AP: scelta sedi e dichiarazioni personali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP: scelta sedi e dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP: scelta sedi e dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP: scelta sedi e dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP: scelta sedi e dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP: scelta sedi e dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP: scelta sedi e dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP: scelta sedi e dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP: scelta sedi e dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP: scelta sedi e dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AP: scelta sedi e dichiarazioni personali

4 partecipanti

Andare in basso

AP: scelta sedi e dichiarazioni personali Empty AP: scelta sedi e dichiarazioni personali

Messaggio Da spiderman Ven Lug 05, 2013 5:23 pm

Vorrei chiedere assegnazione provvisoria all'interno della mia provincia di titolarità, e più precisamente all'interno dello stesso comune della sede definitiva che ho avuto con i trasferimenti, comune che è diviso in distretti:

- Posso indicare solo le scuole incluse nel distretto di ricongiungimento o anche quelle di altri distretti? Se posso indicarne altre, in base a quale criterio posso sceglierle? (sono titolare nel distretto X di un grande comune, risiedo nel distretto di ricongiungimento Y appartenente al medesimo comune, che inserirò per primo includendo sia scelte analitiche che sintetiche... posso inserire altri distretti Z, N, M, appartenenti sempre allo stesso comune? In base a quale criterio li devo scegliere? Devono essere distanti dal distretto Y di titolarità?)

- Qualora in nessuna delle scuole del mio distretto vi fossero dei posti disponibili, i 6 punti di ricongiungimento mi verrebbero assegnati anche quando si passerà ad esaminare la mia quinta scelta (ossia scuole di un altro distretto Z, N, M...)?

- Cosa devo allegare per dichiarare il ricongiungimento e la residenza? Ci sono dei modelli prestampati?

Grazie in anticipo.

spiderman

Torna in alto Andare in basso

AP: scelta sedi e dichiarazioni personali Empty Re: AP: scelta sedi e dichiarazioni personali

Messaggio Da spiderman Dom Lug 07, 2013 12:22 pm

Nessuno sa aiutarmi???

spiderman

AP: scelta sedi e dichiarazioni personali Empty Re: AP: scelta sedi e dichiarazioni personali

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 07, 2013 1:41 pm

spiderman ha scritto:Vorrei chiedere assegnazione provvisoria all'interno della mia provincia di titolarità, e più precisamente all'interno dello stesso comune della sede definitiva che ho avuto con i trasferimenti, comune che è diviso in distretti:

- Posso indicare solo le scuole incluse nel distretto di ricongiungimento o anche quelle di altri distretti? Se posso indicarne altre, in base a quale criterio posso sceglierle? (sono titolare nel distretto X di un grande comune, risiedo nel distretto di ricongiungimento Y appartenente al medesimo comune, che inserirò per primo includendo sia scelte analitiche che sintetiche... posso inserire altri distretti Z, N, M, appartenenti sempre allo stesso comune? In base a quale criterio li devo scegliere? Devono essere distanti dal distretto Y di titolarità?)

- Qualora in nessuna delle scuole del mio distretto vi fossero dei posti disponibili, i 6 punti di ricongiungimento mi verrebbero assegnati anche quando si passerà ad esaminare la mia quinta scelta (ossia scuole di un altro distretto Z, N, M...)?

- Cosa devo allegare per dichiarare il ricongiungimento e la residenza? Ci sono dei modelli prestampati?

Grazie in anticipo.

anche di altri distretti, ma prima si indica quello di ricongiungimento
in base al criterio della vicinanza, anche se per quelle sedi il punteggio è 0
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da spiderman Dom Lug 07, 2013 2:16 pm

quindi mi confermi che i 6pt di ricongiungimento mi saranno validi solo per le scuole dei MIO distretto di ricongungimento? e gli altri distretti posso sceglierli in base a come mi va, oppure devo tener conto di quello in cui ho la titolarità?

spiderman

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 07, 2013 2:22 pm

quello in cui hai titolarità no

per gli altri non di residenza fai come vuoi, ovviamente vanno esaminati nell'ordine in cui li metti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da spiderman Dom Lug 07, 2013 9:57 pm

giulia ma che significa quando dici che gli altri distretti devo sceglierli "in base al criterio di vicinanza"?

il mio dubbio è legato al fatto che il distretto di ricongiungimento e quello dove ho avuto la sede definitiva sono vicini, ma nella scuola assegnatami ci ho già lavorato e mi sono trovato male, percio' mi andrebbe bene anche una scuola lontana pur di evitare quella.
Io inserirò per primo il distretto di ricongiungimento, poi posso inserire altri distretti lontani, scavalcando quello in cui c'è la mia sede di titolarità (che è il piu vicino di tutti a quello di ricongiungimento?)??

Inoltre come si fa a sapere dove ci sono dei posti in OF? <solo quelli in OF vanno alle ap vero?

infine, sai indicarmi dei modelli per le dichiarazioni di residenza e ricongiungimento?

perdona le tante domande ma è la prima volta che mi cimento con la mobilità

spiderman

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 07, 2013 10:04 pm

importante è il distretto di residenza dei familiari

dopo le sedi di quel distretto, metti il codice distretto prima di passare ad altri
gli altri metteli nell'ordine che vuoi, tanto sono tutti a punteggio 0

alle ap va diritto e fatto, tranne le cattedre per i ruoli

i modelli sono quelli della mobilità

questo va bene, cancella quello che non ti interessa

http://www.gildavc.it/mobilita_12-13/moduli/dichiarazione_personale_docenti.rtf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da spiderman Dom Lug 07, 2013 10:14 pm

ti ringrazio tantissimo giulia!
ma come si fa a sapere in quali scuole ci sono cattedre in OF o OD?
E poi come si fa a sapere quelle in OD che hanno accantonato x i ruoli?
devo mettermi a telefonare alle varie scuole?

spiderman

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 07, 2013 10:20 pm

l'od è pubblicato dall'at

l'of sarà nel motore di ricerca che metterà a disposizione il miur, nei prossimo gg ne sapremo di più

quelle per i ruoli sono accantonate nel numero, quindi saranno date tante assegnazioni meno il numero di immissioni

ma del resto queste informazioni lasciano il tempo che trovano: se danno le cattedre libere, fra tutti quelli che le richiederanno prevarrà quello con maggior punteggio; non si tiene poi conto che le assegnazioni liberano delle cattedre, che ora risultano occupate, che possono essere date in assegnazione

quindi direi di mettere le scuole che si preferiscono, al di là delle cattedre vacanti

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da spiderman Dom Lug 07, 2013 10:29 pm

ma se ad oggi un docente occupa una cattedra i OD che (esempio) ha avuto d'ufficio come sede definitiva, ma chiede ap e ottiene un'altra scuola, la cattedra in OD che occupava all'inizio si libera e puo essere assegnata a me?

spiderman

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 07, 2013 10:33 pm

esatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da spiderman Dom Lug 07, 2013 10:44 pm

allora considerato che le utilizzazioni si fanno prima delle ap, c'è una mia amica che ha perso il posto nella scuola X e con domanda condizionata ha avuto la scuola Y. se c'è una cattedra in OF nella scuola X e la mia amica torna nella sua scuola, c'è la possibilità di avere la sua attuale scuola Y?

spiderman

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 07, 2013 10:45 pm

sì, a punteggio insieme a tutti gli altri che la richiedono
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da spiderman Dom Lug 07, 2013 10:53 pm

ok ti ringrazio, ci ho capito qualcosa in più!

spiderman

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 07, 2013 11:03 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Starla Lun Lug 08, 2013 12:43 am

giulia boffa ha scritto:importante è il distretto di residenza dei familiari

dopo le sedi di quel distretto, metti il codice distretto prima di passare ad altri
gli altri metteli nell'ordine che vuoi, tanto sono tutti a punteggio 0

alle ap va diritto e fatto, tranne le cattedre per i ruoli

i modelli sono quelli della mobilità

questo va bene, cancella quello che non ti interessa

http://www.gildavc.it/mobilita_12-13/moduli/dichiarazione_personale_docenti.rtf

giulia questo modello di dichiarazione va bene anche per attestare la convivenza?

Starla

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 08, 2013 5:14 am

sì, si può adattare per tutto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Starla Lun Lug 08, 2013 1:57 pm

bene.......grazie giulia!

Starla

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 08, 2013 1:59 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da mariland Lun Lug 08, 2013 3:12 pm

Mi inserisco anche qui, Nel modello U2, primaria, nella sezione G n. 23 c'è la possibilità di scegliere, anche per l'assegnazione provvisoria, posti derivanti dalla somma di spezzoni, io l'anno scorso non l'ho fatta la domanda ma due anni fa si e ho visto dalla copia che avevo che prima non c'era questa possibilità. Quindi anche per la primaria possono accorpare spezzoni e darli in assegnazione? Certo sarebbe buono ma è un'arma a doppio taglio, almeno per me, se dovessero darmi spezzoni su varie scuole lontane da casa non le vorrei proprio, ma se me li dessero all'interno del comune di residenza beh sarebbe ottimo!Che fare? Sono proprio indecisa, io non chiedo l'assegnazione su tutta la provincia in quanto se dovessero mandarmi lontana, la mia provincia è molto vasta con paesi impervi, preferisco rimanere nella mia provincia di titolarità ma con una sede diciamo comoda anche se lontana e non potrei viaggiare. Qualcuno ha messo questa possibilità?Consigli?Grazie.

mariland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili