X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento
Scusate se chiedo ancora questa precisazione ma pensavo di aver capito e invece forse non ho capito...
Nella domanda di trasferimento ho chiesto il ricongiungimento nel comune di residenza di mio marito. Per certificare tale residenza devo farmi rilasciare il certificato di residenza dal comune e consegnarlo all'USP o scannerizzarlo? Basta una dichiarazione personale di residenza scritta a nome di mio marito?
Basta la mia pluridichiarazione dove risultano anche i titoli?
Io avevo preparato questo allegato:
DICHIARAZIONE PERSONALE
SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI RESIDENZA
(in carta semplice) *
Il sottoscritto ......(nome e cognome del marito).... nato a ....... il .........
DICHIARA
sotto la propria responsabilità, ai sensi delle disposizioni contenute nel D.P.R.
28 dicembre 2000, n. 445 come integrato dall’art. 15 della legge 16.01.2003,
n.3, consapevole delle conseguenze previste dalla legge in caso di
dichiarazioni mendaci:
di essere residente nel Comune di...... dal ........
In fede
Data ......... Firma ................
* DA COMPILARE A CURA DEL CONIUGE O FAMILIARE A CUI VIENE CHIESTO IL
CONGIUNGIMENTO.
E' giusto o devo andare in comune a farmi rilasciare il certificato di residenza?
Scusate ancora ma il momento dell'invio si avvicina e ho ancora dei dubbi...
Grazie.
Nella domanda di trasferimento ho chiesto il ricongiungimento nel comune di residenza di mio marito. Per certificare tale residenza devo farmi rilasciare il certificato di residenza dal comune e consegnarlo all'USP o scannerizzarlo? Basta una dichiarazione personale di residenza scritta a nome di mio marito?
Basta la mia pluridichiarazione dove risultano anche i titoli?
Io avevo preparato questo allegato:
DICHIARAZIONE PERSONALE
SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI RESIDENZA
(in carta semplice) *
Il sottoscritto ......(nome e cognome del marito).... nato a ....... il .........
DICHIARA
sotto la propria responsabilità, ai sensi delle disposizioni contenute nel D.P.R.
28 dicembre 2000, n. 445 come integrato dall’art. 15 della legge 16.01.2003,
n.3, consapevole delle conseguenze previste dalla legge in caso di
dichiarazioni mendaci:
di essere residente nel Comune di...... dal ........
In fede
Data ......... Firma ................
* DA COMPILARE A CURA DEL CONIUGE O FAMILIARE A CUI VIENE CHIESTO IL
CONGIUNGIMENTO.
E' giusto o devo andare in comune a farmi rilasciare il certificato di residenza?
Scusate ancora ma il momento dell'invio si avvicina e ho ancora dei dubbi...
Grazie.
Ultima modifica di sorellaluna il Lun Mar 14, 2011 4:17 pm - modificato 2 volte.
sorellaluna- Messaggi : 68
Re: X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento
Se il modello di dichiarazione personale che ho scritto sopra è giusto che nome do all'allegato nella domanda di trasferimento? Siccome non mi fa mettere due volte la dicitura "dichiarazione personale" va bene se uso tale dicitura per questo allegato e la dicitura "Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione)" per la pluricertificazione?
Grazie.
Grazie.
Re: X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento
Nessuno può aiutarmi?
La guida di istanze on-line a pag. 43 dice:
"Se alla domanda dovessero essere alegati documenti per i quali non è prevista autocertificazione (ad esempio i certificati delle A.S.L. o le dichiarazioi di altri uffici o parenti ), questi certificati devono essere consegnati su carta all'ufficio a cui è stata inviata la domanda".
Quel "o parenti" sta a significare che se devo certificare la residenza di mio marito per il ricongiungimento devo farmi rilasciare dal comune il certificato di residenza e portarlo a scuola? Oppure basta la dichiarazione personale che ho riportato sopra compilata a nome di mio marito? O ancora basta la pluridichiarazione dove scrivo che sono sposata con ... e che risede nel comune di ... dal ....
Spero che qualcuno possa togliermi questi dubbi definitivamente... grazie!
La guida di istanze on-line a pag. 43 dice:
"Se alla domanda dovessero essere alegati documenti per i quali non è prevista autocertificazione (ad esempio i certificati delle A.S.L. o le dichiarazioi di altri uffici o parenti ), questi certificati devono essere consegnati su carta all'ufficio a cui è stata inviata la domanda".
Quel "o parenti" sta a significare che se devo certificare la residenza di mio marito per il ricongiungimento devo farmi rilasciare dal comune il certificato di residenza e portarlo a scuola? Oppure basta la dichiarazione personale che ho riportato sopra compilata a nome di mio marito? O ancora basta la pluridichiarazione dove scrivo che sono sposata con ... e che risede nel comune di ... dal ....
Spero che qualcuno possa togliermi questi dubbi definitivamente... grazie!
bastano gli allegati on line, non devi presentare niente alla scuola
giulia boffa- Admin
Grazie mille Giulia!
va bene così. Fai redigere e firmare la dichiarazione sopra da te indicata e l'alleghi come dichiarazione personale e sotto indichi dichiarazione di residenza coniuge e la alleghi da pc preferibilmente in formato .pdfsorellaluna ha scritto:Se il modello di dichiarazione personale che ho scritto sopra è giusto che nome do all'allegato nella domanda di trasferimento? Siccome non mi fa mettere due volte la dicitura "dichiarazione personale" va bene se uso tale dicitura per questo allegato e la dicitura "Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione)" per la pluricertificazione?
Grazie.
Puoi dirmi invece come hai compilato l'allegato D, la dichiarazione di anzianità di servizio?
io l'ho stampato compilato e poi scannerizzato in formato pdf, ma il sistema di invio della domanda non lo prende. Come si inserisce?
DomenicoP- Messaggi : 155
Io non ho scannerizzato gli allegati, li ho scritti in formato word 97-2003 direttamente sul pc e li ho importati nella domanda di trasferimento. Gli allegati non vanno firmati. L'allegato D lo trovi nella modulistica presente nel sito dell'istruzione sotto la voce "facsimili dichiarazioni". E' già in word, lo modifichi scrivendogli dentro e allungando le tabelle dei servizi in base agli anni di preruolo e poi una volta salvato la importi nella domanda di trasferimento. Le altre dichiarazioni personali le ho scritte sempre in word modificando alcuni modelli che ho trovato in internet. Se non ti prende il pdf è perchè magari il sistema non supporta questo tipo di formato file.
Però io adesso la domanda l'ho inviata come la modifico?
Puoi annullare l'invio precedente e fare un nuovo invio. Fino al 21 si può inviare la domanda più volte dopo averla inviata. Chiaramente l'ultima domanda inviata sostituisce la precedente. Ma perchè dici che non te li prende in pdf? In versione bozza te li faceva vedere cliccando su "Visualizza"?
no non li prende proprio, mi dice in rosso che la dimensione supera la dimensione consentita. Sarà l'effetto della scannerizzazione dopo la firma che li rende così pesanti?
boh...
fatto sta che sono riuscito ad allegare tutti i documenti tranne la dichiaraizone personale per la precedenza... come posso risolvere?
boh...
fatto sta che sono riuscito ad allegare tutti i documenti tranne la dichiaraizone personale per la precedenza... come posso risolvere?
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» AP - Modulo per dichiarazione personale esigenze di famiglia - Ricongiungimento al GENITORE per personale CONIUGATO
» dichiarazione residenza per ricongiungimento
» Dichiarazione residenza genitori per ricongiungimento
» Ricongiungimento figlio minorenne, serve dichiarazione residenza?
» Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato
» dichiarazione residenza per ricongiungimento
» Dichiarazione residenza genitori per ricongiungimento
» Ricongiungimento figlio minorenne, serve dichiarazione residenza?
» Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1