X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento

3 partecipanti

Andare in basso

X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento Empty X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento

Messaggio Da sorellaluna Lun Mar 14, 2011 2:58 pm

Scusate se chiedo ancora questa precisazione ma pensavo di aver capito e invece forse non ho capito...

Nella domanda di trasferimento ho chiesto il ricongiungimento nel comune di residenza di mio marito. Per certificare tale residenza devo farmi rilasciare il certificato di residenza dal comune e consegnarlo all'USP o scannerizzarlo? Basta una dichiarazione personale di residenza scritta a nome di mio marito?
Basta la mia pluridichiarazione dove risultano anche i titoli?

Io avevo preparato questo allegato:
DICHIARAZIONE PERSONALE
SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI RESIDENZA
(in carta semplice) *

Il sottoscritto ......(nome e cognome del marito).... nato a ....... il .........

DICHIARA

sotto la propria responsabilità, ai sensi delle disposizioni contenute nel D.P.R.
28 dicembre 2000, n. 445 come integrato dall’art. 15 della legge 16.01.2003,
n.3, consapevole delle conseguenze previste dalla legge in caso di
dichiarazioni mendaci:

di essere residente nel Comune di...... dal ........

In fede

Data ......... Firma ................

* DA COMPILARE A CURA DEL CONIUGE O FAMILIARE A CUI VIENE CHIESTO IL
CONGIUNGIMENTO.

E' giusto o devo andare in comune a farmi rilasciare il certificato di residenza?
Scusate ancora ma il momento dell'invio si avvicina e ho ancora dei dubbi...

Grazie.

Ultima modifica di sorellaluna il Lun Mar 14, 2011 4:17 pm - modificato 2 volte.

sorellaluna

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento Empty Re: X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento

Messaggio Da sorellaluna Lun Mar 14, 2011 4:13 pm

Se il modello di dichiarazione personale che ho scritto sopra è giusto che nome do all'allegato nella domanda di trasferimento? Siccome non mi fa mettere due volte la dicitura "dichiarazione personale" va bene se uso tale dicitura per questo allegato e la dicitura "Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione)" per la pluricertificazione?

Grazie.

sorellaluna

X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento Empty Re: X GIULIA: fac-simile dichiarazione personale residenza marito per ricongiungimento

Messaggio Da sorellaluna Lun Mar 14, 2011 10:03 pm

Nessuno può aiutarmi?

La guida di istanze on-line a pag. 43 dice:
"Se alla domanda dovessero essere alegati documenti per i quali non è prevista autocertificazione (ad esempio i certificati delle A.S.L. o le dichiarazioi di altri uffici o parenti ), questi certificati devono essere consegnati su carta all'ufficio a cui è stata inviata la domanda".

Quel "o parenti" sta a significare che se devo certificare la residenza di mio marito per il ricongiungimento devo farmi rilasciare dal comune il certificato di residenza e portarlo a scuola? Oppure basta la dichiarazione personale che ho riportato sopra compilata a nome di mio marito? O ancora basta la pluridichiarazione dove scrivo che sono sposata con ... e che risede nel comune di ... dal ....

Spero che qualcuno possa togliermi questi dubbi definitivamente... grazie!

sorellaluna

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 15, 2011 5:19 am

bastano gli allegati on line, non devi presentare niente alla scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da sorellaluna Mar Mar 15, 2011 6:20 pm

Grazie mille Giulia!

sorellaluna

Messaggio Da DomenicoP Mar Mar 15, 2011 6:29 pm

sorellaluna ha scritto:Se il modello di dichiarazione personale che ho scritto sopra è giusto che nome do all'allegato nella domanda di trasferimento? Siccome non mi fa mettere due volte la dicitura "dichiarazione personale" va bene se uso tale dicitura per questo allegato e la dicitura "Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione)" per la pluricertificazione?

Grazie.
va bene così. Fai redigere e firmare la dichiarazione sopra da te indicata e l'alleghi come dichiarazione personale e sotto indichi dichiarazione di residenza coniuge e la alleghi da pc preferibilmente in formato .pdf
Puoi dirmi invece come hai compilato l'allegato D, la dichiarazione di anzianità di servizio?
io l'ho stampato compilato e poi scannerizzato in formato pdf, ma il sistema di invio della domanda non lo prende. Come si inserisce?

DomenicoP

Messaggio Da sorellaluna Mar Mar 15, 2011 6:37 pm

Io non ho scannerizzato gli allegati, li ho scritti in formato word 97-2003 direttamente sul pc e li ho importati nella domanda di trasferimento. Gli allegati non vanno firmati. L'allegato D lo trovi nella modulistica presente nel sito dell'istruzione sotto la voce "facsimili dichiarazioni". E' già in word, lo modifichi scrivendogli dentro e allungando le tabelle dei servizi in base agli anni di preruolo e poi una volta salvato la importi nella domanda di trasferimento. Le altre dichiarazioni personali le ho scritte sempre in word modificando alcuni modelli che ho trovato in internet. Se non ti prende il pdf è perchè magari il sistema non supporta questo tipo di formato file.

sorellaluna

Messaggio Da DomenicoP Mar Mar 15, 2011 6:50 pm

Però io adesso la domanda l'ho inviata come la modifico?

DomenicoP

Messaggio Da sorellaluna Mar Mar 15, 2011 6:54 pm

Puoi annullare l'invio precedente e fare un nuovo invio. Fino al 21 si può inviare la domanda più volte dopo averla inviata. Chiaramente l'ultima domanda inviata sostituisce la precedente. Ma perchè dici che non te li prende in pdf? In versione bozza te li faceva vedere cliccando su "Visualizza"?

sorellaluna

Messaggio Da DomenicoP Mar Mar 15, 2011 7:06 pm

no non li prende proprio, mi dice in rosso che la dimensione supera la dimensione consentita. Sarà l'effetto della scannerizzazione dopo la firma che li rende così pesanti?
boh...
fatto sta che sono riuscito ad allegare tutti i documenti tranne la dichiaraizone personale per la precedenza... come posso risolvere?

DomenicoP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili