retribuzione supplente durante chiusura scuola
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
retribuzione supplente durante chiusura scuola
Gent. Lalla,
ho una supplenza temporanea di 10 ore settimanali in un liceo scientifico con vari contratti continuativi dal 3 aprile al 21 aprile. La titolare chiederà un ulteriore congedo dal 22 aprile al 3 maggio. La scuola sarà chiusa dal 25 aprile al 1 maggio.
Vorrei sapere se mi competono a livello economico e giuridico i gioni di chiusura della scuola.
Grazie
ho una supplenza temporanea di 10 ore settimanali in un liceo scientifico con vari contratti continuativi dal 3 aprile al 21 aprile. La titolare chiederà un ulteriore congedo dal 22 aprile al 3 maggio. La scuola sarà chiusa dal 25 aprile al 1 maggio.
Vorrei sapere se mi competono a livello economico e giuridico i gioni di chiusura della scuola.
Grazie
concmald- Messaggi : 16
Re: retribuzione supplente durante chiusura scuola
Solo se la tua supplenza durerà almeno sette giorni dopo il rientro dalle vacanze, quindi almeno fino all'8 maggio. Se termina il 3, avrai un contratto fino al 24 aprile e uno per il 2 e 3 maggio.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» chiusura scuola durante astensione facoltativa
» Titolare assente, supplente in maternità obbligatoria, nominata altra supplente; lo stipendio lo paga la scuola?
» Retribuzione supplente di sostegno
» Se una scuola statale nomina un supplente sbagliato, a questo supplente può essere revocata la nomina?
» Retribuzione supplente collaboratore scolastico
» Titolare assente, supplente in maternità obbligatoria, nominata altra supplente; lo stipendio lo paga la scuola?
» Retribuzione supplente di sostegno
» Se una scuola statale nomina un supplente sbagliato, a questo supplente può essere revocata la nomina?
» Retribuzione supplente collaboratore scolastico
Pagina 1 di 1