Info su accesso agli atti Campania
+18
Camilla12
angelaprof
marite
Aribu
avarrial
kate.janeway
di.gi
Mbuto
rennet73
ALE 78
psicopallina
metallica
creon79
prof33
gianna77
lella2013
eliscary
rosaria802
22 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Info su accesso agli atti Campania
Promemoria primo messaggio :
Ciao!! Per richiedere l'accesso agli atti all'usr Campania sapete se c'è qualche modulo/procedura specifica? O possiamo procedere con una semplice richiesta con uno dei moduli scaricati in internet?
Grazieeee!!!
Ciao!! Per richiedere l'accesso agli atti all'usr Campania sapete se c'è qualche modulo/procedura specifica? O possiamo procedere con una semplice richiesta con uno dei moduli scaricati in internet?
Grazieeee!!!
rosaria802- Messaggi : 1024
creon79- Messaggi : 759
Re: Info su accesso agli atti Campania
la pec fa schifo. manda solo verso altre pec (almeno la mia). io ho mandato con mia mail istruzione...
eliscary- Messaggi : 1261
E dopo quanti giorni ti hanno risposto?
ciao... scusate ma ho letto ora le varie richieste...
cmq io ho inviato una mail dal mio indirizzo di posta normale, non da pec (anche perchè da pec si può inviare la mail solo ad altro indirizzo pec!)
Ho semplicemente scritto che allegavo l'istanza di accesso agli atti per la mia classe di concorso, poi ho allegato la domanda "copiando" da altre regioni che avevano proposto on line il modello di istanza!
prof33- Messaggi : 196
l'ho inviata ieri sera...se rispondono vi faccio saperecreon79 ha scritto:E dopo quanti giorni ti hanno risposto?
eliscary- Messaggi : 1261
Grazie prof... dopo quanto ti hanno risposto?prof33 ha scritto:
ciao... scusate ma ho letto ora le varie richieste...
cmq io ho inviato una mail dal mio indirizzo di posta normale, non da pec (anche perchè da pec si può inviare la mail solo ad altro indirizzo pec!)
Ho semplicemente scritto che allegavo l'istanza di accesso agli atti per la mia classe di concorso, poi ho allegato la domanda "copiando" da altre regioni che avevano proposto on line il modello di istanza!
mi hanno risposto velocemente... dopo 1 o 2 giorni...
prof33- Messaggi : 196
Hai allegato qualche documento? Al link che ho postato dice di inviare una raccomandata, allegando la carta di identità in fotocopia. Io preferirei una risposta sollecita, magari alla raccomandata ci penserei nel caso in cui ci fossero gli estremi per fare ricorso. Tu cosa hai scritto nella lettera? Sarà la delusione di non essere stata ammessa, ma non riesco ad articolare due parole di senso compiuto.prof33 ha scritto:mi hanno risposto velocemente... dopo 1 o 2 giorni...
kate.janeway- Messaggi : 46
Oggi ho ricevuto la ricevuta di ritorno: l'USR ha ricevuto la mia raccomandata in data 31/05.
Ad oggi non ho nessuna loro notizia!
Ad oggi non ho nessuna loro notizia!
rosaria802- Messaggi : 1024
Io sono andata personalmente stamattina al provveditorato e mi hanno detto che entro trenta giorni mi comunicheranno dove andare a vedere il compito...io speravo di poterlo vedere subito!!
avarrial- Messaggi : 173
Mi sa che ci vado anche io di persona lunedì. Serve un modulo precompilato o si fa tutto lì? Per chi ci è già stato, si perde tutta la mattina?
Aribu- Messaggi : 94
ciao qualcuno ha avuto risposta dal miur oltre a prof33 , io ho inviato la richiesta di accesso agli atti il 30 maggio mi hanno inviato la ricevuta di protocollo ma ad oggi che è il 27 giugno ancora niente .
marite- Messaggi : 5
Ho inviato la richiesta di accesso agli atti a mezzo fax il 15 giugno 2013, e dopo 10 giorni tramite posta certificata; risultato: ad oggi non ho avuto alcuna risposta.
angelaprof- Messaggi : 2
A distanza di un mese dalla mia richiesta di accesso agli atti ( consegnata a mano) oggi ho telefonato all'istituto Cavalcanti di Napoli, dove si svolgono gli orali della Primaria, e come se fosse ovvio mi hanno detto che potevo andare dalle 15 alle 18 a ritirare tutto, entro venerdì . Se non mi veniva la brillante idea di telefonare potevo aspettare in eterno!!!
Camilla12- Messaggi : 187
Ho ritirato il compito dopo aver fatto richiesta agli atti e ne ho guardato la valutazione secondo la griglia che mi è stata consegnata. Secondo voi nella voce" Presenza di costrutti teorici pertinenti" il tutoring da me citato per i piccoli gruppi doveve essere valutato? E nella voce "Presenza di esempi contestualizzati" la frase : Si possono proporre loro esercitazioni per la sfera sensoriale , con vari colori che attirino la loro attenzione.... non rappresenta un esempio? Allora mi sa che non hanno letto bene .
veruska10- Messaggi : 38
A mio parere molti compiti sono stati corretti solo dopo aver ricevuto la richiesta di accesso agli atti, le valutazioni di conseguenza le hanno fatte dopo il risultato dello scritto!! Forse sono maligna a pensare così...
Ma perché all'inizio hanno inviato tutto via email? Io non sono di Napoli e per vedere il mio compito devo fare due ore di viaggio che p....e !
marite- Messaggi : 5
Quindi bisogna andare al cavalcanti?
Morfy18- Messaggi : 126
Io sono andata al Curie
veruska10- Messaggi : 38
Quindi cavalcanti per la primaria e curie per l'infanzia suppongo. Dalle 15 alle 18?
A me x l'infanzia e' arrivata un e-mail di convocazione al curie, x primaria ho telefonato e mi hanno detto di andare dalle 15 alle 18. Ti consiglio di fare una telefonata alle scuole, potrebbero cambiare orari in base agli orali!!
marite ha scritto:Ma perché all'inizio hanno inviato tutto via email? Io non sono di Napoli e per vedere il mio compito devo fare due ore di viaggio che p....e !
Puoi fare una delega x il ritiro allegando copia del tuo documento e quella del delegato
Grazie Camilla!
X il ritiro ci vogliono marche da bollo, il numero dipende dalle pagine richieste, ma non superano i 2.50€
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» info accesso agli atti
» Accesso agli atti (info e modello)
» Accesso agli atti
» Accesso agli agli atti per controllare precedenze
» Accesso agli atti.
» Accesso agli atti (info e modello)
» Accesso agli atti
» Accesso agli agli atti per controllare precedenze
» Accesso agli atti.