Mi spetterà un'eventuale continuità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi spetterà un'eventuale continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi spetterà un'eventuale continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi spetterà un'eventuale continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi spetterà un'eventuale continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi spetterà un'eventuale continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi spetterà un'eventuale continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi spetterà un'eventuale continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi spetterà un'eventuale continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi spetterà un'eventuale continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mi spetterà un'eventuale continuità?

3 partecipanti

Andare in basso

Mi spetterà un'eventuale continuità? Empty Mi spetterà un'eventuale continuità?

Messaggio Da alice2007 Gio Mag 02, 2013 9:12 am

Buongiorno.Fino a martedì 30 aprile ho sostituito per circa 9 giorni una collega attualmente ricoverata (prima 7 giorni, poi 2), supplenza interrotta in occasione del 1 maggio.Stamattina ho chiamato la segreteria per avere informazioni al riguardo dell'eventuale prosecuzione della supplenza ma mi è stato risposto che non sapevano ancora nulla della collega.Subito dopo ho chiamato il plesso presso il quale svolgevo la supplenza e mi è stato riferito che per questa settimana (quindi fino a sabato) non avrebbero chiamato supplenti poichè ricorreranno ad eventuali compresenze e "divisione" delle classi per le restanti ore..Insomma mi hanno fanno intendere che ormai chiameranno a partire da lunedì.Vi chiedo se lunedì mi spetterebbe un'eventuale continuità...Vi prego di rispondere, è importante, grazie

alice2007

Torna in alto Andare in basso

Mi spetterà un'eventuale continuità? Empty Re: Mi spetterà un'eventuale continuità?

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 02, 2013 9:18 am

no, si deve riscorrere la GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Mi spetterà un'eventuale continuità? Empty Re: Mi spetterà un'eventuale continuità?

Messaggio Da alice2007 Gio Mag 02, 2013 9:43 am

giulia boffa ha scritto:no, si deve riscorrere la GI

Scusami Giulia, potresti spiegarmi perchè si dovrebbe riscorrere la GI? La collega non è rientrata in classe...grazie

alice2007

Messaggio Da alice2007 Gio Mag 02, 2013 9:50 am

Nel post "condizioni proroga supplenza" affermi che
in nessuno dei due casi si riscorrono le graduatorie, perché il titolare non rientra in classe..Puoi chiarirmi le idee per favore? sono un pò confusa...

alice2007

Messaggio Da gugu Gio Mag 02, 2013 12:59 pm

E' la scuola che sta agendo in modo non corretto.

Se dal primo giorno di ripresa delle lezioni la titolare si rimette in malattia la scuola è obbligata a riconfermarti; il fatto di coprire l'assenza con compresenze, oltre a risultare scorretta, fa sì che la prossima settimana non si possa più parlare di assenza continuativa e le GI vanno riscorse (ripeto, in una situazione assolutamente irregolare).
gugu
gugu

Messaggio Da alice2007 Gio Mag 02, 2013 1:24 pm

Che vergogna...avevo cominciato a lavorare in modo affiatato con gli alunni...peraltro e' da un po' di tempo che con questo trucchetto ignobile la segreteria sottopone le classi ad un continuo balletto di insegnanti..vergogna bis.Cosa si potrebbe fare,rivolgersi ad un sindacato?

alice2007

Messaggio Da alice2007 Gio Mag 02, 2013 1:25 pm

Non solo "tappano"con le compresenze ma durante le altre ore dividono le classi!!

alice2007

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili