restare nella stessa scuola
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
restare nella stessa scuola
Entrata in ruolo quest'anno sulla 059, sono ora in maternità ma sono riuscita a completare (utilizzando i primi 30 giorni di obbligatoria) i 180 giorni previsti. Credo di poter riuscire a superare l'anno di prova visto che i corsi a Roma non sono ancora iniziati e il mio bimbo nascerà tra una ventina di giorni. La segreteria della mia scuola e la dirigente sono nella sede centrale (una scuola primaria) e purtroppo di ben poco aiuto per quanto riguarda scadenze e normative.
Mi sono trovata benissimo nella sede prescelta, anche se problematica e periferica, e vorrei restare lì il prossimo anno. secondo una collega la domanda andrebbe fatta ora, ma a me sembrava di aver capito che si sarebbe dovuta fare a luglio.
Cosa devo fare?
grazie
Mi sono trovata benissimo nella sede prescelta, anche se problematica e periferica, e vorrei restare lì il prossimo anno. secondo una collega la domanda andrebbe fatta ora, ma a me sembrava di aver capito che si sarebbe dovuta fare a luglio.
Cosa devo fare?
grazie
sciuli- Messaggi : 103
Re: restare nella stessa scuola
deve presentare la domanda di mobilità, tramite Istanze on line, entro il 09 aprile 2013.
se non presenti la domanda, ti verrà assegnata una sede d'ufficio
la domanda di mobilità, per i neo immessi in ruolo, serve per richiedere la sede definitiva di titolarità
questo lo speciale di Orizzonte Scuola sulla mobilità
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2013
nel forum vi è anche una sezione dedicata nella quale potrai trovare molte informazioni
se non presenti la domanda, ti verrà assegnata una sede d'ufficio
la domanda di mobilità, per i neo immessi in ruolo, serve per richiedere la sede definitiva di titolarità
questo lo speciale di Orizzonte Scuola sulla mobilità
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2013
nel forum vi è anche una sezione dedicata nella quale potrai trovare molte informazioni
lallaorizzonte- Moderatore
Re: restare nella stessa scuola
grazie mille! vado subito su iol
sciuli- Messaggi : 103
Argomenti simili
» Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio
» Ripetizioni ad alunni nella stessa scuola d'insegnamento ma non nella stessa classe. Si può?
» Quale sorte ci vuole a restare nalla stessa scuola?
» Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede
» Un docente DOS che NON vuole restare nella scuola attuale, cosa deve fare?
» Ripetizioni ad alunni nella stessa scuola d'insegnamento ma non nella stessa classe. Si può?
» Quale sorte ci vuole a restare nalla stessa scuola?
» Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede
» Un docente DOS che NON vuole restare nella scuola attuale, cosa deve fare?
Pagina 1 di 1