dichiarazioni personali
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dichiarazioni personali
ciao e tutti, nella domanda di mobilità, sezione gestioni allegati, il portale chiede di inserire gli allegati inserendo nella tendina alcune diciture degli stessi (es. dichiarazione personale; valutazione titoli ecc.)ma non riporta per es.dichiarazioni come residenza anagrafica per il ricongiungimento ecc.. Ai fini del completamento della domanda in modo corretto è preferibile inserire una pluridichiarazione (non riportata nelle tendine) o inserire i singoli attestati scaricati da qualche sito grazie
roberto14- Messaggi : 19
Re: dichiarazioni personali
è necessario solo inserire la dichiarazione di residenza anagrafica del genitore per il ricongiungimento nella pluridichiarazione o è necessario anche inviarla a scuola? grazie aspetto notizie
roberto14- Messaggi : 19
Re: dichiarazioni personali
Puoi fare una pluridichiarazione unica (nel menù a tendina c'è "Dichiarazione personale") oppure una Dichiarazione titoli e una Dichiarazione esigenze di famiglia: il ricongiungimento va in quest'ultima.
Secondo il contratto la residenza dei familiari può essere autocertificata dall'interessato perciò il cartaceo non serve però ammetto che anch'io sto pensando di mandare un'autocertificazione firmata in originale da mio marito, non si sa mai
Secondo il contratto la residenza dei familiari può essere autocertificata dall'interessato perciò il cartaceo non serve però ammetto che anch'io sto pensando di mandare un'autocertificazione firmata in originale da mio marito, non si sa mai
Ariel74- Messaggi : 291
Argomenti simili
» DICHIARAZIONI PERSONALI
» Dichiarazioni personali
» Modelli per le dichiarazioni personali
» AP: scelta sedi e dichiarazioni personali
» dichiarazioni personali:ssis e master
» Dichiarazioni personali
» Modelli per le dichiarazioni personali
» AP: scelta sedi e dichiarazioni personali
» dichiarazioni personali:ssis e master
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1