CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO

2 partecipanti

Andare in basso

CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO Empty CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO

Messaggio Da aniesp Gio Feb 10, 2011 10:11 pm

Salve a tutti,
ho una convocazione dal sp, ed ho 5 ore in un paritario. So che nell'ultima nota del MIUR la mia situazione non è contemplata.
Come posso comportarmi per non essere esclusa se le ore dovessero coincidere con quelle del paritario? Ho scaricato il regolamento delle supplenze del 13 giugno 2007.
Vista la mancanza della mia situazione nell'ultima nota MIUR, posso far valere il regolamento delle supplenze?

Vi prego datemi un consiglio.

Grazie mille a chi mi risponderà.

P.S. mi scuso se la mia domanda sarà già stata oggetto di qualche topic fa.

aniesp

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO Empty Re: CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO

Messaggio Da titifra Gio Feb 10, 2011 10:19 pm

Potresti chiedere se ti permettono di spezzare l'orario (in realtà non si può) e, in questo caso potresti completare. In caso contrario, dovrai scegliere.
titifra
titifra

CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO Empty Re: CONVOCAZIONE SP E COMPLETAMENTO ORE AL PARITARIO

Messaggio Da aniesp Gio Feb 10, 2011 10:40 pm

grazie, ma io dal sistema risulto libera. E se il dirigente non è comprensivo sarebbe una rinuncia immotivata.
purtroppo il paritari non posso lasciarlo, mi pagano poco, ma lavoro e considerando che questa è la prima convcazione che ho dal sp, per il momento il partiario è la mi aunica fonte di sostentamento.

per questo chiedevo qualche riferimento più specifico da presentare al dirigente.

aniesp

Messaggio Da titifra Ven Feb 11, 2011 12:51 pm

aniesp ha scritto:grazie, ma io dal sistema risulto libera. E se il dirigente non è comprensivo sarebbe una rinuncia immotivata.
purtroppo il paritari non posso lasciarlo, mi pagano poco, ma lavoro e considerando che questa è la prima convcazione che ho dal sp, per il momento il partiario è la mi aunica fonte di sostentamento.

per questo chiedevo qualche riferimento più specifico da presentare al dirigente.
Dovrai scegliere, credo... In ogni caso, pur rifiutando da sp, cosa cambia? I 12 punti li avrai comunque dalla paritaria...
titifra
titifra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili