Mi aiutate col punteggio?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi aiutate col punteggio?
Salve a tutti,
Ringrazio sin d'ora chi saprà rispondermi.
Ho avuto una supplenza di 9 ore di'Inglese, scuola media, dal 27 aprile al 30 giugno.
Facendo i conti riuscirei a maturare 4 punti e per soli 11 giorni ne perderei altri due.....(cioè non raggiungerei i 6).
Non c'è alcun modo per cui potrei maturare quegli ulteriori 11 giorni?
Grazie mille
Ringrazio sin d'ora chi saprà rispondermi.
Ho avuto una supplenza di 9 ore di'Inglese, scuola media, dal 27 aprile al 30 giugno.
Facendo i conti riuscirei a maturare 4 punti e per soli 11 giorni ne perderei altri due.....(cioè non raggiungerei i 6).
Non c'è alcun modo per cui potrei maturare quegli ulteriori 11 giorni?
Grazie mille
Cherrylu- Messaggi : 251
Re: Mi aiutate col punteggio?
No, nella scuola media non è possibile che un contratto vada oltre il 30-06, quindi per il 2012-2013 potrai maturare solo 4 punti. Il resto dei giorni va perso.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:No, nella scuola media non è possibile che un contratto vada oltre il 30-06, quindi per il 2012-2013 potrai maturare solo 4 punti. Il resto dei giorni va perso.
Grazie mille Gugu.
Inoltre la supplenza non è nemmeno continuativa, nel senso che il contratto per ora è dal 27 aprile all'8 maggio e poi dovrebbero rinnovarmelo poichè la docente, per motivi di salute, non rientrerà più.
Quindi, a quanto mi pare di capire da post precedenti, maturerei giusto giusto i 4 punti.
Per carità, mi 'accontento'! :-)
Se ti fanno i lcontratto fino al termine lezioni (gli scrutini) farai giusto in tempo per i 4 punti!Cherrylu ha scritto:gugu ha scritto:No, nella scuola media non è possibile che un contratto vada oltre il 30-06, quindi per il 2012-2013 potrai maturare solo 4 punti. Il resto dei giorni va perso.
Grazie mille Gugu.
Inoltre la supplenza non è nemmeno continuativa, nel senso che il contratto per ora è dal 27 aprile all'8 maggio e poi dovrebbero rinnovarmelo poichè la docente, per motivi di salute, non rientrerà più.
Quindi, a quanto mi pare di capire da post precedenti, maturerei giusto giusto i 4 punti.
patty20- Messaggi : 4597
patty20 ha scritto:Se ti fanno i lcontratto fino al termine lezioni (gli scrutini) farai giusto in tempo per i 4 punti!Cherrylu ha scritto:gugu ha scritto:No, nella scuola media non è possibile che un contratto vada oltre il 30-06, quindi per il 2012-2013 potrai maturare solo 4 punti. Il resto dei giorni va perso.
Grazie mille Gugu.
Vero!
Grazie :-)
Argomenti simili
» Calcolo punteggio 3^ fascia, ANOMALIE....mi aiutate?
» Punteggio errato sicuramente, mi aiutate a fare i calcoli...
» Mi aiutate a capire il punteggio?
» Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?
» Reclamo e dubbi sul calcolo punteggio....mi aiutate?
» Punteggio errato sicuramente, mi aiutate a fare i calcoli...
» Mi aiutate a capire il punteggio?
» Punteggio totale anomalo: MI AIUTATE PER FAVORE?
» Reclamo e dubbi sul calcolo punteggio....mi aiutate?
Pagina 1 di 1