X giulia: Dichiarazione personale
+2
Melasca
emanuelac78
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
X giulia: Dichiarazione personale
Ciao Giulia sto compilando il modello di dichiarazione personale, dove dice:
è in possesso del diploma di maturità o di laurea almeno quadriennale in _______________ conseguito presso __________________il __________________ con punti _______________;
devo scrivere sia diploma di maturità socio-psico-pedagogica (conseguito nel 1997), che mi consente di chiedere il passaggio alla scuola primaria, che il diploma di Laurea in Lingue?
Grazie:-)
è in possesso del diploma di maturità o di laurea almeno quadriennale in _______________ conseguito presso __________________il __________________ con punti _______________;
devo scrivere sia diploma di maturità socio-psico-pedagogica (conseguito nel 1997), che mi consente di chiedere il passaggio alla scuola primaria, che il diploma di Laurea in Lingue?
Grazie:-)
emanuelac78- Messaggi : 168
Re: X giulia: Dichiarazione personale
Ho altri 2 dubbi:
1)nella sezione f al numero 25, c'è scritto l'insegnante è ancora nel quinquennio?per domanda passaggio cosa clicco?
2)quando inserisco allegato della dichiarazione personale, tra le varie scelte c'è dichiarazione personale e dichiarazione personale titoli posseduti per passaggio. Su quale clicco?
1)nella sezione f al numero 25, c'è scritto l'insegnante è ancora nel quinquennio?per domanda passaggio cosa clicco?
2)quando inserisco allegato della dichiarazione personale, tra le varie scelte c'è dichiarazione personale e dichiarazione personale titoli posseduti per passaggio. Su quale clicco?
Giulia mi aiuti?
DA QUELLO CHE HO CAPITO IO , LA DOMANDA RELATIVA AL QUINQUENNIO RIGUARDA SOLO IL SOSTEGNO.
Melasca- Messaggi : 66
Giulia ho bisogno del tuo aiutoooo
emanuelac78 ha scritto:Ho altri 2 dubbi:
1) Riguarda il sostegno.
2) Ho lo stesso dubbio: la dichiarazione personale dovrebbe riguardare esigenze di famiglia, mentre quella dei titoli è relativa ai titoli extra posseduti. A questo punto mi chiedo se è possibile accorpare le due dichiarazioni; e quindi dove inserire la dichiarazione così compilata.
Inserirla due volte? Oppure solo come dichiarazione personale?
pietroch7- Messaggi : 68
In particolare ho compilato una DICHIARAZIONE PERSONALE CUMULATIVA che comprende sia esigenze familiari sia i titoli posseduti.
Dove la inserisco?
Dichiarazione personale o Dichiarazione titoli posseduti?
Meglio fare due dichiarazioni distinte?
SOS Giulia!
Dove la inserisco?
Dichiarazione personale o Dichiarazione titoli posseduti?
Meglio fare due dichiarazioni distinte?
SOS Giulia!
Anche io mi accodo, stesso dubbio.
marcella79- Messaggi : 416
Nella dichiarazione personale, inoltre, devo indicare solo i titoli validi ai fini del punteggio o tutti i titoli?
Il sindacato mi ha consigliato due dichiarazioni personali distinte, così come prevede il menu a tendina degli allegati: una con lo stato civile, figli ed esigenze di famiglia, l'altra con tutti i titoli posseduti, validi o meno che siano ai fini del punteggio...
Braque75- Messaggi : 205
Io sono 3 anni che faccio un'unica dichiarazione, prima dichiaro stato civile, esigenze di famiglia e poi tutti i titoli.
mariland- Messaggi : 2341
In un altro tread hanno consigliato di fare solo una dichiarazione, cumulativa, con titoli e esigenze personali.
Per non avere problemi si potrebbe allegare la medesima dichiarazione cumulativa in entrambe le voci del menu a tendina, più che altro perché almeno il sistema riconosce che ci sono sia titoli sia esigenze personali dichiarate.
Per non avere problemi si potrebbe allegare la medesima dichiarazione cumulativa in entrambe le voci del menu a tendina, più che altro perché almeno il sistema riconosce che ci sono sia titoli sia esigenze personali dichiarate.
marcella79 ha scritto:Nella dichiarazione personale, inoltre, devo indicare solo i titoli validi ai fini del punteggio o tutti i titoli?
Io ho messo tutti i titoli, tanto poi il punteggio è attribuito in base a quello che metti nella domanda, non nella dichiarazione
Grazie Pietroch7. Purtroppo al momento Istanze on Line mi dà errore di sistema :-(
Argomenti simili
» X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento
» Urgente: x Giulia compilazione dichiarazione personale da allegare al modello B4
» Dichiarazione personale o Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione) o entrambe
» AP - Modulo per dichiarazione personale esigenze di famiglia - Ricongiungimento al GENITORE per personale CONIUGATO
» help help Giulia, Lalla...dichiarazione cumulativa o dichiarazione titoli??
» Urgente: x Giulia compilazione dichiarazione personale da allegare al modello B4
» Dichiarazione personale o Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione) o entrambe
» AP - Modulo per dichiarazione personale esigenze di famiglia - Ricongiungimento al GENITORE per personale CONIUGATO
» help help Giulia, Lalla...dichiarazione cumulativa o dichiarazione titoli??
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1