Docente dichiarato soprannumerario HELP!!
+2
giulia boffa
Klarius
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Docente dichiarato soprannumerario HELP!!
Premetto che quest'anno 2012/2013 ero titolare su sostegno alle medie. Oggi il Dirigente della mia scuola mi ha comunicato che è arrivato dall'AT della mia città l'organico per il prossimo anno 2013/2014, dicendomi che si viene a perdere 1 posto di sostegno così io risulto soprannumerario. Vi chiedo urgentemente aiuto quali modelli da utilizzare cartacei per il trasferimento condizionato?
Nella sezione E come devo compilarla, e se volessi poi rientrare nella mia scuola cosa dovrò fare?grazie in anticipo
Nella sezione E come devo compilarla, e se volessi poi rientrare nella mia scuola cosa dovrò fare?grazie in anticipo
Klarius- Messaggi : 178
Re: Docente dichiarato soprannumerario HELP!!
http://www.gildavc.it/mobilita_13-14/prot2548_13_all2.zip
metti No e scrivi come prima sede il comune di titolarità, la sede non dovrebbe prenderla il sistema una volta inserita perchè risulti ancora titolare
metti No e scrivi come prima sede il comune di titolarità, la sede non dovrebbe prenderla il sistema una volta inserita perchè risulti ancora titolare
giulia boffa- Admin
Mi inserisco qui per non aprire un altro filo sulle AP.
So che ci sono determinati requisiti per poter richiedere AP (ricongiungimenti vari ecc...), ma mi chiedevo se esistesse una procedura "automatica" (passatemi il termine) da parte dell'USP, che provo a esemplificare così:
- un docente di ruolo non ha presentato domanda di mobilità e gli viene comunicato, in questi giorni, che ha perduto la titolarità nella sua scuola (scuola X);
- se nella scuola X dovesse però saltare fuori un posto in OF, il docente (ormai destinato ad altra scuola di titolarità) avrebbe diritto a una precedenza su quel posto, potrebbe ottenerlo automaticamente, d'ufficio, per AP, anche senza possedere i canonici requisiti (di ricongiungimento o altro) previsti nel contratto di AP?
So che ci sono determinati requisiti per poter richiedere AP (ricongiungimenti vari ecc...), ma mi chiedevo se esistesse una procedura "automatica" (passatemi il termine) da parte dell'USP, che provo a esemplificare così:
- un docente di ruolo non ha presentato domanda di mobilità e gli viene comunicato, in questi giorni, che ha perduto la titolarità nella sua scuola (scuola X);
- se nella scuola X dovesse però saltare fuori un posto in OF, il docente (ormai destinato ad altra scuola di titolarità) avrebbe diritto a una precedenza su quel posto, potrebbe ottenerlo automaticamente, d'ufficio, per AP, anche senza possedere i canonici requisiti (di ricongiungimento o altro) previsti nel contratto di AP?
Braque75- Messaggi : 205
se è perdente posto può chiedere l'utilizzazione in quella scuola e se ci sarà un posto in OF avrà la precedenza (a me è successo così).Però deve fare la domanda.
puiche- Messaggi : 57
Perfetto, grazie!
Un'altra questione sulle AP: le COE in OF su cui disporre le AP, devono già essere predisposte dall'USP oppure l'USP può formarle per soddisfare le domande di assegnazione pervenute?
Ho letto che il 07/05/2013 ci sono state modifiche nell'organico di diritto infanzia e primaria.Ma non riesco a sapere se nel mio I.C. ci sono state.
Ho solo trovato questo http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2013/05/Circolare-OD-Infanzia-e-Primaria-AS-13-14.pdf
Giulia puoi aiutarmi tu?
Ho solo trovato questo http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2013/05/Circolare-OD-Infanzia-e-Primaria-AS-13-14.pdf
Giulia puoi aiutarmi tu?
Marilena67!- Messaggi : 423
basta chiedere a scuola. sono tenuti a dirtelo
giulia boffa- Admin
Nella nota precedente di Aprile nel mio I.C. non risultano perdenti posto.A tutt'oggi nessuna notizia.Tutto tace.
allora direi che puoi stare tranquilla
giulia boffa- Admin
Mamma mia Giulia.Che ansia.Grazie mille.
giulia boffa- Admin
Dopo i trasferimenti, Braque, che vengono fatti su cattedre in OD, e prima della mobilità annuale (utilizzazioni e AP) vengono predisposte dagli AT le disponibilità prima delle utilizzazioni che tengono conto di eventuali cattedre o spezzoni rimasti scoperti in OD e anche delle cattedre e spezzoni disponibili in OF. Non vengono costituite COE, ma gli spezzoni vengono "combinati" in sede di mobilità annualeBraque75 ha scritto:Un'altra questione sulle AP: le COE in OF su cui disporre le AP, devono già essere predisposte dall'USP oppure l'USP può formarle per soddisfare le domande di assegnazione pervenute?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» soprannumerario... non dichiarato
» chi è stato dichiarato soprannumerario
» Docente soprannumerario
» SEZ.E docente soprannumerario
» docente soprannumerario
» chi è stato dichiarato soprannumerario
» Docente soprannumerario
» SEZ.E docente soprannumerario
» docente soprannumerario
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1