ricevimento generale genitori, normativa
2 partecipanti
ricevimento generale genitori, normativa
all'ultimo ricevimento generale dei genitori mi sono confrontata con un piccolo problema
nell'avviso ai genitori era scritto l'orario tra le 15,30-18,30. Alle 18,30 avevo avvisato i genitori che non ricevevo piu quel giorno, c'era poi il secondo incontro in un giorno successivo. La vicaria e venuta da me chiedendomi di ricevere tutti i genitori fino all'ultimo, non potendo andare a casa prima. Ora, visto che io ho 9 classi e non riuscirei neanche se volessi in due giorni a ricevere tutti (se venissero tutti ai ricevimenti), devo stare per forza fino quando ho ricevuto l'ultimo genitore? C'e qualche normativa? ho cercato su internet ma non ho trovato niente.
nell'avviso ai genitori era scritto l'orario tra le 15,30-18,30. Alle 18,30 avevo avvisato i genitori che non ricevevo piu quel giorno, c'era poi il secondo incontro in un giorno successivo. La vicaria e venuta da me chiedendomi di ricevere tutti i genitori fino all'ultimo, non potendo andare a casa prima. Ora, visto che io ho 9 classi e non riuscirei neanche se volessi in due giorni a ricevere tutti (se venissero tutti ai ricevimenti), devo stare per forza fino quando ho ricevuto l'ultimo genitore? C'e qualche normativa? ho cercato su internet ma non ho trovato niente.
valentina70- Messaggi : 20
Re: ricevimento generale genitori, normativa
Se sfori le ore dovute perché programmate dal Dirigente e indicate nel piano annuale delle attività ti vengono pagate? In genere basta chiedere questo per far recedere da richieste assurde (che dovresti fare: restare a scuola fino a mezzanotte per ricevere tutti? Pagherebbero anche il collaboratore scolastico che resterebbe lì per tenere aperto il plesso?). Il buonsenso impone un limite.
choir- Messaggi : 144
Argomenti simili
» Ricevimento generale genitori e 40 ore
» quante ore per gli organi collegiali? 40+40
» Orario ricevimento generale genitori
» Assenza durante il ricevimento generale dei genitori
» Sovrapposizione ricevimento generale
» quante ore per gli organi collegiali? 40+40
» Orario ricevimento generale genitori
» Assenza durante il ricevimento generale dei genitori
» Sovrapposizione ricevimento generale