tempi trasmissione da scuole a usp Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tempi trasmissione da scuole a usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tempi trasmissione da scuole a usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tempi trasmissione da scuole a usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tempi trasmissione da scuole a usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tempi trasmissione da scuole a usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tempi trasmissione da scuole a usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tempi trasmissione da scuole a usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tempi trasmissione da scuole a usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tempi trasmissione da scuole a usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

tempi trasmissione da scuole a usp

+5
ivan
dennis37
mipa
anecoico
Ariel74
9 partecipanti

Andare in basso

tempi trasmissione da scuole a usp Empty tempi trasmissione da scuole a usp

Messaggio Da Ariel74 Ven Apr 12, 2013 4:31 pm

Ho letto che, per la scuola secondaria, la data di trasmissione al Sidi è il 20 giugno: con tramissione al Sidi si intende la trasmissione delle domande dalla scuola all'AT o dall'AT al sistema per l'elaborazione delle stesse?
E' che la scuola primaria ha come scadenza il 30 aprile, e mi sembra troppo presto che entro quela data gli AT abbiano già controllato tutto e, allo stesso tempo, se con quella data si intende la trasmissione da parte delle scuole, il 20 giugno per la secondaria mi sembra troppo tardi se poi entro il 6 luglio devono uscire i bollettini! Chi mi piò spiegare meglio i tempi? Grazie.

Ariel74

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

tempi trasmissione da scuole a usp Empty Re: tempi trasmissione da scuole a usp

Messaggio Da Ariel74 Ven Apr 12, 2013 7:33 pm

Grazie Anecoico, ora è tutto più chiaro, anche se mi sembrano previsioni un po' troppo ottimsitiche per AT intasati come quello di Roma. Spero di sbagliarmi. Se non sbaglio, l'anno scorso le superiori sono slittate al 25 luglio: speriamo che non sia così anche quest'anno. Grazie ancora.

Ariel74

Messaggio Da mipa Ven Apr 12, 2013 7:56 pm

sarà peggio.............

mipa

Messaggio Da dennis37 Ven Apr 12, 2013 8:48 pm

Qualcuno sa dirmi entro quale data le istituzioni scolastiche devono trasmettere le domande agli AT? Parlo delle secondarie. Il viaggio della mia domanda comincia bene .... si fa per dire ...La segretaria della scuola dove presto servizio (sono in assegnazione provvisoria) mi ha riferito che non riesce proprio ad aprire la domanda forse perchè la scuola ha cambiato codice meccanografico e il nuovo codice non lo riconosce il sistema ....... e allora perchè non inserisce il vecchio? Spero si riesca a risolvere il tutto per la prossima settimana....

Ricordavo di aver letto da qualche parte che le scuole devono inviare il tutto entro due giorni dal termine della presentazione delle domande. Ma spero di ricordar male...in ogni caso la colpa è delle scuole, e se ci dovessero essere problemi sapranno loro come risolverli no?

dennis37

Messaggio Da mipa Sab Apr 13, 2013 1:46 pm

normalmente sono ottimista, ma da quando ho fatto un incontro ravvicinato con la mia segreteria, sono nel panico.
inconpetenti e aaroganti, proprio perchè incompetenti.
sono arrivati a stravolgere la normativa, vi rendete conto?
adottano prassi inconsuete e illecite come se fossero normali.

sulla trasmissione dei dati, io credo che ci saranno ritardi.mi sono giunte voci che non si parlerà di mobilità per molto tempo

mipa

Messaggio Da dennis37 Dom Apr 14, 2013 9:49 am

concordo con anecoico....oltretutto con le iscrizioni on line gli organici dovrebbero essere già quasi pronti...per cui, a differenza degli altri anni, credo e spero si rispettino le date di pubblicazione dei movimenti!

dennis37

Messaggio Da ivan Lun Apr 15, 2013 3:22 pm

l'ufficio scolastico della mia provincia ha emanato una circolare ai dirigenti per invitarli a trasmettere con estrema urgenza entro domani 16 aprile le domande di mobilità. Ho controllato l'iter della mia domanda ed effettivamente risulta già inviata all'USP

ivan

Messaggio Da lepi Lun Apr 15, 2013 3:26 pm

ivan ha scritto:l'ufficio scolastico della mia provincia ha emanato una circolare ai dirigenti per invitarli a trasmettere con estrema urgenza entro domani 16 aprile le domande di mobilità. Ho controllato l'iter della mia domanda ed effettivamente risulta già inviata all'USP
A quale ordine di scuola appartieni? Perché avevo letto da qualche parte che l'invio agli usp entro il 16 valeva solo per le domande di infanzia e primaria.

lepi

Messaggio Da heidy73 Lun Apr 15, 2013 3:46 pm

Ho controllato l'iter della mia domanda ed effettivamente risulta inviata all'USP alla data di oggi sia per la Primaria, sia per il passaggio di ruolo sulla A043.
Ciao ragazzi e in bocca al lupo!
Heidy

heidy73

Messaggio Da ivan Lun Apr 15, 2013 4:35 pm

lepi ha scritto:
ivan ha scritto:l'ufficio scolastico della mia provincia ha emanato una circolare ai dirigenti per invitarli a trasmettere con estrema urgenza entro domani 16 aprile le domande di mobilità. Ho controllato l'iter della mia domanda ed effettivamente risulta già inviata all'USP
A quale ordine di scuola appartieni? Perché avevo letto da qualche parte che l'invio agli usp entro il 16 valeva solo per le domande di infanzia e primaria.

secondaria di primo grado

ivan

Messaggio Da barbie Lun Apr 15, 2013 6:42 pm

Ciao, anche la mia risulta inoltrata all'at di roma

barbie

Messaggio Da klee Mar Apr 16, 2013 3:27 pm

ho inviato la domanda di trasferimento. la mia scuola di titolarità si trova a roma ed io ho compilato domanda di trasferimento interprovinciale a napoli e quella provinciale a roma. mi chiedo: è corretto che entrambe le domande risultino inviate a roma ? quella interprovinciale non doveva essere spedita a napoli?

klee

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili