"difetti" dell'assegnazione provvisoria?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
"difetti" dell'assegnazione provvisoria?
Buonasera a tutti/e,
come ho già scritto in precedenza, quest'anno mi trovo in assegnazione provvisoria, in quanto la mia sede di titolarità è un po' lontana da casa, e ho due bambini piccoli. alcune colleghe nella scuola di a.p. e la stessa segreteria hanno fatto alcune affermazioni del tipo "è bene che fai l'anno di prova nella sede di titolarità, così acquisisci la sede...se sei in a.p. non sei nè carne nè pesce...", oppure "ma con l'a.p. ti contano gli anni di anzianità dopo l'anno di prova?" ...
a questo punto voglio togliermi ogni dubbio, perciò la mia domanda è questa, con l'assegnazione provvisoria non vengono contati gli anni di anzianità o qualcosa del genere? in poche parole, l'a.p. per me che sono entrata in ruolo l'anno scorso ha degli svantaggi?
pensare che l'ho richiesta grazie a voi del forum ;-)
grazie per il vostro tempo
come ho già scritto in precedenza, quest'anno mi trovo in assegnazione provvisoria, in quanto la mia sede di titolarità è un po' lontana da casa, e ho due bambini piccoli. alcune colleghe nella scuola di a.p. e la stessa segreteria hanno fatto alcune affermazioni del tipo "è bene che fai l'anno di prova nella sede di titolarità, così acquisisci la sede...se sei in a.p. non sei nè carne nè pesce...", oppure "ma con l'a.p. ti contano gli anni di anzianità dopo l'anno di prova?" ...
a questo punto voglio togliermi ogni dubbio, perciò la mia domanda è questa, con l'assegnazione provvisoria non vengono contati gli anni di anzianità o qualcosa del genere? in poche parole, l'a.p. per me che sono entrata in ruolo l'anno scorso ha degli svantaggi?
pensare che l'ho richiesta grazie a voi del forum ;-)
grazie per il vostro tempo
fedet79- Messaggi : 38
Re: "difetti" dell'assegnazione provvisoria?
l'anno di prova puoi farlo dovunque
lallaorizzonte- Moderatore
Re: "difetti" dell'assegnazione provvisoria?
Con l'assegnazione provvisoria perdi solo la continuità del servizio nella scuola di titolarità, non l'anzianità di ruolo.
coccobello- Messaggi : 147
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria
» Ass. provvisoria
» Articolo del manifesto sui difetti del concorso
» Ass provvisoria
» Graduatoria provvisoria e assegnazione provvisoria
» Ass. provvisoria
» Articolo del manifesto sui difetti del concorso
» Ass provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1