tempi trasmissione da scuole a usp
+5
ivan
dennis37
mipa
anecoico
Ariel74
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
tempi trasmissione da scuole a usp
Ho letto che, per la scuola secondaria, la data di trasmissione al Sidi è il 20 giugno: con tramissione al Sidi si intende la trasmissione delle domande dalla scuola all'AT o dall'AT al sistema per l'elaborazione delle stesse?
E' che la scuola primaria ha come scadenza il 30 aprile, e mi sembra troppo presto che entro quela data gli AT abbiano già controllato tutto e, allo stesso tempo, se con quella data si intende la trasmissione da parte delle scuole, il 20 giugno per la secondaria mi sembra troppo tardi se poi entro il 6 luglio devono uscire i bollettini! Chi mi piò spiegare meglio i tempi? Grazie.
E' che la scuola primaria ha come scadenza il 30 aprile, e mi sembra troppo presto che entro quela data gli AT abbiano già controllato tutto e, allo stesso tempo, se con quella data si intende la trasmissione da parte delle scuole, il 20 giugno per la secondaria mi sembra troppo tardi se poi entro il 6 luglio devono uscire i bollettini! Chi mi piò spiegare meglio i tempi? Grazie.
Ariel74- Messaggi : 291
Re: tempi trasmissione da scuole a usp
Grazie Anecoico, ora è tutto più chiaro, anche se mi sembrano previsioni un po' troppo ottimsitiche per AT intasati come quello di Roma. Spero di sbagliarmi. Se non sbaglio, l'anno scorso le superiori sono slittate al 25 luglio: speriamo che non sia così anche quest'anno. Grazie ancora.
Ariel74- Messaggi : 291
sarà peggio.............
mipa- Messaggi : 163
Qualcuno sa dirmi entro quale data le istituzioni scolastiche devono trasmettere le domande agli AT? Parlo delle secondarie. Il viaggio della mia domanda comincia bene .... si fa per dire ...La segretaria della scuola dove presto servizio (sono in assegnazione provvisoria) mi ha riferito che non riesce proprio ad aprire la domanda forse perchè la scuola ha cambiato codice meccanografico e il nuovo codice non lo riconosce il sistema ....... e allora perchè non inserisce il vecchio? Spero si riesca a risolvere il tutto per la prossima settimana....
Ricordavo di aver letto da qualche parte che le scuole devono inviare il tutto entro due giorni dal termine della presentazione delle domande. Ma spero di ricordar male...in ogni caso la colpa è delle scuole, e se ci dovessero essere problemi sapranno loro come risolverli no?
Ricordavo di aver letto da qualche parte che le scuole devono inviare il tutto entro due giorni dal termine della presentazione delle domande. Ma spero di ricordar male...in ogni caso la colpa è delle scuole, e se ci dovessero essere problemi sapranno loro come risolverli no?
dennis37- Messaggi : 1107
normalmente sono ottimista, ma da quando ho fatto un incontro ravvicinato con la mia segreteria, sono nel panico.
inconpetenti e aaroganti, proprio perchè incompetenti.
sono arrivati a stravolgere la normativa, vi rendete conto?
adottano prassi inconsuete e illecite come se fossero normali.
sulla trasmissione dei dati, io credo che ci saranno ritardi.mi sono giunte voci che non si parlerà di mobilità per molto tempo
inconpetenti e aaroganti, proprio perchè incompetenti.
sono arrivati a stravolgere la normativa, vi rendete conto?
adottano prassi inconsuete e illecite come se fossero normali.
sulla trasmissione dei dati, io credo che ci saranno ritardi.mi sono giunte voci che non si parlerà di mobilità per molto tempo
mipa- Messaggi : 163
concordo con anecoico....oltretutto con le iscrizioni on line gli organici dovrebbero essere già quasi pronti...per cui, a differenza degli altri anni, credo e spero si rispettino le date di pubblicazione dei movimenti!
dennis37- Messaggi : 1107
l'ufficio scolastico della mia provincia ha emanato una circolare ai dirigenti per invitarli a trasmettere con estrema urgenza entro domani 16 aprile le domande di mobilità. Ho controllato l'iter della mia domanda ed effettivamente risulta già inviata all'USP
ivan- Messaggi : 483
A quale ordine di scuola appartieni? Perché avevo letto da qualche parte che l'invio agli usp entro il 16 valeva solo per le domande di infanzia e primaria.ivan ha scritto:l'ufficio scolastico della mia provincia ha emanato una circolare ai dirigenti per invitarli a trasmettere con estrema urgenza entro domani 16 aprile le domande di mobilità. Ho controllato l'iter della mia domanda ed effettivamente risulta già inviata all'USP
lepi- Messaggi : 231
Ho controllato l'iter della mia domanda ed effettivamente risulta inviata all'USP alla data di oggi sia per la Primaria, sia per il passaggio di ruolo sulla A043.
Ciao ragazzi e in bocca al lupo!
Heidy
Ciao ragazzi e in bocca al lupo!
Heidy
heidy73- Messaggi : 247
lepi ha scritto:A quale ordine di scuola appartieni? Perché avevo letto da qualche parte che l'invio agli usp entro il 16 valeva solo per le domande di infanzia e primaria.ivan ha scritto:l'ufficio scolastico della mia provincia ha emanato una circolare ai dirigenti per invitarli a trasmettere con estrema urgenza entro domani 16 aprile le domande di mobilità. Ho controllato l'iter della mia domanda ed effettivamente risulta già inviata all'USP
secondaria di primo grado
ivan- Messaggi : 483
Ciao, anche la mia risulta inoltrata all'at di roma
barbie- Messaggi : 458
ho inviato la domanda di trasferimento. la mia scuola di titolarità si trova a roma ed io ho compilato domanda di trasferimento interprovinciale a napoli e quella provinciale a roma. mi chiedo: è corretto che entrambe le domande risultino inviate a roma ? quella interprovinciale non doveva essere spedita a napoli?
klee- Messaggi : 103
Argomenti simili
» Tempi scuole per inserimento G.I.
» Tempi pubblicazione ore restituite alle scuole
» Trasmissione Modello B
» Trasmissione certificato l.104
» trasmissione certificato telematico
» Tempi pubblicazione ore restituite alle scuole
» Trasmissione Modello B
» Trasmissione certificato l.104
» trasmissione certificato telematico
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1