Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto - Pagina 2 Empty Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 3:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate, ma non mi è chiara una cosa per quanto concerne il punteggio di continuità nella stessa scuola.
Il primo bonus ( 2 punti per i primi tre anni di titolarità, quindi 6 punti aggiuntivi) viene attribuito al quarto anno (non considerando, quando si fa la domanda, l'anno in corso), ma dopo il quinquennio i 3 punti per ogni anno si possono caricare (non so se sia il termine tecnico) ogni anno? Cioè dopo cinque anni di titolarità si ha diritto a 9 punti all'anno, invece di 6????
O bisogna aspettare un altro triennio per maturare il bonus??

Grazie mille, ma questa dei punteggi è una giungla!!!

Ultima modifica di Anto14 il Dom Apr 14, 2013 4:05 pm - modificato 1 volta.

Anto14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 7:38 pm

Da quanto avete scritto ho un brutto presentimento...
Se hanno fatto qualche irregolarità..li faccio a pezzi.

Grazie ancora di avermi illuminata:-)

Anto14

Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su punteggio di continuità graduatoria d'istituto

Messaggio Da Anto14 Dom Apr 14, 2013 7:41 pm

giovanna onnis ha scritto:
Anto14 ha scritto:Grazie a tutti e due:-)
Ma nella mia scuola si comportano diversamente!
Parlerò con la segretaria. Non vorrei facessero giochini...
Se ci stanno provando, li hai smascherati e ti dovranno attribuire il punteggio che ti spetta!

Da quanto ne so lo fanno con tutti, ma la mia è una scuola di morti viventi.
So di gente a cui spettava il punteggio di avvicinamento al coniuge e non veniva dato. Io l'ho preteso per i miei genitori e allora si sono svegliati anche gli altri!!!
Boh!
Gente di 60 anni che non sa neanche cosa gli spetta.

Anto14

Messaggio Da ORSETTA Lun Apr 15, 2013 4:18 pm

sì ma sulla scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari corrisponde alla voce C0?
fa riferimento ad 1 punto per anno
fammi sapere perchè non l'ho barrata.....pensando che non m'interessasse

ORSETTA

Messaggio Da Anto14 Lun Apr 15, 2013 4:20 pm

Scusa ORSETTA, di cosa stai parlando??

Anto14

Messaggio Da ORSETTA Lun Apr 15, 2013 4:28 pm

ho trovato la lettera C

ma non l'ho barrata nel compilare la scheda....

invece dovevo....perchè dovrei avere questi due punti in più che dovrebbero servirmi se divento soprannumeraria.....e devo trasferirmi d'ufficio

Ma varrebbe anche per trasferimento in altro comune?

e ora?

ORSETTA

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 15, 2013 4:40 pm

Orsetta la lettera C è continuità nella scuola, mentre la lettera Co è continuità nel comune.
Il punteggio che risulterà nella graduatoria d'istituto è quello con il quale verrai trasferita come docente soprannumeraria in qualsiasi comune. Potrà esserci solo la differenza di 6 punti per comune ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da ORSETTA Lun Apr 15, 2013 4:44 pm

OK

devo solo capire cosa cambia nella domanda condizionata......e non

ORSETTA

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 15, 2013 6:59 pm

La domanda di trasferimento è condizionata se, come perdente posto, chiedi il rientro con precedenza nella scuola di ex-titolarità, mettendo come prima preferenza questa scuola. Con domanda condizionata, mantieni per 8 anni, facendo domanda condizionata ogni anno, il diritto a rientrare nella scuola dalla quale sei saltata, a prescindere dal punteggio e mantieni anche tutto il punteggio di continuità. Se non condizioni la domanda, il trasferimento è volontario e perdi tutto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili