fase mobilità per titolari COE
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
fase mobilità per titolari COE
Sicuramente in qualche post me lo avrete pure già detto, ma non ho capito a quale fase della mobilità parteciperò io, titolare su COE, che non farò domanda di mobilità perchè mi interessa la scuola dove sono titolare.
Grazie per la risposta
Grazie per la risposta
russele- Messaggi : 641
Re: fase mobilità per titolari COE
Se non fai domanda, Russele, perchè chiedi a quale fase della mobilità partecipi? Se la COE si mantiene in OD resterai dove vuoi rimanere, a meno che ci sia contrazione, diventi soprannumerario e dovrai fare domanda condizionata
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Si certo. Lo so. Ma il completamento, me lo hai anche confermato tu, è d'ufficio. La mia domanda era quindi se il mio completamento verrà realizzato in coda a tutte le fasi (della serie briciole) o cosa. E quando verrò a sapere della sede di completamento? Spero di essere stata chiara.
Il completamento, Russele, non vieni a saperlo dopo i trasferimenti, ma si stabilisce già in OD, quindi prima dei trasferimenti che vengono fatti sulla base degli OD delle diverse scuole
Dunque, fammi vedere se ho capito. Il completamento mi verrà dato sulla base delle disponibilità venutesi a creare dopo le iscrizioni 2013/2014, OD. A questo punto prima sistemeranno situazioni come la mia e poi procederanno ai trasferimenti.
Orientativamente, quindi, è dato sapere quando mi verrà comunicata la sede? E da chi?
Abuso della tua pazienza per un altro quesito. Se la sede assegnata non mi piacesse, posso fare richiesta di miglioramento? (sono a Roma).
Grazie mille
Orientativamente, quindi, è dato sapere quando mi verrà comunicata la sede? E da chi?
Abuso della tua pazienza per un altro quesito. Se la sede assegnata non mi piacesse, posso fare richiesta di miglioramento? (sono a Roma).
Grazie mille
La sede di completamento risulterà nell'OD che viene pubblicato a scuola e nel sito dell'AT.
Per l'eventuale richiesta di miglioramento cattedra non sono informata, ho trovato questo su OS :
13) Che cos'è il miglioramento cattedra?
Il miglioramento cattedra è una sorta di utilizzo, previsto però solo da alcuni contratti integrativi della mobilità come ad esempio il Lazio, e serve per migliorare una cattedra orario esterna data a trasferimento: è possibile chiedere un accorpamento degli spezzoni orario più congenuali al servizio.
Quindi, io capisco, che sia possibile chiederlo solo per le utilizzazioni e non per i trasferimenti......aspettiamo, però, conferma da qualcuno più esperto
Per l'eventuale richiesta di miglioramento cattedra non sono informata, ho trovato questo su OS :
13) Che cos'è il miglioramento cattedra?
Il miglioramento cattedra è una sorta di utilizzo, previsto però solo da alcuni contratti integrativi della mobilità come ad esempio il Lazio, e serve per migliorare una cattedra orario esterna data a trasferimento: è possibile chiedere un accorpamento degli spezzoni orario più congenuali al servizio.
Quindi, io capisco, che sia possibile chiederlo solo per le utilizzazioni e non per i trasferimenti......aspettiamo, però, conferma da qualcuno più esperto
Argomenti simili
» Per i moderatori: non so più a chi chiedere! Mobilità fase A , mobilità fase D e ricongiungiungimento al coniuge
» Fase 13-Ut. su sostegno senza titolo - solo se titolari?
» Docenti titolari di ambito e mobilità
» Dubbio mobilità per titolari su scuola
» Mobilità obbligatoria per neo-immessi 2018/19 titolari su ambito?
» Fase 13-Ut. su sostegno senza titolo - solo se titolari?
» Docenti titolari di ambito e mobilità
» Dubbio mobilità per titolari su scuola
» Mobilità obbligatoria per neo-immessi 2018/19 titolari su ambito?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1