Arretrati scatti di anzianità
+70
patrizia.b
lilli
uppg34
giovanna onnis
enrica572
Alessandro Cerracchio
monicam
Adolfo Restaino
sectioaurea
marta.marchiante
nittuzzo
anna@
Dubbiosa
susanna.
alphatre
maria rosi
Tita1973
melina54
VALERIA.MUCCIO58
gnafani
francesco1962
cannata
Mirpole
Martina_1078
TecnicoATA
gioia 572
maximo70
gianni3636
qcsbtn
priscilla 1
maestra Irma
lulu'
tery70
ladylady
ornella ceravola
seneca11
lullaby72
Pamela72
rosvolts
virginia64
Maestra79
zuneta
matmat
salwo
heidy73
Polda
valeriotta
anecoico
tabata77
chiarastella
mixer2000
pep1930
nibelunga
PATTY.MAS
elledizeta
maria rosaria calò
fsampei74
pietrospa
sara.s
ORSETTA
Ant2012
p.f.
pangea12
bomaria
Filippo67
Docente70
Valeria2
fradacla
Tah-Dah!
precaria?
74 partecipanti
Pagina 5 di 17
Pagina 5 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17
emissione speciale 17 aprile 2013
Promemoria primo messaggio :
Chi mi spiega cosa significa questo:
Si riepilogano le casistiche che, in questa prima fase di applicazione del CCNL, sono state oggetto di esclusione dall’elaborazione:- personale immesso in ruolo con decorrenza economica dal 1° gennaio 2012 in poi;- personale immesso in ruolo con decorrenza economica dal 1° gennaio 2011 in poi, con la sola eccezione dei casi degli immessi in ruolo dal 1° settembre 2011 la cui classe successiva matura dal 1° settembre 2022;?
Sul mio cedolino c'è scadenza 2022, ma non ho avuto ancora ricostruzione di carriera (veramente non l'ho ancora nemmeno richiesta!)
Aggiungo che, avendo presentato domanda di trasferimento, al sindacato mi hanno consigliato di rimandare a settembre l'avvio della pratica di ricostruzione per avviarla nella EVENTUALE nuova scuola!
Mi consigliate di avviarla, invece adesso nell'attuale sede di titolarità? (Tra l'altro non credo di avere moltissime chance di ottenre il trasferimento)
Chi mi spiega cosa significa questo:
Si riepilogano le casistiche che, in questa prima fase di applicazione del CCNL, sono state oggetto di esclusione dall’elaborazione:- personale immesso in ruolo con decorrenza economica dal 1° gennaio 2012 in poi;- personale immesso in ruolo con decorrenza economica dal 1° gennaio 2011 in poi, con la sola eccezione dei casi degli immessi in ruolo dal 1° settembre 2011 la cui classe successiva matura dal 1° settembre 2022;?
Sul mio cedolino c'è scadenza 2022, ma non ho avuto ancora ricostruzione di carriera (veramente non l'ho ancora nemmeno richiesta!)
Aggiungo che, avendo presentato domanda di trasferimento, al sindacato mi hanno consigliato di rimandare a settembre l'avvio della pratica di ricostruzione per avviarla nella EVENTUALE nuova scuola!
Mi consigliate di avviarla, invece adesso nell'attuale sede di titolarità? (Tra l'altro non credo di avere moltissime chance di ottenre il trasferimento)
precaria?- Messaggi : 899
Re: Arretrati scatti di anzianità
Ragazzi, qua si fa la fine della Grecia!
Scusate il pessimismo, ma ormai siamo al capolinea in tutti i sensi!
Confermo: portale noiPA inaccessibile e stipendio fantasma! :-((
Scusate il pessimismo, ma ormai siamo al capolinea in tutti i sensi!
Confermo: portale noiPA inaccessibile e stipendio fantasma! :-((
heidy73- Messaggi : 247
di solito si vede il 24 sul conto non so voi ma sul mio cedolino c'è aggredito il 23......come sempre pazienza ragazzi non siate pessimisti.
salwo- Messaggi : 12
Qualcuno, trovandosi nella mia stessa situazione, sa dirmi se abbiamo diritto agli arretrati?
Anzianità di servizio anni 30, passaggio al gradone 28 a dicembre 2011 ma slittato a dicembre 2013 per effetto del blocco.
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi
Anzianità di servizio anni 30, passaggio al gradone 28 a dicembre 2011 ma slittato a dicembre 2013 per effetto del blocco.
maria rosaria calò- Messaggi : 45
maria rosaria calò ha scritto:Qualcuno, trovandosi nella mia stessa situazione, sa dirmi se abbiamo diritto agli arretrati?
dovresti.
ciao
fsampei74- Messaggi : 9
[quote="maria rosaria calò"]Qualcuno, trovandosi nella mia stessa situazione, sa dirmi se abbiamo diritto agli arretrati?
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi[/quote
STESSA SITUAZIONE!!!!!!!!!!!!! iO AVEVO TROVATO ALCUNE INFO A RIGUARDO
A chi spettano gli scatti di anzianità scuola 2011?
Agli insegnanti che abbiamo maturato lo scatto di anzianità entro il 31 dicembre 2011 e che trovano nella busta paga “Scadenza: 2013”. Inoltre, compete anche al personale assunto nell’anno scolastico 2010 / 2011 con diritto alla ricostruzione di carriera con riconoscimento dei pertinenti benefici economico nell’anno successivo.
Gli scatti di anzianità scuola verranno liquidati dopo la ratificazione in Consiglio dei Ministri e la certificazione dalla Corte dei Conti per la firma definitiva. In questo modo, il pagamento degli arretrati e degli aumenti potrebbe avvenire nei primi tre mesi del 2013.
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi[/quote
STESSA SITUAZIONE!!!!!!!!!!!!! iO AVEVO TROVATO ALCUNE INFO A RIGUARDO
A chi spettano gli scatti di anzianità scuola 2011?
Agli insegnanti che abbiamo maturato lo scatto di anzianità entro il 31 dicembre 2011 e che trovano nella busta paga “Scadenza: 2013”. Inoltre, compete anche al personale assunto nell’anno scolastico 2010 / 2011 con diritto alla ricostruzione di carriera con riconoscimento dei pertinenti benefici economico nell’anno successivo.
Gli scatti di anzianità scuola verranno liquidati dopo la ratificazione in Consiglio dei Ministri e la certificazione dalla Corte dei Conti per la firma definitiva. In questo modo, il pagamento degli arretrati e degli aumenti potrebbe avvenire nei primi tre mesi del 2013.
PATTY.MAS- Messaggi : 12
qualcuno sa fornirmi la scadenza delle fasi successive per il pagamento degli arretrati? mi spiego meglio, io rientro nella casistica indicata con "assegno 790 - DIFF. FASCIA 3 CCNL SCUOLA 4/8/2011" e adesso attualmente la scadenza riportata sul cedolino è 31-08-2013, ma il passaggio allo scaglione 9-15 sarebbe dovuto avvenire il 31-08-2011.
Stamattina ho contattato la Ragioneria di Stato e mi hanno confermato che in questa prima fase non avrei ricevuto alcunché e che non sapevano indicarmi null'altro per la tempistica delle fasi successive, ma è mai possibile? e da chi dovremmo ricevere queste informazioni se non da loro? qualcun altro è riuscito a reperire questa informazione?
Stamattina ho contattato la Ragioneria di Stato e mi hanno confermato che in questa prima fase non avrei ricevuto alcunché e che non sapevano indicarmi null'altro per la tempistica delle fasi successive, ma è mai possibile? e da chi dovremmo ricevere queste informazioni se non da loro? qualcun altro è riuscito a reperire questa informazione?
matmat- Messaggi : 100
come hai fatto a contattare la Ragioneria di Stato
IO HO MANDATO UNA MAIL ALLA RAGIONERIA TERRITORIALE DI COMO...VI FARò SAPERE :-)
PATTY.MAS- Messaggi : 12
qualcuno ha aggiornamenti sul pagamento degli arretrati?
Per favore.domani se qualcuno si vede accreditati gli arretrati per gli scatti così come come da comunicato dalla cisl scuola,può postare notizie e a quale casistica appartiene?Grazie .
Prima avevo scadenza 08/11, poi, con il blocco, fino a gennaio avevo come scadenza 08/2019, poi a febbraio c'è stata la ricostruzione di carriera e da allora non c'è più la scadenza sul mio cedolino e c'è il messaggio assegno 790 - DIFF. FASCIA 3 CCNL SCUOLA 4/8/2011.
Come faccio a capire la data di scadenza per il passaggio all'altro gradone?
zuneta- Messaggi : 276
Potrebbe essere 31/12/2014zuneta ha scritto:Prima avevo scadenza 08/11, poi, con il blocco, fino a gennaio avevo come scadenza 08/2019, poi a febbraio c'è stata la ricostruzione di carriera e da allora non c'è più la scadenza sul mio cedolino e c'è il messaggio assegno 790 - DIFF. FASCIA 3 CCNL SCUOLA 4/8/2011.
Nel cedolino di maggio dovresti vedere l'aggiornamento.
fradacla- Moderatore
Salve, vorrei sapere se mi spettano gli arretrati. Soo stata immessa in ruolo a settembre 2007, ho chiesto la ricostruzione carriera e i mei scorsi è stato inviato alla scuola il decreo di regolarità amministrativa. Ho 4 anni di preruolo. Non ho ancora però ricevuto il nuovo adeguamento di stipendio con gli arretrati. Sul mio cedolino c'è ancora scritto agosto 2018. Riceverò aretrati a maggio?
Maestra79- Messaggi : 402
Sul sito della cisl scuola c'è scritto che gli arretrati saranno accreditati oggi , 26 aprile; io però non ho ancora il cedolino con gli arretrati; ho maturato l'anzianità ad agosto 2011; qualcuno sa dare qualche spiegazione di ciò; grazie
virginia64- Messaggi : 2
[quote="virginia64"]Sul sito della cisl scuola c'è scritto che gli arretrati saranno accreditati oggi , 26 aprile; io però non ho ancora il cedolino con gli arretrati; ho maturato l'anzianità ad agosto 2011; qualcuno sa dare qualche spiegazione di ciò; grazie [/quote Ma sul cedolino dello stipendio hai ricevuto soldi in più? Intendo se hai ricevuto almeno l'aumento senza gli arretrati
Maestra79- Messaggi : 402
No, sul cedolino di aprile c'è solo lo stipendio di aprile. Se non ho capito male dovrebbe essere emesso un cedolino con gli arretrati che non trovo .... e non so se la notizia che ha dato la cisl scuola di accredito degli arretrati il 26 (!!!) è vera....
virginia64- Messaggi : 2
la segreteria della scuila dv insegna mio marito gli ha consegnato il cedolino x arretrati valuta 26 aprile 2013. su NOIPA non c'è nulla e soprattutto sul conto corrente non è arrivato nulla!!! spiegazioni??
rosvolts- Messaggi : 601
la segreteria della scuila dv insegna mio marito gli ha consegnato il cedolino x arretrati valuta 26 aprile 2013. su NOIPA non c'è nulla e soprattutto sul conto corrente non è arrivato nulla!!! spiegazioni??
Ho appena chiamato la Direzione del Tesoro competente il mio territorio mi hanno assicurato che gli arretrati sono stati erogati con valuta odierna,26 aprile e che gli aventi diritto troveranno prima l'accredito bancario e poi il cedolino dell'emissione urgente su noipa. Aspetto speranzosa....
anche noi e grazie x l'info!!
arretrati accreditati, il mio cedolino portava scadenza 31/12/2013
mixer2000- Messaggi : 8
scadenza 31/08/2013, ad ora ancora NON accreditati !
pep1930- Messaggi : 57
Arretrati non accreditati , anche il mio cedolino ha la scadenza al 31 - 12 - 2013
elledizeta- Messaggi : 6
mixer2000 ha scritto:arretrati accreditati, il mio cedolino portava scadenza 31/12/2013
Ma hanno emesso anche un cedolino su Noipa?
elledizeta- Messaggi : 6
elledizeta ha scritto:mixer2000 ha scritto:arretrati accreditati, il mio cedolino portava scadenza 31/12/2013
Ma hanno emesso anche un cedolino su Noipa?
no
mixer2000- Messaggi : 8
Pagina 5 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17
Argomenti simili
» arretrati scatti anzianita'
» arretrati scatti di anzianità
» Arretrati scatti: fino a quando?
» scatti e arretrati
» Scatti e arretrati
» arretrati scatti di anzianità
» Arretrati scatti: fino a quando?
» scatti e arretrati