ALLEGATO D
+8
giulia boffa
connie77
clizia
forza
pietroch7
tina2005
mariland
emanuela.matematica
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ALLEGATO D
Va bene se nell'allegato D scrivo:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01 – 09 – 2012 per effetto di scorrimento graduatorie ad esaurimento vista la Legge 3 maggio 1999 n 124.
Grazie!
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01 – 09 – 2012 per effetto di scorrimento graduatorie ad esaurimento vista la Legge 3 maggio 1999 n 124.
Grazie!
emanuela.matematica- Messaggi : 33
Re: ALLEGATO D
Si!
mariland- Messaggi : 2341
salve, il mio sindacato mi ha dato una mano a compilare l'allegato d, però me lo ha compilato su un loro modello, con logo cisl scuola in alto a sinistra, contenutisticamente è identico a quello ministeriale, le diciture sono uguali etc, solo per l'impostazione delle pagine è un po' differente, la forma delle tabelle, gli spazi, dite che potrebbe essere un problema questa differenza?
tina2005- Messaggi : 360
Basta che ci siano le indicazioni giuste, ma perché non compilare quello ministeriale?
pietroch7- Messaggi : 68
mi linkate qllo ministeriale x cortesia?
forza- Moderatore
Si possono cancellare le parti dell'allegato D che non dobbiamo compilare, oppure le lasciamo in bianco?
Invece per le dichiarazioni personali? dobbiamo personalizzare il modulo (ho il fac simile scaricato dal gilda)...oppure rispondere solo alle voci che ci interessano e lasciare il resto senza scrivere nulla? Io ho riportato solo le parti che mi interessano cioè: abilitazione, laurea, master, parte riguardante coniuge e figli.
Che dite, va bene?
Invece per le dichiarazioni personali? dobbiamo personalizzare il modulo (ho il fac simile scaricato dal gilda)...oppure rispondere solo alle voci che ci interessano e lasciare il resto senza scrivere nulla? Io ho riportato solo le parti che mi interessano cioè: abilitazione, laurea, master, parte riguardante coniuge e figli.
Che dite, va bene?
clizia- Messaggi : 451
salve io sono entrata di ruolo il 01/09/2011, ho superato l'anno di prova , ora volevo sapere nell'allegato D al punto 1) - A) devo scrivere che ho un'anzianità di servizio di 2 anni o di 1 anno????? e nella tabella, sempre dello stesso punto, devo segnare solo il servizio dell'anno precedente o anche quello dell'anno in corso????grazie
connie77- Messaggi : 11
solo precedente, niente anno in corso
giulia boffa- Admin
ma questo allegato va consegnato in copia cartacea alla segreteria o c'è una procedura on line per allegarlo alla domanda che compiliamo su Istanze on line?
scuolademocratica- Messaggi : 254
scuolademocratica ha scritto:ma questo allegato va consegnato in copia cartacea alla segreteria o c'è una procedura on line per allegarlo alla domanda che compiliamo su Istanze on line?
Si allega alla domanda seguendo le istruzioni di istanze online (funzione GESTIONE ALLEGATI)
clizia ha scritto:Si possono cancellare le parti dell'allegato D che non dobbiamo compilare, oppure le lasciamo in bianco?
Che dite, va bene?
Anch'io mi sono chiesto se è possibile sfoltire l'allegato D.
Se qualcuno ha suggerimenti, altrimenti penso sia meglio lasciarlo così com'è aggiungendo solo le voci che interessanto.
La dichiarazione personale è un modello in carta libera, quindi si può compilare come si vuole, il modello sui siti dei sindacati o sul web è solo indicativo, basta inserire i dati personali e i titoli dei quali si è in possesso.
Per chi ha esigenze di famiglia vanno aggiunte.
pietroch7 ha scritto:scuolademocratica ha scritto:ma questo allegato va consegnato in copia cartacea alla segreteria o c'è una procedura on line per allegarlo alla domanda che compiliamo su Istanze on line?
Si allega alla domanda seguendo le istruzioni di istanze online (funzione GESTIONE ALLEGATI)
e dove compare questa funzione? dopo aver inviato la domanda? io nn riesco a visualizzarla, mi dai un'indicazione più precisa?grazie
clizia ha scritto:Si possono cancellare le parti dell'allegato D che non dobbiamo compilare, oppure le lasciamo in bianco?
Che dite, va bene?
Anch'io mi sono chiesto se è possibile sfoltire l'allegato D.
Se qualcuno ha suggerimenti, altrimenti penso sia meglio lasciarlo così com'è aggiungendo solo le voci che interessanto.
La dichiarazione personale è un modello in carta libera, quindi si può compilare come si vuole, il modello sui siti dei sindacati o sul web è solo indicativo, basta inserire i dati personali e i titoli dei quali si è in possesso.
Per chi ha esigenze di famiglia vanno aggiunte.
scuolademocratica ha scritto:pietroch7 ha scritto:scuolademocratica ha scritto:ma questo allegato va consegnato in copia cartacea alla segreteria o c'è una procedura on line per allegarlo alla domanda che compiliamo su Istanze on line?
e dove compare questa funzione? dopo aver inviato la domanda? io nn riesco a visualizzarla, mi dai un'indicazione più precisa?grazie
Quando hai inserito la domanda e l'hai "firmata" inserendo il tuo codice personale, in basso, sotto la domanda stessa compaiono vari "bottoni", tra cui "AGGIORNA" se vuoi modificarla, "GESTIONE ALLEGATI", etc.
Sotto ancora c'è il pulsante per l'invio.
scuolademocratica ha scritto:
Dopo aver completato la domanda clicchi su "conferma" e te la salva come bozza. E poi in basso alla pagina ti compariranno varie opzioni tra cui "gestione allegati".
ok grazie, quindi non la vedevo perchè nn l'ho ancora compilata e inviata.
Eh sì.
Compilala, tanto poi te la salva in bozza e puoi modificare, allegare etc quante volte vuoi prima della scandenza
Compilala, tanto poi te la salva in bozza e puoi modificare, allegare etc quante volte vuoi prima della scandenza
approfitto della vostra disponibilità per altre domande: io ho la specializzazione SSIS, dove devo indicarla? al punto 13 "idoneità conseguita per superamento concorso ecc."?
scuolademocratica ha scritto:approfitto della vostra disponibilità per altre domande: io ho la specializzazione SSIS, dove devo indicarla? al punto 13 "idoneità conseguita per superamento concorso ecc."?
Se la SSIS è il tuo titolo di accesso alle GaE allora non va indicata nella domanda, ma puoi indicarla (così consigliano in molti) nel dichiarazione dei titoli.
si ma dice anche "relativa al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore"
avendo la specializzazione anche per classi diverse (51) da quella del ruolo (50) pensavo di doverla indicare
avendo la specializzazione anche per classi diverse (51) da quella del ruolo (50) pensavo di doverla indicare
l'abilitazione SSIS non dà punteggio per la mobilità (ahinoi) quindi indicarla non ha tanto senso...
ah ecco, invece se si fosse trattato di concorso sì? ricordavo di questa disparità di valutazione fra concorso e sissini e mi sembra davvero un'ingiustizia e un'enorme banalità
scuolademocratica ha scritto:ah ecco, invece se si fosse trattato di concorso sì? ricordavo di questa disparità di valutazione fra concorso e sissini e mi sembra davvero un'ingiustizia e un'enorme banalità
esatto (concorso vale 12 punti)
scuolademocratica ha scritto:si ma dice anche "relativa al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore"
Anche io ho due abilitazioni, ma le ho indicate solo nella pluridichiarazione...non danno punti... che fortuna eh!?!
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso____________________ Qui cosa devo indicare, sono entrata dalla graduatoria di merito del concorso ordinario a cattedra del 1999 per la classe di concorso A043, grazie.
alina- Messaggi : 337
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» URGENTE ALLEGATO D VS ALLEGATO ANZIANITA'---DI SERVIZIO-E-BONUS
» Consegnare allegato D1 senza aver compilato allegato D3.
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» allegato F
» Consegnare allegato D1 senza aver compilato allegato D3.
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» allegato F
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2