto normale 1 o 2? e il calcolo del punteggio?
» Calcolo punteggio domanda mobilità
» Calcolo punteggio nella domanda di mobilità su Istanze Online
» Domanda di utilizzazione: calcolo punteggio.
» nella domanda: posto normale 1 o 2? e il calcolo del punteggio?
» Calcolo punteggio domanda mobilità
» Calcolo punteggio nella domanda di mobilità su Istanze Online
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1