CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO
Salve a tutti,
ho una convocazione dal sp, ed ho 5 ore in un paritario. So che nell'ultima nota del MIUR la mia situazione non è contemplata.
Come posso comportarmi per non essere esclusa se le ore dovessero coincidere con quelle del paritario? Ho scaricato il regolamento delle supplenze del 13 giugno 2007.
Vista la mancanza della mia situazione nell'ultima nota MIUR, posso far valere il regolamento delle supplenze?
Vi prego datemi un consiglio.
Grazie mille a chi mi risponderà.
P.S. mi scuso se la mia domanda sarà già stata oggetto di qualche topic fa.
ho una convocazione dal sp, ed ho 5 ore in un paritario. So che nell'ultima nota del MIUR la mia situazione non è contemplata.
Come posso comportarmi per non essere esclusa se le ore dovessero coincidere con quelle del paritario? Ho scaricato il regolamento delle supplenze del 13 giugno 2007.
Vista la mancanza della mia situazione nell'ultima nota MIUR, posso far valere il regolamento delle supplenze?
Vi prego datemi un consiglio.
Grazie mille a chi mi risponderà.
P.S. mi scuso se la mia domanda sarà già stata oggetto di qualche topic fa.
aniesp- Messaggi : 76
Re: CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO
Potresti chiedere se ti permettono di spezzare l'orario (in realtà non si può) e, in questo caso potresti completare. In caso contrario, dovrai scegliere.
titifra- Messaggi : 6720
grazie, ma io dal sistema risulto libera. E se il dirigente non è comprensivo sarebbe una rinuncia immotivata.
purtroppo il paritari non posso lasciarlo, mi pagano poco, ma lavoro e considerando che questa è la prima convcazione che ho dal sp, per il momento il partiario è la mi aunica fonte di sostentamento.
per questo chiedevo qualche riferimento più specifico da presentare al dirigente.
purtroppo il paritari non posso lasciarlo, mi pagano poco, ma lavoro e considerando che questa è la prima convcazione che ho dal sp, per il momento il partiario è la mi aunica fonte di sostentamento.
per questo chiedevo qualche riferimento più specifico da presentare al dirigente.
aniesp- Messaggi : 76
Dovrai scegliere, credo... In ogni caso, pur rifiutando da sp, cosa cambia? I 12 punti li avrai comunque dalla paritaria...aniesp ha scritto:grazie, ma io dal sistema risulto libera. E se il dirigente non è comprensivo sarebbe una rinuncia immotivata.
titifra- Messaggi : 6720
Argomenti simili
» Completamento supplenza con il paritario oltre le 18 ore
» Convocazione da G.I. 3a fascia e docenza in centro formazione paritario - Diritto a conciliare due incarichi?
» Convocazione e completamento collega con punteggio superiore
» Convocazione e completamento
» urgente Convocazione completamento
» Convocazione da G.I. 3a fascia e docenza in centro formazione paritario - Diritto a conciliare due incarichi?
» Convocazione e completamento collega con punteggio superiore
» Convocazione e completamento
» urgente Convocazione completamento
Pagina 1 di 1