esiti trento
+12
matemoira
Marjam3
raffybb
chatnoir
titty82
Eleonora Genovesi
A0quarantasette
profnadia
Dulcamara
PadovanoLAB
eutelia75
micropallina
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: esiti trento
A43 sono 40 idonei su 84; per quanti posti?
eutelia75- Messaggi : 1105
Per la mia classe, A059....passati 17 su 88 (13 i posti disponibili).
Purtroppo non l'ho passato....la mia avventura finisce qui....in bocca al lupo a quelli che proseguiranno!
Purtroppo non l'ho passato....la mia avventura finisce qui....in bocca al lupo a quelli che proseguiranno!
PadovanoLAB- Messaggi : 343
PadovanoLAB ha scritto:Per la mia classe, A059....passati 17 su 88 (13 i posti disponibili).
Mi spiace PadLab, in bocca al lupo per tutto il resto.
Dulcamara- Messaggi : 1767
quanti sono i posti messi a concorso per la 47?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Esprimo a PadovanoLab gli auguri più affettuosi per un futuro più roseo-
Sai c'è un detto che recita : Chiusa una porta si apre un portone".
Ed io ti auguro proprio che ti si apra un portone,ma come quelli dei palazzi
storici napoletani che hanno un'altezza doppia del normale !!!!
Sai c'è un detto che recita : Chiusa una porta si apre un portone".
Ed io ti auguro proprio che ti si apra un portone,ma come quelli dei palazzi
storici napoletani che hanno un'altezza doppia del normale !!!!
Eleonora Genovesi- Messaggi : 792
ciao padlab mi dispiace!!!!!!!!ma tu hai ricevuto lo stesso un email che ti comunicava l'esito?
titty82- Messaggi : 18
scusate, qualcuno può dirmi cosa succederà ora? l'orale prevede una lezione e poi cos'altro? qualcuno può postarmi il bando con queste indicazioni? Grazie. Non lo trovo più tra i miei file. Grazie ancora.
chatnoir- Messaggi : 154
Grazie x il vostro conforto...siete dei tesori!!
No titty nessuna comunicazione....mi sa che dopo pasqua chiamerò l'usr di trento anche xché hanno anche un mio documento là...
No titty nessuna comunicazione....mi sa che dopo pasqua chiamerò l'usr di trento anche xché hanno anche un mio documento là...
mi spiace padlab in bocca al lupo per tutto il resto ...
raffybb- Messaggi : 710
Ricevuto stamane il pdf con il giudizio del mio scritto e i voti parziali x i singoli esercizi. Totale 17 punti, il primo e il secondo 5 (secondo me sono stati un pò stretti qui però!!) e il terzo 7....
mi spiace per padlab, in ogni caso se uno non ha punteggi di abilitazioni ecc. oltre alla laurea (come nel mio caso), sarà dura! Io l'ho passato (A050), ma non ho ricevuto nulla con voti su singoli esercizi: ho visto solo il voto complessivo apparso sulla lista di vivoscuola...
Marjam3- Messaggi : 83
Mi dispiace Padovano sinceramente e spero ci siano altre occasioni per realizzare questo percorso favoloso! Ci si innamora del mestiere. Auguri per il futuro!
ti è arrivato su postacertificata o sulla tua casella normale? a me non è ancora arrivato nulla...PadovanoLAB ha scritto:Ricevuto stamane il pdf con il giudizio del mio scritto e i voti parziali x i singoli esercizi. Totale 17 punti, il primo e il secondo 5 (secondo me sono stati un pò stretti qui però!!) e il terzo 7....
matemoira- Messaggi : 29
Ciao Marjam, anch'io l'ho passato a Trento sulla 43/50. Mi è arrivata ora la mail con gli elaborati corretti. Sono stati un po' strettini a mio parere. Ho preso 8 sulla domanda delle fonti, 9 su uomo-ambiente, solo 5 su linguistica e 6 su Leopardi, perché mi sono troppo dilungata a parlare della questione della lingua tralasciando l'analisi testuale...
Adesso aspettiamo le date dell'orale. Secondo te la lezione sarà da preparare in formato cartaceo oppure in power point da visualizzare su una Lim?
Adesso aspettiamo le date dell'orale. Secondo te la lezione sarà da preparare in formato cartaceo oppure in power point da visualizzare su una Lim?
PamPam- Messaggi : 106
matemoira ha scritto:Mi dispiace Padovano sinceramente e spero ci siano altre occasioni per realizzare questo percorso favoloso! Ci si innamora del mestiere. Auguri per il futuro!ti è arrivato su postacertificata o sulla tua casella normale? a me non è ancora arrivato nulla...PadovanoLAB ha scritto:Ricevuto stamane il pdf con il giudizio del mio scritto e i voti parziali x i singoli esercizi. Totale 17 punti, il primo e il secondo 5 (secondo me sono stati un pò stretti qui però!!) e il terzo 7....
Mi è arrivata sulla casella normale....penso ti arriverà quanto prima cmq.
E' vero cmq....non vorrei fare ora riflessioni inutili, però penso ci saranno anche vincitori che non hanno "amore" per l'insegnamento....infatti già conosco un paio di persone in Veneto che hanno provato a concorrere avendo fatto precedentemente tutt'altro, e probabilmente poco tagliati per insegnare...ma coi tempi che corrono, hanno voluto tentare!
PamPam ha scritto:Ciao Marjam, anch'io l'ho passato a Trento sulla 43/50. Mi è arrivata ora la mail con gli elaborati corretti. Sono stati un po' strettini a mio parere. Ho preso 8 sulla domanda delle fonti, 9 su uomo-ambiente, solo 5 su linguistica e 6 su Leopardi, perché mi sono troppo dilungata a parlare della questione della lingua tralasciando l'analisi testuale...
alle prime 3come avevi risposto?
profnadia- Messaggi : 615
Marjam3 ha scritto:mi spiace per padlab, in ogni caso se uno non ha punteggi di abilitazioni ecc. oltre alla laurea (come nel mio caso), sarà dura! Io l'ho passato (A050), ma non ho ricevuto nulla con voti su singoli esercizi: ho visto solo il voto complessivo apparso sulla lista di vivoscuola...
come avevi risposto alle domande?
profnadia- Messaggi : 615
Per Pam Pam. Posso chiederti se nelle risposte hai fatto riferimento a interdisciplinarietà e uso delle tic?
astrea- Messaggi : 81
Ciao Pam Pam, ricevuto anch'io adesso pdf. ( 7 sulle fonti, 9 uomo-ambiente, 10 linguistica, 9 Leopardi). Anch'io non so nulla dell'orale, escluderei però il cartaceo: dovremo parlare! Al massimo un powerpoint da commentare. Tu sei abilitata? Io solo laurea....
In bocca al lupo
In bocca al lupo
PadovanoLAB ha scritto:E' vero cmq....non vorrei fare ora riflessioni inutili, però penso ci saranno anche vincitori che non hanno "amore" per l'insegnamento....infatti già conosco un paio di persone in Veneto che hanno provato a concorrere avendo fatto precedentemente tutt'altro, e probabilmente poco tagliati per insegnare...ma coi tempi che corrono, hanno voluto tentare!
Ciao Padlab,spero tu riesca a sentire la vicinanza di tutti coloro che ti hanno scritto sul post.Non mi sento di criticare chi ha tentato questo concorso,pur
non avendo insegnato in precedenza.Del resto l'hai detto tu stesso CON I
TEMPI CHE CORRONO!!!
Personalmente sono ancora a bagnomaria,nel senso che si vocifera che qui in Abruzzo,per l'ambito 1(il mio) bisognerà attendere dopo il 20 aprile per sapere
gli esiti.Ma oramai non ci faccio più caso,tanto non servirebbe a niente,e continuo
a prepararmi per l'eventuale prova di laboratorio.
Concorso o non siamo tutti sulla stessa barca.
Chi avrebbe mai pensato di dover risostenere un nuovo concorso a cattedra 23
anni dopo averne sostenuto già uno,e,soprattutto con una professionalità divenuta oggi ingombrante ?
Ho insegnato storia dell'arte per 12 anni in un liceo linguistico legalmente riconosciuto a Roma,dove vivevo,e l'ho fatto con amore perchè amo l'arte,ma tuttavia,mi sono sempre sentita un architetto,una che giocava a costruire edifici
col Lego e disegnava case,tante case.E dopo aver esercitato la mia professione
per anni,oggi ti senti rispondere che SEI TROPPO QUALIFICATA,come se ciò fosse
una colpa.E quindi rimettiti sui libri.Non facile ma possibile con grande volontà e tenacia.
Nel farti gli auguri di Buona Pasqua ti rinnovo quelli di un futuro che appaghi i tuoi
desiderata e premi i tuoi sacrifici.
Eleonora Genovesi- Messaggi : 792
Ciao Marjam, accidenti, complimenti per l'ottimo voto. Sì, io sono abilitata su tre classi, 43, 50 e 51. Quindi se non sei abilitata ti sei laureata prima del 2002? Insegni a Trento? Io sono sulle Gae lombarde, vorrei trasferirmi in Val di Sole però.
PamPam- Messaggi : 106
ciao pampam, per curiosità, quindi ad esempio sulla 050 una pluriabilitata come te quanti punti ha? grazie per i compimenti,sì sono ante 2002, relativamente nuova al mondo della scuola ma ques'anno frequento il tfa.
ti chiedo dei punti per capire quante probabilità ho (dipende anche da quanti sono gli altri pluri o monoabilitati lo so)....
grazie se vuoi rispondermi
ti chiedo dei punti per capire quante probabilità ho (dipende anche da quanti sono gli altri pluri o monoabilitati lo so)....
grazie se vuoi rispondermi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Trento A043/A050 usciti esiti esame orale
» ATA TRENTO
» graduatorie di istituto III fascia: sono aperte? più cambio di provincia...
» TAR trento
» X LALLA: GI Trento
» ATA TRENTO
» graduatorie di istituto III fascia: sono aperte? più cambio di provincia...
» TAR trento
» X LALLA: GI Trento
Pagina 1 di 2