per  Gianfranco: problema contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per  Gianfranco: problema contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per  Gianfranco: problema contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per  Gianfranco: problema contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per  Gianfranco: problema contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per  Gianfranco: problema contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per  Gianfranco: problema contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per  Gianfranco: problema contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per  Gianfranco: problema contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per  Gianfranco: problema contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Gianfranco: problema contratto

2 partecipanti

Andare in basso

per  Gianfranco: problema contratto Empty per Gianfranco: problema contratto

Messaggio Da fiore76 Gio Apr 25, 2013 11:02 pm

Salve, mi e è successa una cosa proprio strana. L'anno scorso sono stata immessa in ruolo e la scuola mi fece il contratto sbagliandomi la causale: io sono entrata da concorso ma loro hanno scritto che sono entrata da Gae. Feci fare la rettifica del contratto, ma la segreteria, pur dandomi una copia, non ho mandato il contratto rettificato alla Ragioneria per fargli mettere il visto. Per cui la Ragioneria possiede vistato il contratto sbagliato e con questo non posso avviare la ricostruzione di carriera...................
L'attuale scuola ha segnalato mesi fa la cosa alla scuola che fece l'errore.........1)mi chiedo: quanto tempo occorre affinchè in contratto venga vistato?
2) Se non vedo la risoluzione del problema, come mi devo muovere?

Grazie a tutti


fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per  Gianfranco: problema contratto Empty Re: per Gianfranco: problema contratto

Messaggio Da fiore76 Gio Apr 25, 2013 11:22 pm

già ho avuto risp ma volevo sapere tu che ne pensi......

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per  Gianfranco: problema contratto Empty Re: per Gianfranco: problema contratto

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 26, 2013 11:49 am

Penso che dovresti chiedere direttamente alla ragioneria per capire se sono al corrente della situazione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per  Gianfranco: problema contratto Empty Re: per Gianfranco: problema contratto

Messaggio Da fiore76 Ven Apr 26, 2013 1:42 pm

grazie!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

per  Gianfranco: problema contratto Empty Re: per Gianfranco: problema contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.