Mobilità e Decreto ministeriale 30 gennaio 1998
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità e Decreto ministeriale 30 gennaio 1998
Un saluto a tutti!
Per la nuova domanda di mobilità, è sempre valido il Decreto ministeriale del 30 gennaio 1998 che regola le classi di concorso dove poter insegnare o è stato sostituito da un nuovo decreto? Mi ricordo che qualche mese fa girava la bozza di un nuovo decreto, è stata approvata?
Infine vorrei sapere se esiste un motore di ricerca delle scuole per classi di concorso; ad esempio, in grado di visualizzare solo i licei classici di Milano
saluti
Giulio
Per la nuova domanda di mobilità, è sempre valido il Decreto ministeriale del 30 gennaio 1998 che regola le classi di concorso dove poter insegnare o è stato sostituito da un nuovo decreto? Mi ricordo che qualche mese fa girava la bozza di un nuovo decreto, è stata approvata?
Infine vorrei sapere se esiste un motore di ricerca delle scuole per classi di concorso; ad esempio, in grado di visualizzare solo i licei classici di Milano
saluti
Giulio
orsa99- Messaggi : 193
Re: Mobilità e Decreto ministeriale 30 gennaio 1998
Premetto che faccio la domanda di trasferimento per la prima volta, per cui vi chiede a cosa servono i modelli cartacei se la domanda si fa su istanze on line.
Grazie
Grazie
docente34- Messaggi : 180
Joy sei off-topic.
Credo che i modelli cartacei servano per gestire meglio i ricorsi e per quelle aggiunte che la normativa non prevede ma che qualche sindacato ti consiglia di aggiungere, per l'effetto di alcune sentenze (tipo servizio militare non prestato in costanza di nomina).
Apri un altro thread per chiedere maggiori delucidazioni
Credo che i modelli cartacei servano per gestire meglio i ricorsi e per quelle aggiunte che la normativa non prevede ma che qualche sindacato ti consiglia di aggiungere, per l'effetto di alcune sentenze (tipo servizio militare non prestato in costanza di nomina).
Apri un altro thread per chiedere maggiori delucidazioni
orsa99- Messaggi : 193
orsa99 ha scritto:Un saluto a tutti!
saluti
Giulio
la mobilità per l'a.s. 2013/14 si svolge con le stesse classi di concorso regolate del dm 39/98. la riforma delle classi di concorso non è andata in porto.
il motore di ricerca che ti servirebbe non esiste. tra qualche tempo (ma dopo la scadenza per la presentazione della domanda di mobilità) sarà disponibile l'organico di diritto, da cui potrai trarre informazioni sui licei a Milano
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Laureati V.O. dopo date stabilite decreto 460/ 1998: confrontiamoci!
» Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)
» Decreto Ministeriale n.326 del 9 novembre 2021
» Che succede se non ci si presenta quando il CSA convoca per assegnare gli incarichi a inizio anno?
» Decreto Ministeriale n. 259 del 9 maggio 2017
» Concorso docente di ruolo per abilitazione (A027-Matematica e Fisica)
» Decreto Ministeriale n.326 del 9 novembre 2021
» Che succede se non ci si presenta quando il CSA convoca per assegnare gli incarichi a inizio anno?
» Decreto Ministeriale n. 259 del 9 maggio 2017
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1