A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto
Il 18/04 ricevo un e-mail da parte, credo, del presidente della commissione che mi comunica la mia esclusione dal concorso
per aver ottenuto il punteggio di 7/30 alla prova scritta. Naturalmente resto quasi incredulo per un punteggio così basso
in quanto avevo l'impressione di aver risposto, seppur parzialmente, ai quesiti.
Considero l'ipotesi di richiedere l'accesso agli atti, ma poi lascio perdere giustificando l'esito così scarso della
mia prova dovuto evidentemente ad una eccessiva severità della commissione giudicatrice piemontese.
Oggi 23/04 ricevo una nuova e-mail con oggetto "ERRATA CORRIGE esito voto prova scritta A033"
che vi riporto integralmente:
"Gentile candidato,
a seguito di un mero errore di allineamento nel file con gli esiti dei candidati NON AMMESSI alle prove pratiche, tra voto conseguito nella prova scritta,
nome candidato ed indirizzo e-mail, si i procede ad una nuova comunicazione - CHE SOSTITUISCE E ANNULLA QUELLA PRECEDENTEMENTE INVIATA -
con il corretto voto riportato nella succitata prova.
Ci scusiamo per l'inconveniente dovuto a motivi indipendenti dalla nostra volontà.
Pertanto il voto effettivamente da Lei conseguito è: 15/30.
Rinnovando il dispiacere per l'accaduto, si porgono cordiali saluti"
A questo punto non so che pensare, perciò consiglio a chi ritiene di essere stato ingiustamente escluso di richiedere
la visione del proprio compito.
per aver ottenuto il punteggio di 7/30 alla prova scritta. Naturalmente resto quasi incredulo per un punteggio così basso
in quanto avevo l'impressione di aver risposto, seppur parzialmente, ai quesiti.
Considero l'ipotesi di richiedere l'accesso agli atti, ma poi lascio perdere giustificando l'esito così scarso della
mia prova dovuto evidentemente ad una eccessiva severità della commissione giudicatrice piemontese.
Oggi 23/04 ricevo una nuova e-mail con oggetto "ERRATA CORRIGE esito voto prova scritta A033"
che vi riporto integralmente:
"Gentile candidato,
a seguito di un mero errore di allineamento nel file con gli esiti dei candidati NON AMMESSI alle prove pratiche, tra voto conseguito nella prova scritta,
nome candidato ed indirizzo e-mail, si i procede ad una nuova comunicazione - CHE SOSTITUISCE E ANNULLA QUELLA PRECEDENTEMENTE INVIATA -
con il corretto voto riportato nella succitata prova.
Ci scusiamo per l'inconveniente dovuto a motivi indipendenti dalla nostra volontà.
Pertanto il voto effettivamente da Lei conseguito è: 15/30.
Rinnovando il dispiacere per l'accaduto, si porgono cordiali saluti"
A questo punto non so che pensare, perciò consiglio a chi ritiene di essere stato ingiustamente escluso di richiedere
la visione del proprio compito.
mariopas- Messaggi : 31
Re: A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto
io l'ho fatto in Lombardia ma cmq grazie per l'info
rdovesi- Messaggi : 29
Re: A033 Tecnologia Piemonte - verificate il punteggio ottenuto
Anch'io ho ricevuto la stessa mail......
pochi giorni fa avevo richiesto l'accesso agli atti per poter visionare il mio compito, senza però ricevere risposta!
Sono basita!
pochi giorni fa avevo richiesto l'accesso agli atti per poter visionare il mio compito, senza però ricevere risposta!
Sono basita!
Mikla- Messaggi : 1
Argomenti simili
» VEN 1 - A033 - Tecnologia
» metri di giudizio...il piemonte si distingue (A033)
» Alcuni dubbi per Tecnologia A060 - ex A033
» Dubbi esistenziali sulla CdC A033 - Tecnologia alle medie
» metri di giudizio...il piemonte si distingue (A033)
» Alcuni dubbi per Tecnologia A060 - ex A033
» Dubbi esistenziali sulla CdC A033 - Tecnologia alle medie
Pagina 1 di 1