facoltativa a cavallo del terzo anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
facoltativa a cavallo del terzo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
facoltativa a cavallo del terzo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
facoltativa a cavallo del terzo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
facoltativa a cavallo del terzo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
facoltativa a cavallo del terzo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
facoltativa a cavallo del terzo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
facoltativa a cavallo del terzo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
facoltativa a cavallo del terzo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
facoltativa a cavallo del terzo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

facoltativa a cavallo del terzo anno

3 partecipanti

Andare in basso

facoltativa a cavallo del terzo anno Empty facoltativa a cavallo del terzo anno

Messaggio Da MC80 Lun Mar 18, 2013 2:46 pm

Salve! Mia figlia ha compiuto 3 anni i primi di marzo. Io non avevo mai fino ad ora usufruito del congedo facoltativo, ma ho avuto bisogno adesso di 30 giorni, i primi 30 che dovrebbero essere sempre al 100% come tra l'altro ribadito da una recente sentenza. 7 di questi 30 sono stati dopo il compleanno. In segreteria dicono che la ragioneria del tesoro autorizza il pagamento fino al compimento dei 3 anni e poi la retribuzione è 0 a prescindere dal reddito. Credo che tra un po' avrò bisogno di altri giorni, che fare?

MC80

Torna in alto Andare in basso

facoltativa a cavallo del terzo anno Empty Re: facoltativa a cavallo del terzo anno

Messaggio Da vanessa1974 Lun Mar 18, 2013 3:29 pm

io invece ho usufruito del congedo dopo i tre anni, e mi hanno pagata al 30, per tutti i sei mesi,il reddito viene conteggiato ad anno solare, quindi conviene prendere i giorni da gennaio in poi.
invece ho un 'altra domanda, avete visto che c'è una sentenza che dice che il primo mese deve essere pagato al 100, anche dopo il terzo anno di età?
pensate che sia possibile recuperare i soldi persi???

vanessa1974

facoltativa a cavallo del terzo anno Empty Re: facoltativa a cavallo del terzo anno

Messaggio Da MC80 Mar Mar 19, 2013 3:15 pm

Cara Giulia, mi puoi suggerire qualcosa? Oggi ho avuto comunicazione ufficiale che avrò pagati al 100% i giorni prima del compimento del terzo anno, poi pagamento 0 (sempre nell'ambito dei primi 30 giorni).

MC80

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mar 20, 2013 7:52 am

MC80 ha scritto:Cara Giulia, mi puoi suggerire qualcosa? Oggi ho avuto comunicazione ufficiale che avrò pagati al 100% i giorni prima del compimento del terzo anno, poi pagamento 0 (sempre nell'ambito dei primi 30 giorni).

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/03/19/congedo-parentale-i-primi-30-giorni-dopo-i-3-anni-del-bambino/
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MC80 Mer Mar 20, 2013 3:10 pm

Grazie Paolo, ho letto queste sentenze e le ho portate a scuola. Per tutta risposta ho avuto un documento protocollato in cui si afferma che la Ragioneria ha approvato il pagamento fino al compimento del 3 anno. Poi, si tratta di altri 8 giorni, non solo la retribuzione non è al 100%, è per loro 0 senza nessuna valutazione del reddito. Come devo procedere? Ora per questi pochi giorni potrei anche sorvolare, ma temo di aver bisogno di un altro periodo. Grazie mille

MC80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili