immissioni da nuovo concorso
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
immissioni da nuovo concorso
mi stavo chiedendo se in questa mobilità viene già trattenuto il 50% dei posti da riservare ai vincitori di questo nuovo concorso?
pipo26- Messaggi : 972
Re: immissioni da nuovo concorso
pipo26 ha scritto:mi stavo chiedendo se in questa mobilità viene già trattenuto il 50% dei posti da riservare ai vincitori di questo nuovo concorso?
no, tutte le cattedre di diritto concorrono alla mobilità
es:se ci sono dop da sistemare, le immissioni non si fanno
giulia boffa- Admin
pipo26 ha scritto:mi stavo chiedendo se in questa mobilità viene già trattenuto il 50% dei posti da riservare ai vincitori di questo nuovo concorso?
il 50% dei posti da riservare ai vincitori del concorso non va riservato dalle cattedre in organico di diritto, ma da quelle cattedre che costituiranno l'aliquota autorizzata dal ministero.
è anche possibile che dopo la mobilità ci siano ad es. 10 cattedre disponibili, ma il ministero fissa, in accordo con i sindacati, un' aliquota del 30% per le immissioni in ruolo. in quel caso è su quel 30% che bisogna dividere, al 50%, tra candidati al ruolo da concorso e candidati al ruolo da graduatoria ad esaurimento
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:pipo26 ha scritto:mi stavo chiedendo se in questa mobilità viene già trattenuto il 50% dei posti da riservare ai vincitori di questo nuovo concorso?
il 50% dei posti da riservare ai vincitori del concorso non va riservato dalle cattedre in organico di diritto, ma da quelle cattedre che costituiranno l'aliquota autorizzata dal ministero.
è anche possibile che dopo la mobilità ci siano ad es. 10 cattedre disponibili, ma il ministero fissa, in accordo con i sindacati, un' aliquota del 30% per le immissioni in ruolo. in quel caso è su quel 30% che bisogna dividere, al 50%, tra candidati al ruolo da concorso e candidati al ruolo da graduatoria ad esaurimento
ma queste cattedre non vengono già accantonate nella mobilità. mi spiego meglio mi sembra di aver letto nel bollettino dei trasferimenti dell'anno scorso, faccio un esempio 5 posti per la mobilità interprovinciale e 5 posti riservati per nuove immissioni. E' possibile secondo te o ricordo male?
pipo26- Messaggi : 972
Argomenti simili
» ripartizione immissioni tra GaE e GM Nuovo Concorso
» Nuovo giorno, nuovo problema...NON MI RICORDO IL CODICE PERSONALE
» 44000 immissioni nel prossimo triennio: di nuovo briciole
» Nuovo concorso e mobilità, a rischio immissioni 2016
» pubblicato il nuovo contingente....http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-contingenti-province-e-classi-concorso-docenti-e-ata
» Nuovo giorno, nuovo problema...NON MI RICORDO IL CODICE PERSONALE
» 44000 immissioni nel prossimo triennio: di nuovo briciole
» Nuovo concorso e mobilità, a rischio immissioni 2016
» pubblicato il nuovo contingente....http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-contingenti-province-e-classi-concorso-docenti-e-ata
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1