urgente Convocazione completamento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
urgente Convocazione completamento
Lavoro su due scuole, in una paritaria a t. i. e alla statale (G.I.) per altre h, per completare le 18 h me ne resterebbero 6 da coprire.
Stamattina ho ricevuto una convocaz. da un'altra scuola, piuttosto lontana dalle prime due, che succede se rifiuto? Vi sono sanzioni? Non credo perchè sono occupata, vero?Sono obbligata, però, ad essere presente alla convocazione?
Stamattina ho ricevuto una convocaz. da un'altra scuola, piuttosto lontana dalle prime due, che succede se rifiuto? Vi sono sanzioni? Non credo perchè sono occupata, vero?Sono obbligata, però, ad essere presente alla convocazione?
angie- Messaggi : 2687
Re: urgente Convocazione completamento
Non succede nulla e, se non sei interessata, non ha alcun senso presentarsi alla convocazione. Se ti hanno convocato via mail (o sms), per cortesia (e anche per evitare malintesi), puoi rispondere scrivendo che sei già impegnata in due scuole e non interessata per il momento a completare.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Non succede nulla e, se non sei interessata, non ha alcun senso presentarsi alla convocazione. Se ti hanno convocato via mail (o sms), per cortesia (e anche per evitare malintesi), puoi rispondere scrivendo che sei già impegnata in due scuole e non interessata per il momento a completare.
Conviene essere dettagliati? Devo specificare sino a quanto dura la suppl. nella statale e che con la parit. ho un contratto a tempo indeterminato o è sufficiente che scriva che sono occupata su due scuole?
Grazie
angie- Messaggi : 2687
Come vuoi. Io di solito scrivo che sono impegnato presso le scuole x e y (se vogliono controllare, giusto per non avere sanzioni). Il tipo di contratto direi che non li riguarda, la durata se hai una supplenza breve e vuoi far presente che dopo quella data sei disponibile.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Convocazione e completamento
» Aiuto convocazione e completamento
» CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO
» Seconda convocazione e diritto al completamento
» Urgente completamento!
» Aiuto convocazione e completamento
» CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO
» Seconda convocazione e diritto al completamento
» Urgente completamento!
Pagina 1 di 1