Assegnazione Provvisoria: criteri?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione Provvisoria: criteri?
Buonasera,
ho chiesto il trasferimeno dall'Istituto in cui lavoro poichè il dirigente mi aveva detto che la situazione era nebulosa, e non mi avrebbe garantito le mie attuali classi. Probabilmente avrei dovuto girare su più plessi. Invece, adesso mi ha detto che le iscrizioni alle classi 1 si sono notevolmente incrementate e vien fuori un'altra classe. Che potrebbe dare a me.
Vorrei chiedervi quali sono i criteri per l'assegnazione provvisoria, se eventualmente posso chiederla visto che non ho inserito l'istituto nella domanda di trasferimento, ma comunque sarebbe il mio comune di residenza.
Grazie mille...
ho chiesto il trasferimeno dall'Istituto in cui lavoro poichè il dirigente mi aveva detto che la situazione era nebulosa, e non mi avrebbe garantito le mie attuali classi. Probabilmente avrei dovuto girare su più plessi. Invece, adesso mi ha detto che le iscrizioni alle classi 1 si sono notevolmente incrementate e vien fuori un'altra classe. Che potrebbe dare a me.
Vorrei chiedervi quali sono i criteri per l'assegnazione provvisoria, se eventualmente posso chiederla visto che non ho inserito l'istituto nella domanda di trasferimento, ma comunque sarebbe il mio comune di residenza.
Grazie mille...
marghe137- Messaggi : 67
Re: Assegnazione Provvisoria: criteri?
Per AP è necessario avere i requisiti per il ricongiungimento al coniuge o in mancanza di coniuge, ai figli o ai genitori. Se non hai questi requisiti, anche se la scuola è nel tuo comune di residenza non hai titolo per chiedere AP
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Io mi chiedevo, invece, se fosse possibile richiedere AP, avendone i requisiti, su una COE. Si può? O avendo ottenuto una COI non sarebbe consentito?
Altro dubbio: nel caso di AP su una COE, come dovrebbe interpretarsi il passaggio del contratto in cui si precisa che è esclusa AP nello stesso Comune di titolarità? Ipotizzando ad esempio una COE 16+2 (16 ore nel mio Comune di residenza, per cui chiederei ricongiungimento, 2 ore nel Comune di titolarità) l'incompatibilità si applicherebbe a entrambi i Comuni o (come mi piacerebbe sperare) solo al Comune dove c'è il monte ore superiore?
Non so se sono riuscito a essere chiaro...
Altro dubbio: nel caso di AP su una COE, come dovrebbe interpretarsi il passaggio del contratto in cui si precisa che è esclusa AP nello stesso Comune di titolarità? Ipotizzando ad esempio una COE 16+2 (16 ore nel mio Comune di residenza, per cui chiederei ricongiungimento, 2 ore nel Comune di titolarità) l'incompatibilità si applicherebbe a entrambi i Comuni o (come mi piacerebbe sperare) solo al Comune dove c'è il monte ore superiore?
Braque75- Messaggi : 205
Braque75 ha scritto:Io mi chiedevo, invece, se fosse possibile richiedere AP, avendone i requisiti, su una COE. Si può? O avendo ottenuto una COI non sarebbe consentito?
puoi chiedere anche COE
su una COE di questo tipo non avrai assegnazione
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, ciao.
Braque75- Messaggi : 205
prego, ciao
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria: criteri
» criteri assegnazione provvisoria
» criteri di assegnazione
» Criteri e assegnazione COI e COE?
» criteri di assegnazione supplenze
» criteri assegnazione provvisoria
» criteri di assegnazione
» Criteri e assegnazione COI e COE?
» criteri di assegnazione supplenze
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1