dubbio su posti vacanti
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbio su posti vacanti
controllando i movimenti del'anno scorso per la scuola primaria della mia provincia mi sono accorta che ci sono stati 6 passaggi di ruolo provenienti da scuola delll'infanzia. ora mi chiedo questi posti che si sono liberati sono stati dati già a trasferimento l'anno scorso o sono posti vacanti di quest'anno. mi sorge il dubbio perchè controllando il tabulato riassuntivo della scuola dell'infanzia dell'anno scorso alla voce titolari trasferiti su altro tipo di posto c'è scritto zero. mi puoi aiutare giulia?
pipo26- Messaggi : 972
Re: dubbio su posti vacanti
pipo26 ha scritto:controllando i movimenti del'anno scorso per la scuola primaria della mia provincia mi sono accorta che ci sono stati 6 passaggi di ruolo provenienti da scuola delll'infanzia. ora mi chiedo questi posti che si sono liberati sono stati dati già a trasferimento l'anno scorso o sono posti vacanti di quest'anno. mi sorge il dubbio perchè controllando il tabulato riassuntivo della scuola dell'infanzia dell'anno scorso alla voce titolari trasferiti su altro tipo di posto c'è scritto zero. mi puoi aiutare giulia?
forse mi sono espressa male, volevo semplicemente sapere se i posti liberati da passaggi di ruolo 2012/13 da infanzia a primaria sono posti disponibili quest'anno o sono stati già dati a trasferimenti l'anno scorso?
se c'è scritto zero, sono posti vacanti attualmente, a meno che non siano stati dati a ruolo e quindi concorrono quest'anno come sedi per la II fase
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:se c'è scritto zero, sono posti vacanti attualmente, a meno che non siano stati dati a ruolo e quindi concorrono quest'anno come sedi per la II fase
non credo che siano stati dati a ruolo perchè alla voce relativa ai posti riservati per il ruolo c'è scritto 5, quindi sono stati già tolti credo!!!
Argomenti simili
» Per i moderatori: Differenza tra posti "Vacanti" e "vacanti e disponibili"
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.
» Mobilità 2016 su tutti i posti vacanti. Sul 100% dei posti o su una quota da stabilire?
» posti vacanti
» I posti vacanti
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.
» Mobilità 2016 su tutti i posti vacanti. Sul 100% dei posti o su una quota da stabilire?
» posti vacanti
» I posti vacanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1