cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia?

+10
forza
pretty teacher
marika26
sinky
titifra
docentebmw
pensonegativo
qwerty_lavendetta
mystika
Fabio Mandile
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia? - Pagina 2 Empty cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia?

Messaggio Da Fabio Mandile Gio Feb 10, 2011 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Già perchè se è vero che si parla tanto di chi arriverà allora parliamo anche di chi già c'è! Io sono residente a Milano e abilitato nella A061, ho preso anche la specializzazione sul sostegno, ho buttato via soldi? io non voglio giudicare chi aspetta da anni di entrare in ruolo nel centro e nel Sud Italia ma mi chiedo se qualcuno tutelerà anche noi tipo un Anief di turno.....Comunque ho 35 anni e non è colpa mia se quando andavo alle elementari la maggior parte di questi docenti asdpiranti già insegnava e ora si ritrova punteggi altissimi. Ovvio che io con i miei miseri 71 punti posso tranquillamente appendere al chiodo la mia specializzazione e la professione da insegnante. Scusate il tono polemico ma il mio voleva essere uno sfogo e non intende offendere nessuno! Grazie a chi mi saprà dare qualche spiegazione.

Fabio Mandile

Torna in alto Andare in basso

cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia? - Pagina 2 Empty Re: cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia?

Messaggio Da pretty teacher Gio Feb 10, 2011 9:35 pm

Vorrei dire la mia: è chiaro e pacifico che chi ha più punti ha più diritto di lavorare e che ognuno di noi ha fatto sacrifici per insegnare magari per uno, due, tre e più anni lontano da casa. Il problema, a mio avviso, è che non bisogna assolutamente pensare che ciò sia cosa dovuta: ognuno di noi fa sacrifici già ogni giorno per lavorare seriamente in classe, non si dovrebbe essere costretti a fare tutti questi sacrifici per lavorare perchè il modo in cui ci stanno costringendo a vivere è indegno, così non si campa! Il nostro problema di precari della scuola è come quello di tutti gli altri precari: l'impossibilità di dare stabilità ed equilibrio non solo alla nostra vita lavorativa ma personale, di poter stare sereni e non dover andare continuamente ad elemosinare una supplenza ogni agosto di ogni anno a Milano come a Catania! Di sacrifici ne abbiamo già fatti tanti per laurearci, abilitarci, aggiornarci ogni anno... e tutto questo, vi voglio ricordare, per meno di 1300 euro al mese... e davvero triste questa misera Italia!

pretty teacher

cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia? - Pagina 2 Empty Re: cosa accadrà a chi è già in graduatoria e si vedrà arrivare flotte di insegnanti da tutta Italia?

Messaggio Da titifra Gio Feb 10, 2011 9:41 pm

pensonegativo ha scritto:
titifra ha scritto:
mystika ha scritto:ma guarda che io sono nella medesima condizione: sulla mia cdc non c'era neanche una cattedra da dare a nomina
infatti io lavoro esclusivamente sul sostegno
ma come me stanno tutti gli altri, e se hanno più punti, hanno più diritto di me a lavorare
Secondo me, il problema è un altro: ognuno di noi pensa che il posto di lavoro sia suo e che il luogo in cui vive gli appartenga di diritto... E' un ragionamento che può stare bene solo se si vuole difendere a tutti i costi il proprio orticello...

forse non mi sono spiegata :)...ci riprovo
secondo te uno che si iscrive in una graduatorie e ne sceglie altre 3...poi aspetta luglio, e ti impianta un ricorso per essere immesso a pettine in tutte...cosa fa? pensa al bene dell'umanità?
se le code fossero state bloccate prima dell'aggiornamento potrei capire...ma sappiamo che non è andata così

io sono una che sta alle regole!!! non ci posso fare nulla...seguo le regole (almeno cerco)
anche quelle che non mi piacciono, che non mi sembrano giuste...le accetto, così come dovrebbe fare chiunque, le regole sono fatte perchè tutti si adeguino, non solo io e quattro rigorosi (poveracci) come me.
c'è molta gente invece che le regole le discute sempre e comunque...le contesta, guardando al proprio orticello...
non credo che il mio posto di lavoro sia mio...infatti sono anni che cambio scuola
ho girato tutta l'italia per studio e per lavoro, sono una che si è sacrificata e continua a farlo. quello che voglio sono regole certe, normative chiare e semplici che non lascino 1000 possibilità di interpretazione.
Guarda che non mi riferivo a te ;-)
titifra
titifra

Messaggio Da titifra Gio Feb 10, 2011 9:45 pm

mystika ha scritto:sì ma quelle regole, che io e te, con amarezza, abbiamo rispettate, erano palesemente ingiuste, e ora lo ha sentenziato anche la corte costituzionale, che fossero completamente "irragioenvoli"
Vero...
titifra
titifra

Messaggio Da Fabio Mandile Gio Feb 10, 2011 9:53 pm

Innanzitutto vi ringrazio per aver risposto al mio appello, capisco le motivazioni di tutti e non voglio polemizzare con nessuno. Per chi dice che non è giusto pensare al proprio orticello sono d'accordo ma qui non si tratta di fare un discorso di tipo egoistico. Come si farà a calcolare il punteggio di ognuno di noi se contemporaneamente va aggiornato in tre Province diverse? Chissà che caos sicuramente ci saranno ricorsi perchè gli errori saranno all'ordine del giorno. Non rimane che aspettare dunque? Da quello che mi sembra di capire direi proprio di si.

Fabio Mandile

Messaggio Da Fabio Mandile Gio Feb 10, 2011 9:55 pm

marika26 ha scritto:
marika26 ha scritto:
mystika ha scritto:non esageriamo però
con 71 punti a milano lavorerai tranquillamente sul sostegno
se invece temi di non poter lavorare a milano sulla materia e non vuoi fare sostegno, puoi spostarti anche tunon penso che sia gradevole per una famiglia della città x fare bagagli e spostarsi nella città y
come lo fa quella famiglia, puoi farlo anche tu e posso farlo anche io
e ti parlo da milanese

il problema è dove???? dove ti sposti? in una provincia come la mia (nord-est) dove nella A061 quest'anno non c'era neanche una cattedra alle convocazioni?
solo spezzoni...e ci vivi con gli spezzoni fuori di casa
?
Perchè gli altri cosa fanno secondo te?
Non è il mio caso, per fortuna, ma conosco colleghi che non soltanto vivono con gli spezzoni a migliaia di chilometri da casa, ma addirittura con le supplenze sporadiche e magari sballottati da una provincia ad una altra grazie all'orrida trovata delle code....e devono mantenere anche la famiglia....quindi, se lo fanno loro lo possiamo fare tutti, non credi?
Anche a me poteva fare comodo questo sistema perchè sto lavorando, ma accetterò il fatto che altri colleghi con più punti di me mi scavalchino perchè è giusto così!

e secondo te io ho cattedra completa? ahahah...seeeeee...magari!
cara, tu, per fortuna, non ti sei dovuta spostare...io sì...per 5 ore alla settimana, quindi so bene che non ci si vive.
Anni fa, per due giorni di scuola, dormivo in treno e la mattina mi lavavo la faccia e andavo a scuola, per fortuna poi potevo fare una bella doccia calda nella pensioncina che avevo trovato...il giorno dopo finita scuola tornavo a casa...altra notte in treno...e così tutta la settimana...per un anno....quindi...per favore...non parliamo con sufficienza delle opinioni altrui, senza sapere...
e comunque, mi spiace, ma non hai capito il senso della mia frase segnata in rosso, volevo dire che non è facile svere possibilità in nessuna provincia...purtroppo!!! non è facile per nessuno, la situazione è satura ovunque, quindi come fai a prendere la decisione di spostarti...tutto qui.
Per finire...se proprio ci tieni ad esser superata in graduatoria...per carità...chi ti vuol togliere il piacere...tutto tuo!!! ;))
scherzo, ovviamente, ma almeno il sono sincera e dico che vedermi sorpassare (e non sarebbe la prima volta) mi rode...anche se poi accetterò, naturalmente. Altri invece non si preocupano...buon per loro, meno sangue acido :))
E chi ti ha detto che non mi sono dovuta spostare?
Mi sono spostata e non a pochi chilometri di distanza da casa, ma a centinaia di chilometri e in province diverse ogni anno grazie all'orrida trovata delle code firmata Gelmini che mi ha creato disagi inimmaginabili!
Quando dicevo che non è il mio caso mio riferivo al fatto che io al momento non devo mantenere famiglia, ma, ti assicuro, che ho patito tutto il resto!
Per il discorso di vedersi scavalcati in graduatoria, non penso che ci sia molto da dire...mi dispiace che tu non lo accetti, ma giustizia è stata fatta!
Anch'io mi vedrò scavalcata, ma vuol dire che chi mi scavalcherà avrà più punti di me!

E nel frattempo tu che farai? Cambi lavoro o Nazione?

Fabio Mandile

Messaggio Da titifra Gio Feb 10, 2011 10:04 pm

Fabio Mandile ha scritto:Innanzitutto vi ringrazio per aver risposto al mio appello, capisco le motivazioni di tutti e non voglio polemizzare con nessuno. Per chi dice che non è giusto pensare al proprio orticello sono d'accordo ma qui non si tratta di fare un discorso di tipo egoistico. Come si farà a calcolare il punteggio di ognuno di noi se contemporaneamente va aggiornato in tre Province diverse? Chissà che caos sicuramente ci saranno ricorsi perchè gli errori saranno all'ordine del giorno. Non rimane che aspettare dunque? Da quello che mi sembra di capire direi proprio di si.
In fondo, abbiamo bisogno di tanta fortuna... Tutti, eh?
titifra
titifra

Messaggio Da forza Gio Feb 10, 2011 10:13 pm

Fabio Mandile ha scritto:Come si farà a calcolare il punteggio di ognuno di noi se contemporaneamente va aggiornato in tre Province diverse?
il punteggio è sempre lo stesso, mica cambia a seconda della provincia

piuttosto, sarà facoltativo scegliere altre province o si può restare solo nella propria?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da docentebmw Gio Feb 10, 2011 10:41 pm

forza ha scritto:
Fabio Mandile ha scritto:Come si farà a calcolare il punteggio di ognuno di noi se contemporaneamente va aggiornato in tre Province diverse?
il punteggio è sempre lo stesso, mica cambia a seconda della provincia

piuttosto, sarà facoltativo scegliere altre province o si può restare solo nella propria?

Ma quindi quante province saranno?????

docentebmw

Messaggio Da forza Gio Feb 10, 2011 10:50 pm

io spero una sola e stop, com'era una volta e come era stabilito quando sn entrata in gp
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da docentebmw Ven Feb 11, 2011 9:25 am

forza ha scritto:io spero una sola e stop, com'era una volta e come era stabilito quando sn entrata in gp
Io spero che le province saranno due a pettine.

docentebmw

Messaggio Da tittybariw Ven Feb 11, 2011 9:52 am

io spero 2,una a pettine e l'altra come gli pare...ma chissà cosa accadrà
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da docentebmw Ven Feb 11, 2011 10:04 am

tittybariw ha scritto:io spero 2,una a pettine e l'altra come gli pare...ma chissà cosa accadrà

:-)

docentebmw

Messaggio Da titifra Ven Feb 11, 2011 12:49 pm

Basterebbe anche una ma con la possibilità di poter cambiare all'atto dell'aggiornamento ora e/o in futuro...
titifra
titifra

Messaggio Da pensonegativo Ven Feb 11, 2011 3:06 pm

titifra ha scritto:
Fabio Mandile ha scritto:Innanzitutto vi ringrazio per aver risposto al mio appello, capisco le motivazioni di tutti e non voglio polemizzare con nessuno. Per chi dice che non è giusto pensare al proprio orticello sono d'accordo ma qui non si tratta di fare un discorso di tipo egoistico. Come si farà a calcolare il punteggio di ognuno di noi se contemporaneamente va aggiornato in tre Province diverse? Chissà che caos sicuramente ci saranno ricorsi perchè gli errori saranno all'ordine del giorno. Non rimane che aspettare dunque? Da quello che mi sembra di capire direi proprio di si.
In fondo, abbiamo bisogno di tanta fortuna... Tutti, eh?

tutti sì!!!

pensonegativo

Messaggio Da pensonegativo Ven Feb 11, 2011 3:14 pm

marika26 ha scritto:
marika26 ha scritto:
mystika ha scritto:non esageriamo però
con 71 punti a milano lavorerai tranquillamente sul sostegno
se invece temi di non poter lavorare a milano sulla materia e non vuoi fare sostegno, puoi spostarti anche tunon penso che sia gradevole per una famiglia della città x fare bagagli e spostarsi nella città y
come lo fa quella famiglia, puoi farlo anche tu e posso farlo anche io
e ti parlo da milanese

il problema è dove???? dove ti sposti? in una provincia come la mia (nord-est) dove nella A061 quest'anno non c'era neanche una cattedra alle convocazioni?
solo spezzoni...e ci vivi con gli spezzoni fuori di casa
?
Perchè gli altri cosa fanno secondo te?
Non è il mio caso, per fortuna, ma conosco colleghi che non soltanto vivono con gli spezzoni a migliaia di chilometri da casa, ma addirittura con le supplenze sporadiche e magari sballottati da una provincia ad una altra grazie all'orrida trovata delle code....e devono mantenere anche la famiglia....quindi, se lo fanno loro lo possiamo fare tutti, non credi?
Anche a me poteva fare comodo questo sistema perchè sto lavorando, ma accetterò il fatto che altri colleghi con più punti di me mi scavalchino perchè è giusto così!

e secondo te io ho cattedra completa? ahahah...seeeeee...magari!
cara, tu, per fortuna, non ti sei dovuta spostare...io sì...per 5 ore alla settimana, quindi so bene che non ci si vive.
Anni fa, per due giorni di scuola, dormivo in treno e la mattina mi lavavo la faccia e andavo a scuola, per fortuna poi potevo fare una bella doccia calda nella pensioncina che avevo trovato...il giorno dopo finita scuola tornavo a casa...altra notte in treno...e così tutta la settimana...per un anno....quindi...per favore...non parliamo con sufficienza delle opinioni altrui, senza sapere...
e comunque, mi spiace, ma non hai capito il senso della mia frase segnata in rosso, volevo dire che non è facile svere possibilità in nessuna provincia...purtroppo!!! non è facile per nessuno, la situazione è satura ovunque, quindi come fai a prendere la decisione di spostarti...tutto qui.
Per finire...se proprio ci tieni ad esser superata in graduatoria...per carità...chi ti vuol togliere il piacere...tutto tuo!!! ;))
scherzo, ovviamente, ma almeno il sono sincera e dico che vedermi sorpassare (e non sarebbe la prima volta) mi rode...anche se poi accetterò, naturalmente. Altri invece non si preocupano...buon per loro, meno sangue acido :))
E chi ti ha detto che non mi sono dovuta spostare?Mi sono spostata e non a pochi chilometri di distanza da casa, ma a centinaia di chilometri e in province diverse ogni anno grazie all'orrida trovata delle code firmata Gelmini che mi ha creato disagi inimmaginabili!
Quando dicevo che non è il mio caso mio riferivo al fatto che io al momento non devo mantenere famiglia, ma, ti assicuro, che ho patito tutto il resto!Per il discorso di vedersi scavalcati in graduatoria, non penso che ci sia molto da dire...mi dispiace che tu non lo accetti, ma giustizia è stata fatta!
Anch'io mi vedrò scavalcata, ma vuol dire che chi mi scavalcherà avrà più punti di me!
in merito alle tue affermazioni che mi sono permessa di evidenziare in verde, al tuo posto rileggerei quanto già scritto da te e da me
per il fatto di non prendertela per l'esser superata...ok, ci risentiamo alla pubblicazione delle prossime graduatorie prometto di ricordarmi di contattarti...siamo umani, dai! è ovvio che dia fastidio...poi magari sbaglio e ci sono in giro più angeli di quanto io creda...

pensonegativo

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da bimbumbam Ven Feb 11, 2011 3:26 pm

Io penso che la cosa più alienante sia dover ogni benedetto anno "subire" le decisioni di un sistema che non ci tutela affatto! Io sono giovane, lavoro da pochi anni e precarissimamente, ma come me molti altri prima hanno fatto gli stessi sacrifici... ora però credo di essere nata nel momento sbagliato, perchè solo con due anni si è stravolto tutto! i sindacati si fanno guerra, noi ci facciamo guerra... ma a che serve? perchè non si DECIDE UNA VOLTA PER TUTTE una modalità di funzionamento che valga SEMPRE e non un anno sì, uno no e uno forse! io non mi sento rappresentata da nessuno, nessun sindacato nè normative. 2 provincie? 3, 4, 100? va bene, basta che ce lo fanno sapere e cerchiamo di decidere per ilò nostro futuro. penso che una previsione del futuro, una prospettiva di vita e di lavoro sia dignitosa per l'essere umano!
bimbumbam
bimbumbam

Messaggio Da pensonegativo Ven Feb 11, 2011 4:49 pm

sinky ha scritto:
pensonegativo ha scritto: è ovvio che dia fastidio...poi magari sbaglio e ci sono in giro più angeli di quanto io creda...

Io mi sono fatta questa idea, ascoltando i colleghi o leggendo il forum: chi è entrato da poco nel mondo della scuola ed è stato subito fortunato perché ha già il suo spezzone o la sua cattedra, in fondo non crede molto alla possibilità di restare senza lavoro. Ecco perché è così generoso.

Gli altri, che ne hanno passate di tutti i colori, sanno che bisogna difendere il proprio posto con le unghie e con i denti.

ma sai che forse hai proprio ragione!!! non ci avevo pensato...

pensonegativo

Messaggio Da pensonegativo Ven Feb 11, 2011 4:51 pm

bimbumbam ha scritto:Io penso che la cosa più alienante sia dover ogni benedetto anno "subire" le decisioni di un sistema che non ci tutela affatto! Io sono giovane, lavoro da pochi anni e precarissimamente, ma come me molti altri prima hanno fatto gli stessi sacrifici... ora però credo di essere nata nel momento sbagliato, perchè solo con due anni si è stravolto tutto! i sindacati si fanno guerra, noi ci facciamo guerra... ma a che serve? perchè non si DECIDE UNA VOLTA PER TUTTE una modalità di funzionamento che valga SEMPRE e non un anno sì, uno no e uno forse! io non mi sento rappresentata da nessuno, nessun sindacato nè normative. 2 provincie? 3, 4, 100? va bene, basta che ce lo fanno sapere e cerchiamo di decidere per ilò nostro futuro. penso che una previsione del futuro, una prospettiva di vita e di lavoro sia dignitosa per l'essere umano!

condivido!!!

pensonegativo

Messaggio Da ML Ven Feb 11, 2011 5:41 pm

Qualcuno può mettere un link all'emendamento approvato, o proprio il testo, in modo che si possa ragionare sul testo reale. Grazie!
ML
ML

Messaggio Da marika26 Ven Feb 11, 2011 6:44 pm

sinky ha scritto:
pensonegativo ha scritto: è ovvio che dia fastidio...poi magari sbaglio e ci sono in giro più angeli di quanto io creda...

Io mi sono fatta questa idea, ascoltando i colleghi o leggendo il forum: chi è entrato da poco nel mondo della scuola ed è stato subito fortunato perché ha già il suo spezzone o la sua cattedra, in fondo non crede molto alla possibilità di restare senza lavoro. Ecco perché è così generoso.

Gli altri, che ne hanno passate di tutti i colori, sanno che bisogna difendere il proprio posto con le unghie e con i denti.

Io non sono un angelo, nè tantomeno una persona generosa, ma soltanto una persona che crede fortemente in certi valori tra i quali la meritocrazia e la giustizia e che nel loro nome va anche contro se stessa, se è il caso pur avendo fatto tantissimi sacrifici e subito tanti disagi come dici tu!
Mi fa rabbia sentire come molte persone osannino leggi palesemente ingiuste e ancostituzionali pur di difendere il proprio orticello!
Difendere il proprio lavoro si, ma SEMPRE e SOLTANTO nell'ambito della GIUSTIZIA e della COSTITUZIONALITà!

marika26

Messaggio Da titifra Ven Feb 11, 2011 10:22 pm

marika26 ha scritto:
sinky ha scritto:

Io non sono un angelo, nè tantomeno una persona generosa, ma soltanto una persona che crede fortemente in certi valori tra i quali la meritocrazia e la giustizia e che nel loro nome va anche contro se stessa, se è il caso pur avendo fatto tantissimi sacrifici e subito tanti disagi come dici tu!
Mi fa rabbia sentire come molte persone osannino leggi palesemente ingiuste e ancostituzionali pur di difendere il proprio orticello!
Difendere il proprio lavoro si, ma SEMPRE e SOLTANTO nell'ambito della GIUSTIZIA e della COSTITUZIONALITà!
Aggiungerei anche che c'è chi cerca di essere coerente con una determinata ideologia che gli sta a cuore...
titifra
titifra

Messaggio Da pensonegativo Sab Feb 12, 2011 12:54 pm

marika26 ha scritto:
sinky ha scritto:

ok...ok...qui nessuno deve convincere qualcuno...rispetto il tuo punto di vista e mi tengo il mio. E' evidente che partiamo da presupposti completamente opposti, inutile continuare a discutere, non serve a nessuno. Buona fortuna x le graduatorie.

pensonegativo

Messaggio Da pensonegativo Sab Feb 12, 2011 1:03 pm

titifra ha scritto:
marika26 ha scritto:
sinky ha scritto:

Aggiungerei anche che c'è chi cerca di essere coerente con una determinata ideologia che gli sta a cuore...
ognuno ha la sua, di ideologia
e ricordiamo che nessuno è depositario della verità assoluto su questa terra. Siamo tutti uomini: noi precari arrabbiati, governanti, giudici ed avvocati...
qualcuno sbaglia per coerenza alle proprie convinzioni, qualcuno sbaglia per malafede...
e mi fermo qui...a ognuno le proprie idee, del resto siamo adulti vaccinati e con una mente autonoma :)...spero

pensonegativo

Messaggio Da mauro286 Sab Feb 12, 2011 4:11 pm

Io non sono contrario per principio agli inserimenti a pettine: il criterio che debba lavorare chi ha piu' punteggio, è un criterio che ha una sua logica.
Gli inserimenti a pettine, però, valgono per tutte le tre fasce delle GRADUATORIE ad ESAURIMENTO.
Esistono molte graduatorie di classi di concorso in cui si inserirono, in prima o in seconda fascia, colleghi che in tutti questi anni non hanno mai lavorato in quelle classi di concorso.
Questo ha determinato la situazione paradossale di alcune graduatorie in cui i colleghi delle prima o della seconda fascia hanno poche decine di punti, mentre i colleghi della terza fascia sfiorano, se non superano, i 200 punti.
Questo tipo di inserimento a pettine a me non sembra giusto.

mauro286

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili