PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO?

+2
smilla72
antonella1979
6 partecipanti

Andare in basso

PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO? Empty PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 24, 2013 2:29 pm

Sono masochista e lo so, ma ormai nn ci può uccidere più nulla. ..che voto avete preso allo scritto se si può sapere?? Io un terrificante 29...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO? Empty Re: PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO?

Messaggio Da antonella1979 Ven Mag 24, 2013 2:42 pm

io non lo so ancor non ho ricevuto l' e mail

antonella1979

PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO? Empty Re: PRINARIA EMILIA..CHE VOTO AVETE PRESO?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 24, 2013 5:01 pm

Vai sulla Pec

Ospite
Ospite

Messaggio Da antonella1979 Ven Mag 24, 2013 5:11 pm

e mail arrivata, consolati io 28, ma essere tra il 5% ad averla superata per me è motivo di grande soddisfazione

antonella1979

Messaggio Da smilla72 Ven Mag 24, 2013 6:31 pm

[quote="Lelle"]Vai sulla Pec[/quote

Vero! Credevo mi arrivasse all'indirizzo a cui avevamo inviato le altre comunicazioni ... Invece solo sulla pec. Comunque 29 anch'io, però devo dirvi che in una delle risposte non ho scritto praticamente nulla perchè mi è mancato il tempo, ne ho dedicato molto a quella di inglese, evidentemente ha funzionato... si può conoscere il voto attribuito alle singole risposte?

smilla72

Messaggio Da Daffodil Ven Mag 24, 2013 7:05 pm

Anch'io 28! Ma va benissimo così.

Daffodil

Messaggio Da lilacwhisper Ven Mag 24, 2013 7:53 pm

32. Speravo un po' di più ma non demordo, da domani comincio a studiare e poi si vedrà...
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggio Da Daffodil Ven Mag 24, 2013 8:05 pm

anch'io speravo di più (28 è proprio il minimo), ma, se penso alla selezione massiccia che è stata fatta, non posso che essere felice così!

Daffodil

Messaggio Da Ospite Ven Mag 24, 2013 9:02 pm

Bravi tutti e tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai siamo stati nel 5% dei sopravvissuti...28 -29-40...va bene così...siamo stati grandi E DICIAMOCELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Daffodil Sab Mag 25, 2013 11:33 am

giusto!!! ;))))

Daffodil

Messaggio Da moschetto Sab Mag 25, 2013 11:44 am

Non mi sembra che il numero degli ammessi alla prova orale corrisponda al 5% dei concorrenti...

moschetto

Messaggio Da Ospite Sab Mag 25, 2013 12:03 pm

In realtà non so bene la percentuale....qualcuno ha scritto così e io l'ho riportato..cmq calcoli alla mano sono passati circa il 20% ....probabilmente chi ha scritto il 5% intendeva dalla prova preselettiva ad ora...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Daffodil Sab Mag 25, 2013 12:39 pm

Nemmeno io avevo fatto il calcolo delle percentuali, ma essere tra i 346 ammessi all'orale sui 2051 che hanno partecipato alla prova scritta è comunque motivo di soddisfazione
Moschetto, tu hai partecipato??

Daffodil

Messaggio Da Ospite Sab Mag 25, 2013 12:45 pm

Daffodil per curiosità come iniza il tuo cognome???
Io sono M....così...giusto per sapere se potremmo incontrarci all'orale...

Ospite
Ospite

Messaggio Da moschetto Sab Mag 25, 2013 12:58 pm

No, ma mi sento di dire che forse se oltre al quesito d'inglese ci fosse stato anche un quesito di matematica forse... e perchè no anche uno di storia e geografia, ecc...!

moschetto

Messaggio Da ctrl_alt_canc Sab Mag 25, 2013 3:59 pm

Ciao, anch'io ho superato la prova con 31. Mi dispiace per quelli che non l'hanno superata.Io conosco persone validissime escluse da questa selezione ed il mio pensiero va a loro:non vi arrendete. A noi che lo abbiamo passato rimbocchiamoci le maniche anche se non so da dove iniziare!
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggio Da Ospite Sab Mag 25, 2013 7:59 pm

Cavolo 31!!!!!!!!! Che bravo complimentiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da ctrl_alt_canc Sab Mag 25, 2013 8:20 pm

Beh, grazie! Considerando che mi davo per spacciata...
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili