sent. del trib. del lavoro riammissione all'ins
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
sent. del trib. del lavoro riammissione all'ins
grazie per la prima risposta.
dato che la sentenza del tribunale prevede una riammissione immediata, deve essere formalmente previsto il superamento dei termini ufficiali per la riapertura delle domande e quindi una formula derivante per la richiesta al provv. potresti darmene una indicazione
grazie maria pavin
maria552009@live.it
dato che la sentenza del tribunale prevede una riammissione immediata, deve essere formalmente previsto il superamento dei termini ufficiali per la riapertura delle domande e quindi una formula derivante per la richiesta al provv. potresti darmene una indicazione
grazie maria pavin
maria552009@live.it
maria pavin- Messaggi : 3
Re: sent. del trib. del lavoro riammissione all'ins
Io non so aiutarti di più. Copio qui il tuo primo post perchè altrimenti chi legge non può capire di cosa stai parlando. Mi auguro che qualcuno sappia darti i riferimenti che cerchi.
"cara lalla, ho insegnato alla scuola elementare all'incirca dal 1991 fino al2003 con contratti annuali a tempo determinato e sono stata nel 2003 dichiarata non idonea all'insegnamento, con una causa presso il tribunale
del lavoro la dichiarazione di inidoneità è stata decretata non valida, ora dieci anni dopo.
con il diploma magistrale avuto nel 1973 e una abilitazione all'insegnamento avuta nel 2001 cosa mi consigliate
di fare per rientrare ad insegnare.
ho la possibilità di rientrare in una graduatoria prima che si esaurisca
come devo formulare la domanda di reiscrizione e con quali documenti
sono state introdotte novità di rilievo di cui devo essere a conoscenza per ritornare all'insegnamento
grazie per la vs. consulenza. mariapavin"
"cara lalla, ho insegnato alla scuola elementare all'incirca dal 1991 fino al2003 con contratti annuali a tempo determinato e sono stata nel 2003 dichiarata non idonea all'insegnamento, con una causa presso il tribunale
del lavoro la dichiarazione di inidoneità è stata decretata non valida, ora dieci anni dopo.
con il diploma magistrale avuto nel 1973 e una abilitazione all'insegnamento avuta nel 2001 cosa mi consigliate
di fare per rientrare ad insegnare.
ho la possibilità di rientrare in una graduatoria prima che si esaurisca
come devo formulare la domanda di reiscrizione e con quali documenti
sono state introdotte novità di rilievo di cui devo essere a conoscenza per ritornare all'insegnamento
grazie per la vs. consulenza. mariapavin"
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» lavoro di insegnante e lavoro autonomo: incompatibilità?
» Riapertura delle scuole a due step?
» Riammissione dopo cessata frequenza
» Pensione - riammissione in servizio personale ATA scuola
» Tre mesi di lavoro a Ravenna (GI) e 5 mesi di lavoro a Forlì (Gae)... valgono 12 punti?
» Riapertura delle scuole a due step?
» Riammissione dopo cessata frequenza
» Pensione - riammissione in servizio personale ATA scuola
» Tre mesi di lavoro a Ravenna (GI) e 5 mesi di lavoro a Forlì (Gae)... valgono 12 punti?
Pagina 1 di 1