aiuto devo rimandare domanda mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto devo rimandare domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto devo rimandare domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto devo rimandare domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto devo rimandare domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto devo rimandare domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto devo rimandare domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto devo rimandare domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto devo rimandare domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto devo rimandare domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aiuto devo rimandare domanda mobilità

+3
giovanna onnis
Gianfranco
Bea67
7 partecipanti

Andare in basso

aiuto devo rimandare domanda mobilità Empty aiuto devo rimandare domanda mobilità

Messaggio Da Bea67 Dom Mar 31, 2013 11:52 am

Chi può aiutarmi? ho inoltrato la domanda di mobilità ma ho dimenticato di indicare un anno di servizio di pre ruolo. Come devo fare per annullare la vecchia domanda già inoltrata alla scuola, fare la modifica ed inoltrare un'altra domanda? Aiutatemi indicandomi passo passo il procedimento da seguire. Grazie!

Bea67

Torna in alto Andare in basso

aiuto devo rimandare domanda mobilità Empty Re: aiuto devo rimandare domanda mobilità

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 31, 2013 12:05 pm

Passo passo non posso aiutarti perché per ora il sistema non funziona. Quando funzionerà accedi alla tua domanda. Deve esserci un tasto che ti permette di annullare l'invio. Una volta annullato, rimane memorizzata la tua domanda. Fai le modifiche e dopo invia nuovamente.
Gianfranco
Gianfranco

aiuto devo rimandare domanda mobilità Empty Re: aiuto devo rimandare domanda mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 31, 2013 12:07 pm

Si Bea annulla l'invio e poi clicca su aggiorna e una volta fatte tutte le modifiche e aggiornamenti invia di nuovo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Bea67 Dom Mar 31, 2013 12:35 pm

grazie a tutti per l'aiuto! Per quanto riguarda il servizio preruolo, anche se prestato in diverse istituzioni, devo indicacare il primo e l'ultimo giorno di servizio utile per i 180 giorni riportando l'ultima istituzione scolastica, vero?
oppure devo indicare uno ad uno i servizi? Grazie!

Bea67

Messaggio Da fiore76 Dom Mar 31, 2013 12:44 pm

Scusate, secondo voi domani funzionerà IOL?........grazie

fiore76

Messaggio Da Bea67 Dom Mar 31, 2013 12:55 pm

Speriamo!

Bea67

Messaggio Da Bea67 Dom Mar 31, 2013 1:04 pm

grazie a tutti per l'aiuto! Per quanto riguarda il servizio preruolo, anche se prestato in diverse istituzioni, devo indicacare il primo e l'ultimo giorno di servizio utile per i 180 giorni riportando l'ultima istituzione scolastica, vero?
oppure devo indicare uno ad uno i servizi? Grazie!

Bea67

Messaggio Da Bea67 Dom Mar 31, 2013 1:49 pm

Quindi anche se il mio inoltro precedente verrà annullato, posso comunque vedere la domanda che rimane salvata e cambiare solo i dati?

Bea67

Messaggio Da Albith Dom Mar 31, 2013 3:04 pm

Fino al 9 aprile le scuole non dovrebbero scaricare le domande, anche perché appunto fino all'ultimo si può annullare l'invio sia perché non si vuole più cambiare sede sia perché si modifica o corregge la domanda.

Io l'ho già annullata due volte per ripensamenti vari sulle sedi :-)
Albith
Albith

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 31, 2013 7:02 pm

Bea67 ha scritto:Quindi anche se il mio inoltro precedente verrà annullato, posso comunque vedere la domanda che rimane salvata e cambiare solo i dati?
No Bea se annulli l'invio nessun dato rimane salvato e devi ricompilare tutto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da riodedo Dom Mar 31, 2013 8:00 pm

giovanna onnis ha scritto:
Bea67 ha scritto:Quindi anche se il mio inoltro precedente verrà annullato, posso comunque vedere la domanda che rimane salvata e cambiare solo i dati?
No Bea se annulli l'invio nessun dato rimane salvato e devi ricompilare tutto

se annulli l'invio e basta, la domanda torna nello stato di bozza, non si perde nulla.

riodedo

Messaggio Da Bea67 Dom Mar 31, 2013 8:24 pm

Anche gli allegati non vengono cancellati, ma possono essere modificati? Grazie!

Bea67

Messaggio Da Bea67 Dom Mar 31, 2013 8:29 pm

Il primo passo da compiere è rientrare nella compilazione. Dove è presente il tasto di annullamento della vecchia domanda inoltrata? Scusate ma sono nel pallone!

Bea67

Messaggio Da riodedo Dom Mar 31, 2013 11:11 pm

Bea67 ha scritto:Anche gli allegati non vengono cancellati, ma possono essere modificati? Grazie!

se vuoi modificare un allegato, lo devi cancellare (eliminare) dalla domanda, poi modificarlo sul tuo pc, e infine
allegare il nuovo documento modificato

riodedo

Messaggio Da Bea67 Lun Apr 01, 2013 10:35 am

Quindi cancellando l'allegato dalla domanda, se questi non fosse più presente sul mio computer dovrei riscriverlo nuovamente? Grazie per la pazienza!

Bea67

Messaggio Da Albith Lun Apr 01, 2013 12:28 pm

Beh, certo. Ma perché? Tu li cancelli dal PC dopo averli allegati? Ti consiglio invece di creare una cartella e conservarli per i prossimi anni, e cmq anche per vedere cosa hai allegato.
Albith
Albith

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 01, 2013 3:30 pm

Albith ha scritto:Beh, certo. Ma perché? Tu li cancelli dal PC dopo averli allegati? Ti consiglio invece di creare una cartella e conservarli per i prossimi anni, e cmq anche per vedere cosa hai allegato.

e cmq anche per vedere cosa hai allegato

per questo c'è lo storico in archivio su IOL
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Albith Lun Apr 01, 2013 3:37 pm

Io però quando vado sull'archivio, mi scarica solo il modello ma non gli allegati. O forse sono io che non vedo come scaricarli.
Albith
Albith

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili