Reclutamento. Carrozza: "sistema italiano non ha prodotto grandi risultati". Per credibilità istruzione pensa a "'bollino di credibilità"
Pagina 1 di 1
Reclutamento. Carrozza: "sistema italiano non ha prodotto grandi risultati". Per credibilità istruzione pensa a "'bollino di credibilità"
E riecco la chiamata diretta del Dirigente Scolastico. Ma perché diamine, allora, fate i concorsini, concorsoni, tfa ordinari, speciali e marziani?
elisetta- Messaggi : 91
Re: Reclutamento. Carrozza: "sistema italiano non ha prodotto grandi risultati". Per credibilità istruzione pensa a "'bollino di credibilità"
allora non sono l'unica a cui è venuta la pelle d'oca quando l'ho letto......
Il sistema non ha prodotto grandi risultati? ma se non assumono e costringono i docenti a non andare in pensione, che risluatati vogliono?
E poi non è chiaro cosa voglia dire, è come se pensasse ad una sorta di TFA che una volta concluso ti da il posto fisso, e le miriadi di persone che da anni servono la scuola e che sono in GAE che facciamo?
Per una volta tanto mi è piaciuta la Gelmini ( che è quanto dire) che le ha ricordato che un esercito di insegnanti ce l'ho già!!
Il sistema non ha prodotto grandi risultati? ma se non assumono e costringono i docenti a non andare in pensione, che risluatati vogliono?
E poi non è chiaro cosa voglia dire, è come se pensasse ad una sorta di TFA che una volta concluso ti da il posto fisso, e le miriadi di persone che da anni servono la scuola e che sono in GAE che facciamo?
Per una volta tanto mi è piaciuta la Gelmini ( che è quanto dire) che le ha ricordato che un esercito di insegnanti ce l'ho già!!
Ospite- Ospite
Re: Reclutamento. Carrozza: "sistema italiano non ha prodotto grandi risultati". Per credibilità istruzione pensa a "'bollino di credibilità"
Nuvolary ha scritto:allora non sono l'unica a cui è venuta la pelle d'oca quando l'ho letto......
Il sistema non ha prodotto grandi risultati? ma se non assumono e costringono i docenti a non andare in pensione, che risultati vogliono?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Ex Ministro Istruzione Chiara Carrozza (PD) contro la riforma.
» Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione
» Nuovo sistema di reclutamento e vecchi tfa.
» nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?
» Insegno nel sostegno da 2 anni e vorrei specializzarmi in cio, ma col nuovo sistema di reclutamento qual è la strada da percorrere?
» Maria Chiara Carrozza nuovo ministro dell'Istruzione
» Nuovo sistema di reclutamento e vecchi tfa.
» nuovo sistema reclutamento supplenti da GI?
» Insegno nel sostegno da 2 anni e vorrei specializzarmi in cio, ma col nuovo sistema di reclutamento qual è la strada da percorrere?
Pagina 1 di 1