Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito??
Ciao Lalla,
ieri ho saputo di essere passata all'orale per CdC 43-50 in Puglia. Oggi l'USR Puglia mi ha inviato la mail che mi comunica la data degli orali e la votazione globale 28/40. Ma si può conoscere il voto per ognuno dei 4 quesiti e addirittura sapere come lo hanno corretto tipo "fotoscannerizzarlo" e mandarlo via mail a chi ne faccia richiesta? Insomma come hanno fatto per la prova preselettiva, anche se lì il tutto è avvenuto già telematicamente ab origine.
Se si può accedere agli atti anche per gli ammessi, ti sarei grata se mi spiegassi come posso fare.
Grazie mille
ieri ho saputo di essere passata all'orale per CdC 43-50 in Puglia. Oggi l'USR Puglia mi ha inviato la mail che mi comunica la data degli orali e la votazione globale 28/40. Ma si può conoscere il voto per ognuno dei 4 quesiti e addirittura sapere come lo hanno corretto tipo "fotoscannerizzarlo" e mandarlo via mail a chi ne faccia richiesta? Insomma come hanno fatto per la prova preselettiva, anche se lì il tutto è avvenuto già telematicamente ab origine.
Se si può accedere agli atti anche per gli ammessi, ti sarei grata se mi spiegassi come posso fare.
Grazie mille
valeriaragno- Messaggi : 24
Re: Per Lalla: per chi è passato è possibile conoscere i voti per quesito??
devi fare la richiesta di accesso agli atti, così come coloro che non sono stati ammessi
lallaorizzonte- Moderatore
Ciao Lalla, anche io ho lo stesso problema per la primaria Basilicata. Vorrei conoscere la valutazione analitica di ogni quesito, anche per una autovalutazione o per conoscere se non ho superato la prova di inglese (secondo te ci sono i presupposti per un ricorso tipo quello dell'ANIEF per chi non ha superato la prova di inglese?). Ma secondo te è giusto che lAbruzzo ha pubblicato i voti e altre regioni no? Devo fare un richiesta di accesso agli atti o come qualcuno dice posso richiedere di visionare in maniera informale il mio elaborato?
enzoditaranto- Messaggi : 69
io sono contraria alla visione "informale" dell'elaborato?
a chi ne faresti richiesta? dove si svolgerebbe la visione?
fai richiesta di accesso agli atti, mi sembra il minimo.
sui ricorsi non sono competente
a chi ne faresti richiesta? dove si svolgerebbe la visione?
fai richiesta di accesso agli atti, mi sembra il minimo.
sui ricorsi non sono competente
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie mille Lalla. Stamattina ho fatto un salto all'UsR Puglia e ho compilato la domanda per accesso agli atti. Ho chiesto che mi venga dato il compito in fotocopia. Grazie ancora Lalla.
valeriaragno- Messaggi : 24
Argomenti simili
» Per Balanzone ( o è l'amministratore in passato che si chiamava Paolo o Lalla?)
» X lalla domanda: ma chi ha magari passato l'orale e sta dentro col provvedimento cautelare
» Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso
» QUESITO PER LALLA
» Quesito per Lalla
» X lalla domanda: ma chi ha magari passato l'orale e sta dentro col provvedimento cautelare
» Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso
» QUESITO PER LALLA
» Quesito per Lalla
Pagina 1 di 1