a chi spetta la supplenza?help!!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
a chi spetta la supplenza?help!!!!
Ho un contratto da gi da inizi Ottobre che dopo interruzione vacanze di natale mi è stato rinnovato.Ora il mio contratto si fermerà qualche gg prima di febbraio in quanto il docente prendera 3gg di legge 104( quindi la scuola non può sostituirlo).Io sono nel sp. mi chiedo:
1)dopo quei 3 gg il collega riprende malattia( lo so di certo) spetta di nuovo a me o dovranno nominare e da dove?(premetto che io sono in sp sono in quel distretto e sono la seconda)
2) se in quei giorni in cui sono inoccupata mi dovesse chiamare una scuola media per sostegno(se fa parte del mio distretto sono obbligatta ad accettare anche se non sono specializzata?)
3) se mi chiama una scuola da distretto diverso da quelli indicati posso rifiutare?
4) se mi propongono 10 ore posso rifiutare in quanto percepirei la disoccupazione o dalle 10 in poi dobbiamo accettare?
Grazie a tutti ma qui è una giungla!
1)dopo quei 3 gg il collega riprende malattia( lo so di certo) spetta di nuovo a me o dovranno nominare e da dove?(premetto che io sono in sp sono in quel distretto e sono la seconda)
2) se in quei giorni in cui sono inoccupata mi dovesse chiamare una scuola media per sostegno(se fa parte del mio distretto sono obbligatta ad accettare anche se non sono specializzata?)
3) se mi chiama una scuola da distretto diverso da quelli indicati posso rifiutare?
4) se mi propongono 10 ore posso rifiutare in quanto percepirei la disoccupazione o dalle 10 in poi dobbiamo accettare?
Grazie a tutti ma qui è una giungla!
light- Messaggi : 126
Re: a chi spetta la supplenza?help!!!!
light ha scritto:Ho un contratto da gi da inizi Ottobre che dopo interruzione vacanze di natale mi è stato rinnovato.Ora il mio contratto si fermerà qualche gg prima di febbraio in quanto il docente prendera 3gg di legge 104( quindi la scuola non può sostituirlo).Io sono nel sp. mi chiedo:
1)dopo quei 3 gg il collega riprende malattia( lo so di certo) spetta di nuovo a me o dovranno nominare e da dove?(premetto che io sono in sp sono in quel distretto e sono la seconda) non rientrando in classe la supplenza è confermata a te2) se in quei giorni in cui sono inoccupata mi dovesse chiamare una scuola media per sostegno(se fa parte del mio distretto sono obbligatta ad accettare anche se non sono specializzata?) no3) se mi chiama una scuola da distretto diverso da quelli indicati posso rifiutare? sì4) se mi propongono 10 ore posso rifiutare in quanto percepirei la disoccupazione o dalle 10 in poi dobbiamo accettare? sìGrazie a tutti ma qui è una giungla!
giulia boffa- Admin
per giulia
Ciao Giulia ho ancora dei dubbi e sicuramente puoi aiutarmi:
1)ti chiedo mi puoi dare il riferimento normativo per cui si può rifiutare il sos (da non specializzati)anche nelle scuole dei distretti indicati?spesso chi chiama ne sa meno di noi e io vorrei essere preparata.
2) quindi da 11 ore in su devo accettare sulla mia materia vero?
3) la scuola può chiamarti la mattina per prendere servizio in giornata o devono darti un preavviso di 24 ore?
4) caso: se mi chiama una scuola di ven pom per il sabato ma io nel frattempo so già che rientrerò nella scuola ( Che mettiamo il caso me lo comunica il ven stesso magari poco prima)dove ero prima il lunedì (sab è chiusa) posso dire tranquillamente che ho già accettato una altra proposta o ci sarebbero problemi in quanto il sab sono inoccupata?
Grazie mille
1)ti chiedo mi puoi dare il riferimento normativo per cui si può rifiutare il sos (da non specializzati)anche nelle scuole dei distretti indicati?spesso chi chiama ne sa meno di noi e io vorrei essere preparata.
2) quindi da 11 ore in su devo accettare sulla mia materia vero?
3) la scuola può chiamarti la mattina per prendere servizio in giornata o devono darti un preavviso di 24 ore?
4) caso: se mi chiama una scuola di ven pom per il sabato ma io nel frattempo so già che rientrerò nella scuola ( Che mettiamo il caso me lo comunica il ven stesso magari poco prima)dove ero prima il lunedì (sab è chiusa) posso dire tranquillamente che ho già accettato una altra proposta o ci sarebbero problemi in quanto il sab sono inoccupata?
Grazie mille
light- Messaggi : 126
Argomenti simili
» A CHI SPETTA LA SUPPLENZA?
» a chi spetta la supplenza?
» A chi spetta la supplenza?
» a chi spetta la supplenza?