Pagamento supplenze brevi febbraio
3 partecipanti
Pagamento supplenze brevi febbraio
Buongiorno, scusate se torno sull'argomento ma vorrei sapere se c'è qualcuno che, come me, non ha ancora ricevuto nulla per il mese di febbraio. Ho lavorato per circa 3 mesi (dal 9 gennaio al 27 marzo) con proroghe successive, gennaio mi è stato pagato regolarmente, invece non c'è alcun pagamento per febbraio. Il mef mi dice di contattare la scuola, ma se ne riparla mercoledì perché sono tutti in ferie...
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Re: Pagamento supplenze brevi febbraio
lost-in-gae ha scritto:Buongiorno, scusate se torno sull'argomento ma vorrei sapere se c'è qualcuno che, come me, non ha ancora ricevuto nulla per il mese di febbraio. Ho lavorato per circa 3 mesi (dal 9 gennaio al 27 marzo) con proroghe successive, gennaio mi è stato pagato regolarmente, invece non c'è alcun pagamento per febbraio. Il mef mi dice di contattare la scuola, ma se ne riparla mercoledì perché sono tutti in ferie...
Ciao io ho avuto il tuo stesso problema, Gennaio mi è stato regolarmente pagato il 26 Febbraio, adesso a fine Marzo mi aspettavo di ricevere la mensilità di Febbraio, invece non c'era nulla, anche io ho chiamati il MEF, mi hanno detto di rivolgermi a scuola, a scuola dopo vari scaricabarile sono riuscito a parlare col responsabile della contabilità, il quale mi ha detto che la scuola aveva correttamente inviato i dati per i pagamenti ma gli stessi erano stati respinti in quanto i fondi assegnati alla scuola non erano sufficienti a coprire le somme per gli stipendi di Febbraio, risultato la scuola mi dice che è il MEF che deve integrare i fondi destinati alla scuola! tempistica? nessuno sa dire nulla!
Prova a chiedere a scuola magari chiama oggi stesso o mercoledì cosi vediamo se da te il problema è lo stesso!
simone.zedda- Messaggi : 3007
Grazie Simone, ormai oggi non se ne fa più nulla, vedremo mercoledì. Sono propensa a credere che il motivo sia quello che hanno detto a te. Io ho aspettato fino ad oggi sperando nell'accredito e non ho voluto disturbare la segreteria, ma dopo le vacanze mi farò ascoltare! Buona Pasqua a tutti!!!
lost-in-gae- Messaggi : 1498
lost-in-gae ha scritto:Grazie Simone, ormai oggi non se ne fa più nulla, vedremo mercoledì. Sono propensa a credere che il motivo sia quello che hanno detto a te. Io ho aspettato fino ad oggi sperando nell'accredito e non ho voluto disturbare la segreteria, ma dopo le vacanze mi farò ascoltare! Buona Pasqua a tutti!!!
No l'accredito sarebbe dovuto avvenire con un'emissione il 25 Marzo, anche se su NoiPa (il sito) non compare il cedolino fino al giorno stesso dell'accredito, gia chiamando quanche giorno prima loro lo visualizzano e ti dicono se è previsto o no... io ho chiamato mi sembra il 17 gia dal 17 mi sapevano dire che non c sarebbe stato alcun accredito per cui ho stressato un po la segreteria! anche io dopo pasqua tornerò all'attacco! ahauahua
qundo evono inviare i dati di marzo le scuole? spero che saremo pagati con un emission speciale perch emi mancano anche alcuni giorni di febbraio uff
MAESTRA83- Messaggi : 859
Stai fresca maestra qua non ci sono i soldi! ahuahuahua
bhe a me febbraio è arrivato ! spero che quello che è successo a te nn succeda a me guarda!:)
MAESTRA83- Messaggi : 859
MAESTRA83 ha scritto:bhe a me febbraio è arrivato ! spero che quello che è successo a te nn succeda a me guarda!:)
non è successo solo a me ma a molti....dipende dalla scuola se ha esaurito i fondi atrribuiti dal mef stai fresca
Argomenti simili
» Pagamento supplenze brevi febbraio
» Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare?
» pagamento supplenze brevi
» Pagamento supplenze brevi per 14 ore
» PAGAMENTO SUPPLENZE BREVI
» Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare?
» pagamento supplenze brevi
» Pagamento supplenze brevi per 14 ore
» PAGAMENTO SUPPLENZE BREVI