Calcolo punteggio
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Calcolo punteggio
Dopo l'inserimento della domanda ho provato a fare Calcola punteggio e mi è uscita questa dicitura
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : ecc ecc
Il mio punteggio è corretto, ma perché dice " in comuni diversi da quello di titolarità"?
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : ecc ecc
Il mio punteggio è corretto, ma perché dice " in comuni diversi da quello di titolarità"?
luisac72- Messaggi : 619
Re: Calcolo punteggio
leggi il topic "tre punteggi diversi", comunque penso che solo la dizione sia sbagliata, non mi preoccuperei per ora.
Sei neoimmessa? Nei trasferimenti noi neoimmessi risultiamo essere trasferiti da "fuori sede" perciò partecipiamo alla seconda fase: forse è per quello che ci sono più punteggi (io ne ho tre!)
Sei neoimmessa? Nei trasferimenti noi neoimmessi risultiamo essere trasferiti da "fuori sede" perciò partecipiamo alla seconda fase: forse è per quello che ci sono più punteggi (io ne ho tre!)
Ariel74- Messaggi : 291
Sì sono neoimmessa, quindi non ho un comune di titolarità... perché dice così? succede solo a me???
non mi escono punteggi diversi, ne esce uno solo ed il calcolo è corretto, però non capisco questa dicitura
non mi escono punteggi diversi, ne esce uno solo ed il calcolo è corretto, però non capisco questa dicitura
luisac72- Messaggi : 619
Lo dice a tutti, poi alcuni di noi hanno un punteggio con i figli (probabilmente tu non ne hai) e uno per il comune di ricongiungimento (e probabilmente tu non hai chiesto ricongiungimento). La dizione è ambigua ma è così per tutti
Ariel74- Messaggi : 291
Argomenti simili
» Calcolo punteggio
» Calcolo punteggio GAE
» calcolo punteggio
» Calcolo punteggio...
» Punteggio servizio
» Calcolo punteggio GAE
» calcolo punteggio
» Calcolo punteggio...
» Punteggio servizio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1