scelta 20 scuole (primaria)
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
scelta 20 scuole (primaria)
Nella domanda di mobilità, per quanto riguarda la scelta delle 20 scuole, per la primaria:
1) posso inserire come prima scuola quella in cui lavoro quest'anno (ho avuto la retrodatazione giuridica)?
2) è meglio inserire proprio 20 scuole o, per esempio, mettere solo le, non so, 10 scuole più vicine a casa mia? Nel senso che magari se ne inserisco 20 e mi assegnano l'ultima scelta, che però è lontana da me, dopo non posso fare domanda di assegnazione o utilizzazione...
1) posso inserire come prima scuola quella in cui lavoro quest'anno (ho avuto la retrodatazione giuridica)?
2) è meglio inserire proprio 20 scuole o, per esempio, mettere solo le, non so, 10 scuole più vicine a casa mia? Nel senso che magari se ne inserisco 20 e mi assegnano l'ultima scelta, che però è lontana da me, dopo non posso fare domanda di assegnazione o utilizzazione...
lillibeth- Messaggi : 331
Re: scelta 20 scuole (primaria)
Perchè non potresti fare domanda di assegnazione? la domanda la puoi fare a prescindere perchè chiederai ricongiungimento. Cmq si puoi mettere solo scuole, comuni, distretti a tuo piacimento. Ma devi avere la sede definitiva?Se si, non mettendo tutte e 20 rischi di avere d'ufficio una sede ancora più scomoda.
mariland- Messaggi : 2341
E' la prima volta che faccio la domanda e credo proprio per avere la sede definitiva (ho un pò di caos in testa per queste domande...)
Quindi mi consigli di inserire tutte le 20 scuole?
Per l'assegnazione, mio marito ed io risiediamo nella stessa provincia in cui sono andata di ruolo, quindi il ricongiungimento è valido lo stesso?
Quindi mi consigli di inserire tutte le 20 scuole?
Per l'assegnazione, mio marito ed io risiediamo nella stessa provincia in cui sono andata di ruolo, quindi il ricongiungimento è valido lo stesso?
Certo chiederai ricongiungimento per il comune di residenza di tuo marito e per tutti quelli che vuoi tu, che presumo saranno comuni viciniori.Certo mettere tutte e 20 rischi di inserire scuole lontane ma tu metti quelle che anche se lontane sono più raggiungibili altrimenti rischi di avere una sede scomoda anche per raggiungerla anche se magari in linea d'aria più vicina.
E se mi danno una delle 20 sedi che io ho scritto, poi posso fare lo stesso domanda di assegnazione?
Si certo.
Mi sapresti anche dire se come prima scuola nella domanda posso inserire anche quella in cui sto lavorando ora?
scusa se mi inserisco, per una mia amica. per passaggio di ruolo alla primaria, si può scegliere una sola provincia?
Pandora- Messaggi : 358
Per favore mi rispondete?
una sola provinciaPandora ha scritto:scusa se mi inserisco, per una mia amica. per passaggio di ruolo alla primaria, si può scegliere una sola provincia?
flo- Messaggi : 1782
lillibeth ha scritto:Mi sapresti anche dire se come prima scuola nella domanda posso inserire anche quella in cui sto lavorando ora?
Certo, perchè dove sei ora è una sede provvisoria.
Se tu, come neoimmessa, sei su sede provvisoria, puoi certamente mettere la sucola attuale come prima preferenza.lillibeth ha scritto:Mi sapresti anche dire se come prima scuola nella domanda posso inserire anche quella in cui sto lavorando ora?
flo- Messaggi : 1782
Argomenti simili
» AIUTO: scelta scuole primaria
» SCELTA SCUOLE SUPPLENZE BREVI PRIMARIA 10 O 20 ???
» x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole
» scelta scuole
» GPS: scelta comune e scelta scuole
» SCELTA SCUOLE SUPPLENZE BREVI PRIMARIA 10 O 20 ???
» x Giulia o lalla: domanda passaggio infanzia primaria scelta scuole
» scelta scuole
» GPS: scelta comune e scelta scuole
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1