per lalla, flo, giovanna onnis e fradacla
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
per lalla, flo, giovanna onnis e fradacla
Salve, ho un terribile dubbio che spero possiate sciogliere. Nell'allegato D della domanda di mobilità si dice: "Il servizio pre-ruolo nelle scuole primarie e' valutabile se prestato nelle scuole statali o parificate......... E’ valutabile anche il servizio prestato fino al 31.8.2008 nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo
status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e il servizio prestato nelle scuole paritarie dell’infanzia comunali".
Allora mi chiedo: nella domanda di mobilità il SERVIZIO prestato in una scuola primaria congiuntamente parificata e paritaria vale COME PRERUOLO ora che sono di ruolo nella scuola dell' INFANZIA?
Grazie mille in anticipo per la risposta amici del forum......ho chiesto in giro ma la cosa non mi è chiara!
status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e il servizio prestato nelle scuole paritarie dell’infanzia comunali".
Allora mi chiedo: nella domanda di mobilità il SERVIZIO prestato in una scuola primaria congiuntamente parificata e paritaria vale COME PRERUOLO ora che sono di ruolo nella scuola dell' INFANZIA?
Grazie mille in anticipo per la risposta amici del forum......ho chiesto in giro ma la cosa non mi è chiara!
Ultima modifica di fiore76 il Gio Mar 21, 2013 6:51 pm - modificato 2 volte.
fiore76- Messaggi : 1425
Re: per lalla, flo, giovanna onnis e fradacla
Mi aiutate a capire per favore?
Argomenti simili
» Per Lalla, Giovanna Onnis, Paolo Pizzo, ecc.:Passaggio/trasferimento da DOP a DOS
» per flo e giovanna onnis
» Per Lalla o Giovanna Onnis
» Mobilità, sono cambiate le regole?
» Come funziona un ricorso,grazie Giovanna onnis e Lalla
» per flo e giovanna onnis
» Per Lalla o Giovanna Onnis
» Mobilità, sono cambiate le regole?
» Come funziona un ricorso,grazie Giovanna onnis e Lalla
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1