rinuncia a spezzone Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia a spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia a spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia a spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia a spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia a spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia a spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia a spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia a spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia a spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

rinuncia a spezzone

5 partecipanti

Andare in basso

rinuncia a spezzone Empty rinuncia a spezzone

Messaggio Da spagnolo.francesco Mar Mag 07, 2013 12:12 pm

quest'anno è terribile..
dopo essere stato fino a ieri senza alcuna convocazione, sono stato convocato da una scuola per uno spezzone di 6 ore, per due settimane, in matematica A047 (ho l'abilitazione tramite concorso per l'A042 Informatica).
Oggi mi arriva una convocazione per la mia classe di concorso per 18 ore settimanali (per 3 settimane), con orario praticamente incompatibile per fare qualsiasi completamento.
Posso io rinunciare alle 6 ore in quanto la nuova convocazione riguarda:
a) una cattedra intera
b) la 'mia' classe di concorso?

Grazie a chiunque sarà così gentile da fornirmi una risposta

spagnolo.francesco

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a spezzone Empty Re: rinuncia a spezzone

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 07, 2013 12:28 pm

sei hai solo dato disponibilità per le 6 ore, puoi accettare la seconda supplenza

se hai invece già accettato di prendere servizio, non ti conviene rinunciare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Lizzy1979 Dom Mag 12, 2013 5:20 pm

Leggo adesso questo messaggio e non capisco perchè non conviene rinunciare alla supplenza???
e' capitata a me la stessa cosa questa settimana...dopo un anno di silenzio 7 convocazioni in una settimana ...il giorno il cui ho preso servizio per 9 gg , 18 h, mi arriva una cattedra di 18 h fino al termine delle attività didattiche. Ho rinunciato alla prima dopo 2 gg di servizio!!! A cosa vado incontro>??>?

Lizzy1979

rinuncia a spezzone Empty Rinuncia a supplenza

Messaggio Da Lizzy1979 Dom Mag 12, 2013 5:22 pm

giulia boffa ha scritto:sei hai solo dato disponibilità per le 6 ore, puoi accettare la seconda supplenza

Leggo adesso questo messaggio e non capisco perchè non conviene rinunciare alla supplenza???
e' capitata a me la stessa cosa questa settimana...dopo un anno di silenzio 7 convocazioni in una settimana ...il giorno il cui ho preso servizio per 9 gg , 18 h, mi arriva una cattedra di 18 h fino al termine delle attività didattiche. Ho rinunciato alla prima dopo 2 gg di servizio!!! A cosa vado incontro>??>?

Lizzy1979

Messaggio Da spagnolo.francesco Dom Mag 12, 2013 5:53 pm

Lizzy1979 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sei hai solo dato disponibilità per le 6 ore, puoi accettare la seconda supplenza

Perché, giusto per divertirsi a rendere la vita difficile ai precari, qualche anno fa hanno previsto che se uno rinuncia ad uno spezzone per uno più conveniente, dalla scuola in cui dai le dimissioni vieni depennate dalle graduatorie.. Ma se non erro questo non vale solo nel caso in cui il secondo incarico sia fino al 30/6 (e il primo no).. Non era il mio caso in quanto entrambi gli spezzoni non arrivavano al 30/6.. Cmq io sono riuscito, con dei salti mortali carpiati a fare 6+9..

spagnolo.francesco

Messaggio Da Lizzy1979 Dom Mag 12, 2013 5:59 pm

spagnolo.francesco ha scritto:
Lizzy1979 ha scritto:

Perché, giusto per divertirsi a rendere la vita difficile ai precari, qualche anno fa hanno previsto che se uno rinuncia ad uno spezzone per uno più conveniente, dalla scuola in cui dai le dimissioni vieni depennate dalle graduatorie.. Ma se non erro questo non vale solo nel caso in cui il secondo incarico sia fino al 30/6 (e il primo no).. Non era il mio caso in quanto entrambi gli spezzoni non arrivavano al 30/6.. Cmq io sono riuscito, con dei salti mortali carpiati a fare 6+9..

Entrambe le supplenze erano di 18 h, ma la prima fino al 15 maggio e l'altra fino al 12 giugno. Morale della favola mi depennano?? Ma da tutte le graduatorie o solo da quella della scuola dove ho rinunciato?? Solo per quest'anno o fino al prox aggiornamento??? Ma quando ho fatto presente la mia situazione nessuno mi ha messo in guardia....già non lavoriamo...poi vediamo un po' di luce e dovremmo preoccuparci anche di tutti i retroscena che ci stanno dietro???

Lizzy1979

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 12, 2013 7:49 pm

se il 12 giugno è l'ultimo giorno di scuola, potevi cambiare supplenza senza penalità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da spezia12 Dom Mag 12, 2013 8:22 pm

Per capire, quindi si può rinunciare ad un incarico breve per accettarne un altro che sia al 30 giugno ma anche "al termine attività didattiche"?

spezia12

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 12, 2013 8:37 pm

si può rinunciare alla supplenza in corso per una che arrivi fino al termine delle lezioni o per una da GE che arrivi pertanto al 30 giugno o 31 agosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Lizzy1979 Lun Mag 13, 2013 12:20 am

giulia boffa ha scritto:si può rinunciare alla supplenza in corso per una che arrivi fino al termine delle lezioni o per una da GE che arrivi pertanto al 30 giugno o 31 agosto

Il 12 giugno è l'ultimo giorno di scuola...quindi sono "SALVA"??? Mi posso godere questo mesetto di stipendio serena???

Lizzy1979

Messaggio Da Dec Lun Mag 13, 2013 12:33 am

Se hai rinunciato prima del 30 aprile, sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili