Docente dichiarato soprannumerario HELP!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente dichiarato soprannumerario HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente dichiarato soprannumerario HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente dichiarato soprannumerario HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente dichiarato soprannumerario HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente dichiarato soprannumerario HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente dichiarato soprannumerario HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente dichiarato soprannumerario HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente dichiarato soprannumerario HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente dichiarato soprannumerario HELP!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Docente dichiarato soprannumerario HELP!!

+2
giulia boffa
Klarius
6 partecipanti

Andare in basso

Docente dichiarato soprannumerario HELP!! Empty Docente dichiarato soprannumerario HELP!!

Messaggio Da Klarius Mar Mag 21, 2013 2:47 pm

Premetto che quest'anno 2012/2013 ero titolare su sostegno alle medie. Oggi il Dirigente della mia scuola mi ha comunicato che è arrivato dall'AT della mia città l'organico per il prossimo anno 2013/2014, dicendomi che si viene a perdere 1 posto di sostegno così io risulto soprannumerario. Vi chiedo urgentemente aiuto quali modelli da utilizzare cartacei per il trasferimento condizionato?
Nella sezione E come devo compilarla, e se volessi poi rientrare nella mia scuola cosa dovrò fare?grazie in anticipo

Klarius

Torna in alto Andare in basso

Docente dichiarato soprannumerario HELP!! Empty Re: Docente dichiarato soprannumerario HELP!!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 21, 2013 2:56 pm

http://www.gildavc.it/mobilita_13-14/prot2548_13_all2.zip

metti No e scrivi come prima sede il comune di titolarità, la sede non dovrebbe prenderla il sistema una volta inserita perchè risulti ancora titolare

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Docente dichiarato soprannumerario HELP!! Empty Re: Docente dichiarato soprannumerario HELP!!

Messaggio Da Braque75 Mar Mag 21, 2013 4:44 pm

Mi inserisco qui per non aprire un altro filo sulle AP.
So che ci sono determinati requisiti per poter richiedere AP (ricongiungimenti vari ecc...), ma mi chiedevo se esistesse una procedura "automatica" (passatemi il termine) da parte dell'USP, che provo a esemplificare così:
- un docente di ruolo non ha presentato domanda di mobilità e gli viene comunicato, in questi giorni, che ha perduto la titolarità nella sua scuola (scuola X);
- se nella scuola X dovesse però saltare fuori un posto in OF, il docente (ormai destinato ad altra scuola di titolarità) avrebbe diritto a una precedenza su quel posto, potrebbe ottenerlo automaticamente, d'ufficio, per AP, anche senza possedere i canonici requisiti (di ricongiungimento o altro) previsti nel contratto di AP?

Braque75

Messaggio Da puiche Mar Mag 21, 2013 5:40 pm

se è perdente posto può chiedere l'utilizzazione in quella scuola e se ci sarà un posto in OF avrà la precedenza (a me è successo così).Però deve fare la domanda.

puiche

Messaggio Da Braque75 Mar Mag 21, 2013 6:45 pm

Perfetto, grazie!

Braque75

Messaggio Da Braque75 Mar Mag 21, 2013 6:54 pm

Un'altra questione sulle AP: le COE in OF su cui disporre le AP, devono già essere predisposte dall'USP oppure l'USP può formarle per soddisfare le domande di assegnazione pervenute?

Braque75

Messaggio Da Marilena67! Mer Mag 22, 2013 5:13 pm

Ho letto che il 07/05/2013 ci sono state modifiche nell'organico di diritto infanzia e primaria.Ma non riesco a sapere se nel mio I.C. ci sono state.
Ho solo trovato questo http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2013/05/Circolare-OD-Infanzia-e-Primaria-AS-13-14.pdf
Giulia puoi aiutarmi tu?

Marilena67!

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 22, 2013 5:30 pm

basta chiedere a scuola. sono tenuti a dirtelo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Marilena67! Mer Mag 22, 2013 5:38 pm

Nella nota precedente di Aprile nel mio I.C. non risultano perdenti posto.A tutt'oggi nessuna notizia.Tutto tace.

Marilena67!

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 22, 2013 5:42 pm

allora direi che puoi stare tranquilla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Marilena67! Mer Mag 22, 2013 5:47 pm

Mamma mia Giulia.Che ansia.Grazie mille.

Marilena67!

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 22, 2013 5:53 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 22, 2013 5:57 pm

Braque75 ha scritto:Un'altra questione sulle AP: le COE in OF su cui disporre le AP, devono già essere predisposte dall'USP oppure l'USP può formarle per soddisfare le domande di assegnazione pervenute?
Dopo i trasferimenti, Braque, che vengono fatti su cattedre in OD, e prima della mobilità annuale (utilizzazioni e AP) vengono predisposte dagli AT le disponibilità prima delle utilizzazioni che tengono conto di eventuali cattedre o spezzoni rimasti scoperti in OD e anche delle cattedre e spezzoni disponibili in OF. Non vengono costituite COE, ma gli spezzoni vengono "combinati" in sede di mobilità annuale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili