Griglie valutazione Veneto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Griglie valutazione Veneto
Il Veneto non ha ancora pubblicato le griglie di valutazione per Infanzia e Primaria! Le correzioni dovrebbero essere iniziate già da un mese, cosa aspettano? Qualcuno ha notizie?
romi- Messaggi : 165
Re: Griglie valutazione Veneto
Tutto tace. Avremmo dovuto sapere PRIMA della prova scritta quali parametri avrebbero utilizzato le commissioni... invece siccome le commissioni non riuscivano a formarle, delle griglie non se ne è saputo + nulla. Visto che non le hanno ancora pubblicate magari stanno usando solo quelle nazionali senza ulteriori integrazioni regionali. Chissà, è tutto un mistero. Dalle griglie delle altre regioni trovo assurdo mettere 1 o 2 punti per riferimenti a leggi, ricerche nazionali o internazionali ecc.
lola2011- Messaggi : 2147
ecco, interessa anche a me saoere di che morte morire nel Veneto
ky1975- Messaggi : 141
ma santo cielo, ho mandato anche una mail ma "rispondere è cortesia" e di cortesia non ne ho vista!!!
Ho chiamato l'Usr del Veneto: le griglie utilizzate sono state integrate, quindi seguono altri parametri oltre quelli di pertinenza, correttezza linguistica ecc. fornite dal ministero. Verranno pubblicate a breve!!!
Chissà cosa avranno inserito...
Chissà cosa avranno inserito...
vi prego toglietemi una curiosità.. quel punto in cui si parla di ricerche nazionali ed internazionali per altre regioni, anke il piemonte se nn erro.....
ma che ricerche nazionali e internazionali ci sono state per valutare le abilità dei bambini nell'ora della merenda????????????????
vi prego mi date delucidazioni, per favore?
ma che ricerche nazionali e internazionali ci sono state per valutare le abilità dei bambini nell'ora della merenda????????????????
vi prego mi date delucidazioni, per favore?
ky1975- Messaggi : 141
Telefonato stamattina(Veneto)! Non ci credo!Le griglie verranno pubblicate contestualmente ai risultati!!! Quindi non sapremo nulla fino alla fine...fine ancora lontana, perchè mi hanno detto detto di essereancora in alto mare con Primaria!
Ma è il contrario di quello che hanno detto a me!!! Mi hanno detto che le avrebbero pubblicate entro qualche giorno e che per i risultati invece bisognerà aspettare ancora.romi ha scritto:Telefonato stamattina(Veneto)! Non ci credo!Le griglie verranno pubblicate contestualmente ai risultati!!! Quindi non sapremo nulla fino alla fine...fine ancora lontana, perchè mi hanno detto detto di essereancora in alto mare con Primaria!
A te hanno detto che pubblicheranno tutto insieme... No comment
Sì, avevo letto che a te hanno detto il contrario! Infatti, chissà chi ci ha risposto e chi dice il vero...io ho anche provato a replicare timidamente, dicendo che è strano che le griglie escano solo con i risultati e non prima, diversamente da come accade per altre regioni, ma la Signora mi ha risposto che ogni usr decide in autonomia e "ciao"...vabbè...io sono più preoccupata per i tempi, c'è chi dice che vengano corretti pochi elaborati a settimana, 2 anni basteranno per correggere?lola2011 ha scritto:Ma è il contrario di quello che hanno detto a me!!! Mi hanno detto che le avrebbero pubblicate entro qualche giorno e che per i risultati invece bisognerà aspettare ancora.romi ha scritto:Telefonato stamattina(Veneto)! Non ci credo!Le griglie verranno pubblicate contestualmente ai risultati!!! Quindi non sapremo nulla fino alla fine...fine ancora lontana, perchè mi hanno detto detto di essereancora in alto mare con Primaria!
A te hanno detto che pubblicheranno tutto insieme... No comment
Io non ho fatto praticamente nessun riferimento, la mia paura di andare fuori tema era troppo grande. Mi sono attenuta strettamente alla traccia ma qui si premia anche l'originalità (!) e bisognava pure inserire ricerche su non so cosa! Assurdo.
Argomenti simili
» Inglese Veneto, griglie, estrazioni domenicali e varie
» Che differenza c'è fra rubriche di valutazione e griglie di valutazione?
» griglie di valutazione
» Griglie valutazione
» griglie di valutazione
» Che differenza c'è fra rubriche di valutazione e griglie di valutazione?
» griglie di valutazione
» Griglie valutazione
» griglie di valutazione
Pagina 1 di 1