Malattia in attività pomeridiana... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia in attività pomeridiana... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia in attività pomeridiana... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia in attività pomeridiana... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia in attività pomeridiana... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia in attività pomeridiana... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia in attività pomeridiana... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia in attività pomeridiana... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia in attività pomeridiana... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia in attività pomeridiana... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia in attività pomeridiana...

3 partecipanti

Andare in basso

Malattia in attività pomeridiana... Empty Malattia in attività pomeridiana...

Messaggio Da manux2 Mar Mag 07, 2013 7:40 pm

salve, volevo sapere nel caso di assenza per malattia in orario pomeridiano (consiglio di classe, colleggio, corsi, ecc.) come bisogna comportarsi?? Bisogna andare dal medico per la trasmissione telematica del certificato? Ci sono gli orari di reperibilità per la visita fiscale??
Grazie

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Malattia in attività pomeridiana... Empty Re: Malattia in attività pomeridiana...

Messaggio Da forza Mar Mag 07, 2013 7:52 pm

9-13 - 15-18
però quando mi è capitato di assentarmi al pomeriggio e al mattino ero presente il ds mi ha sempre richiesto solo una dichiarazione senza certificato medico, se no sarei risultata assente anke la mattina
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Malattia in attività pomeridiana... Empty Re: Malattia in attività pomeridiana...

Messaggio Da nanetta Mar Mag 07, 2013 8:03 pm


Cara collega è capitato a me proprio in questi giorni che a causa di forti mal di testa non ho partecipato all interclasse pomeridiana; la ds mi ha fatto portare ugualmente il certificato del mio medico di base,solo cartaceo senza numero di protocollo,ovviamente.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia in attività pomeridiana... Empty Re: Malattia in attività pomeridiana...

Messaggio Da forza Mar Mag 07, 2013 8:52 pm

scusa, ma il medico puòa ncora rilasciare il cartaceo?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Malattia in attività pomeridiana... Empty Re: Malattia in attività pomeridiana...

Messaggio Da nanetta Mer Mag 08, 2013 4:50 pm

Intendo una dichiarazione su semplice foglio.
Mica ti mandano il medico a casa? stai tranquilla!!

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia in attività pomeridiana... Empty Re: Malattia in attività pomeridiana...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.