Urgente completamento!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgente completamento!
Buondì a tutti. Ho appena ricevuto una chiamata su sostegno scuola primaria di 24 ore per 10 giorni. Al momento ho una supplenza di 12 ore nella medesima scuola.Ho accettato le 12 ore di completamento ma subito dopo il segretario mi ha richiamata dicendo che non poteva conferirmi la supplenza perchè la cattedra è di 24 ore, quindi l'alunno ha il rapporto 1:1 e per questo motivo devono chiamare una sola insegnante. E' giusto?? attendo delucidazioni. Grazie
alice2007- Messaggi : 1800
Re: Urgente completamento!
Se le 24 ore erano solo su un bambino hanno ragione loro, si deve rispettare l'unicità dell'insegnamento. Se invece si trattava di avere a che fare con due alunni con 12 ore ciascuno, allora le ore potevano essere spezzatealice2007 ha scritto:Buondì a tutti. Ho appena ricevuto una chiamata su sostegno scuola primaria di 24 ore per 10 giorni. Al momento ho una supplenza di 12 ore nella medesima scuola.Ho accettato le 12 ore di completamento ma subito dopo il segretario mi ha richiamata dicendo che non poteva conferirmi la supplenza perchè la cattedra è di 24 ore, quindi l'alunno ha il rapporto 1:1 e per questo motivo devono chiamare una sola insegnante. E' giusto?? attendo delucidazioni. Grazie
lunasottile- Messaggi : 589
lunasottile ha scritto:Se le 24 ore erano solo su un bambino hanno ragione loro, si deve rispettare l'unicità dell'insegnamento. Se invece si trattava di avere a che fare con due alunni con 12 ore ciascuno, allora le ore potevano essere spezzatealice2007 ha scritto:Buondì a tutti. Ho appena ricevuto una chiamata su sostegno scuola primaria di 24 ore per 10 giorni. Al momento ho una supplenza di 12 ore nella medesima scuola.Ho accettato le 12 ore di completamento ma subito dopo il segretario mi ha richiamata dicendo che non poteva conferirmi la supplenza perchè la cattedra è di 24 ore, quindi l'alunno ha il rapporto 1:1 e per questo motivo devono chiamare una sola insegnante. E' giusto?? attendo delucidazioni. Grazie
Grazie mille, ora sono più tranquilla...
alice2007- Messaggi : 1800
quale graduatoria per le supplenze dopo il 31/12
Gentile forum,
sono una decente di scuola media ed ho 15 ore. Uno studente si è trasferito nella nostra scuola. Era seguito dal sostegno (un'insegnante di ruolo che è rimasta naturalmente in sede e non ha seguito il bambino). Ora dovranno nominare per nove ore un supplente di sostegno che sarà pagato dalla scuola fino, presumo, al termine delle lezioni. Ora mi chiedo: i docenti interni hanno la precedenza? io, per tutta una serie di motivi, prenderei le ore arrivando a 24. Da quale graduatoria dovrà essere peso questo insegnante?
Vi ringrazio dell'aiuto
sono una decente di scuola media ed ho 15 ore. Uno studente si è trasferito nella nostra scuola. Era seguito dal sostegno (un'insegnante di ruolo che è rimasta naturalmente in sede e non ha seguito il bambino). Ora dovranno nominare per nove ore un supplente di sostegno che sarà pagato dalla scuola fino, presumo, al termine delle lezioni. Ora mi chiedo: i docenti interni hanno la precedenza? io, per tutta una serie di motivi, prenderei le ore arrivando a 24. Da quale graduatoria dovrà essere peso questo insegnante?
Vi ringrazio dell'aiuto
beat- Messaggi : 4
beat ha scritto:Gentile forum,
Vi ringrazio dell'aiuto
I docenti interni non hanno nessuna precedenza (a meno che, ovviamente, qualcuno non è in posizione utile nello scorrimento della graduatoria) perché si tratta di una "vera e propria" supplenza (temporanea) da assegnare fino al termine delle lezioni.
Come tutte le supplenze che si assegnano dopo il 31/12, anche questa è "temporanea" e si assegna scorrendo gli elenchi del sp (fino al termine delle elzioni e a carico della scuola).
Lalla:
http://www.orizzontescuola.it/node/13447
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» urgente!!!supplenza e completamento da GE
» urgente Convocazione completamento
» aiuto urgente- completamento
» completamento orario urgente
» completamento 1/2 posto-urgente
» urgente Convocazione completamento
» aiuto urgente- completamento
» completamento orario urgente