Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare?

3 partecipanti

Andare in basso

Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Empty Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare?

Messaggio Da Anduril Gio Mag 02, 2013 7:39 pm

Salve a tutti,
ho un grosso dubbio da risolvere. A gennaio e febbraio 2013 ho svolto alcune supplenze brevi - la prima di un paio di giorni, la seconda di una decina di giorni - presso una scuola media statale, le mie prime esperienze in assoluto (sono in graduatoria di III fascia).
Naturalmente mi sono informato sui pagamenti, ma la segreteria mi ha fatto subito presente che proprio a gennaio era in fase di introduzione una nuova modalità di pagamento, e che pertanto per essere pagato avrei dovuto attendere qualche tempo, avere pazienza insomma. In pratica, si sono limitati a chiedere il mio codice IBAN, senza dirmi altro.
Io da perfetto idiota - non ho difficoltà ad ammetterlo, ma abbiate pazienza, come ho scritto sono "nuovo" dell'ambiente - ho lasciato passare le settimane, anzi i mesi.
Sul mio conto corrente non è mai arrivato alcuno stipendio.
Da qualche giorno ho studiato la questione e ho raccolto informazioni sul sistema NoiPA e sul cedolino unico.
Quello che vi chiedo cortesemente è: devo precipitarmi in segreteria per chiedere il cedolino unico per queste due supplenze svolte ad inizio anno e le credenziali per accedere a NoiPA?
Ma soprattutto: sono ancora in tempo per essere pagato o essendo trascorsi troppi mesi è tardi?
Questo dubbio atroce mi attanaglia e non vorrei che a causa della mia inesperienza - ma anche delle omissioni della segreteria, bisogna dirlo - non sia più in grado di ricevere il giusto compenso (e stiamo parlando di qualche centinaia di euro, sigh).
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Empty Re: Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare?

Messaggio Da Dec Gio Mag 02, 2013 7:45 pm

Ci mancherebbe. I soldi ti spettano e li avrai. Rivolgiti in primis alla segreteria per chiedere spiegazioni. Se non sei soddisfatto, rivolgiti direttamente alla Ragioneria Provinciale, che deve pagarti.
Per il cedolino ne riparliamo perchè deve prima essere emesso, cosa che finora non è avvenuta.
Comunque stai tranquillo. Tu hai fatto quello che dovevi. Adesso è passato abbastanza tempo per farti sentire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Empty Re: Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare?

Messaggio Da Anduril Gio Mag 02, 2013 7:52 pm

Per prima cosa ti ringrazio per la tua cortese risposta. Se posso disturbarti ancora, vorrei chiederti una cosa: è la scuola che deve avvisarmi dell'emissione del cedolino, o sono io che periodicamente devo informarmi? Ho fatto passare più di due mesi perché, da come mi era stata spiegata la cosa, non dovevo fare altro che attendere il versamento dello stipendio sul mio conto corrente (difatti mi avevano chiesto solo l'IBAN senza aggiungere nulla sul nuovo sistema NoiPA).
Comunque domani vado ad informarmi direttamente da loro.
Grazie ancora.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Empty Re: Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare?

Messaggio Da fradacla Gio Mag 02, 2013 7:59 pm

Saprai che è stato emesso il cedolino (o due, se si tratta di due mesi diversi) quando vedrai l'accredito in banca.

Comunque, dopo l'accredito, dovrai rivolgerti alla Segreteria della scuola perché scarichino per te il cedolino.
Tu, infatti, non puoi registrarti su Noipa se non hai due cedolini dai quali ricavare i dati necessari.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Empty Re: Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare?

Messaggio Da Anduril Gio Mag 02, 2013 8:04 pm

fradacla ha scritto:Saprai che è stato emesso il cedolino (o due, se si tratta di due mesi diversi) quando vedrai l'accredito in banca.

Comunque, dopo l'accredito, dovrai rivolgerti alla Segreteria della scuola perché scarichino per te il cedolino.
Tu, infatti, non puoi registrarti su Noipa se non hai due cedolini dai quali ricavare i dati necessari.
Ah, quindi devo attendere l'accredito in banca? Ma non è strano che non mi abbiano ancora accreditato nulla dopo circa 3 mesi?
Oppure sono cose che possono accadere?

Grazie anche a te per la risposta, molto gentile ;-)

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Empty Re: Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare?

Messaggio Da Dec Gio Mag 02, 2013 8:09 pm

Sono cose che quest'anno purtroppo sono accadute, ma che non dovrebbero accadere. Ripeto, i soldi ti arriveranno, ma hai tutto il diritto di sollecitare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Empty Re: Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare?

Messaggio Da Anduril Gio Mag 02, 2013 8:13 pm

Vi ringrazio davvero per aver risolto il mio dubbio e soprattutto per avermi chiarito le modalità di pagamento relativo alle supplenze brevi.
Domani solleciterò in segreteria e vi farò sapere come è andata.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare? Empty Re: Pagamento supplenze brevi gennaio/febbraio: cosa devo fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.