c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
+73
numax
rosannap
lilis
Shomar83
francesca1968
smile
cassiopeaaa
alege
cicci71
CHRISTABEL
ivaluna
bia555
sil70
binypatata
zappuneddu
scrittrice
asd79
deborah76
Gdavos
stella80
socialepa
unaviolarosa
emanuelam
andreaprof
maria cannizzaro
ablasor72
Mercedes
pesciolina1974
Nuny
foti maria
ceciliav
stella87
azzurra74
memi22
pepe.teresa
milemaugiu75
valentina.ristuccia
grazia.pasta
duracell
mariarn
precariaavita
Emanuela Sette
Manujumpy
lulu82
marifi
coccinellablu_cc
annufer
giustell
gior
trilogy2
savi71
occhi di gatto
lallaorizzonte
rio
ornella agosta
Giusi29
Ameliè75
crox78
dada80
nica32
annalisas
Favola2013
papnanno
Marelisa
Maryangel
matira
picci
rospa4
prof8
bianchina
bettina9
Stellina17
sissy81
77 partecipanti
Pagina 6 di 41
Pagina 6 di 41 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 41
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
Promemoria primo messaggio :
Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!
Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
sissy81- Messaggi : 152
Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
ragazze ma come mai non hanno pubblicato niente? mi dispiace avervi illuso ma alla mia amica avevano detto così.................aspettiamo!!!!!!Ke p...... Neanche a me nessuna e-mail!
Giusi29 ha scritto:ambito scuola primaria... estraggo l'argomento il 25... :O
25 giugno?
Maryangel- Messaggi : 2960
sissy81 ha scritto:Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Anche io sono siciliana, della prov di AG, infanzia e primaria, e non ho ricevuto ancora nessuna email.....
savi71- Messaggi : 32
fate sapere qualcosa se qualcuno sa quando li pubblicano i risultati.....
sissy81 ha scritto:Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la f
forza!!!!
fate sapere qualcosa se qualcuno sa quando li pubblicano i risultati.....
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la f
forza!!!!
non riuscivo a dormire e ho riacceso il pc per curiosare un pò su FB, poi, prima di accedere al mio profilo, istintivamente apro l'home page dell'usr e che ti trovo???????? no, non primaria o infanzia ma la A017!!!!!!! pubblicata in piena notte......, ma normale è??????? saranno contenti loro domattina appena troveranno la novità! e noi ancora qui a penare............. :-(((((( buona notte
crox78- Messaggi : 624
buon giorno!!!!speriamo sia quello giusto!
Buon giorno, ma si è capito Giusy 29 in quale regione partecipava??
maaaaaaaaaaa mi viene da pensar male..
rospa4- Messaggi : 62
Buongiorno ragazze l'attesa è davvero snervante......................
ancora nulla, mi hanno appena detto per telefono dall'usr forse di pomeriggio :-(
ancora nulla, mi hanno appena detto per telefono dall'usr forse di pomeriggio :-(
nica32- Messaggi : 13
rospa4 ha scritto:Buon giorno, ma si è capito Giusy 29 in quale regione partecipava??
Lei ha parlato di primaria regione Sicilia.
nica32 ha scritto:Buongiorno ragazze l'attesa è davvero snervante......................
Quello che non riesco a capire sono questi "forse", ma se hanno finito, che ci vuole a pubblicare i risultati!
ma ke fine ha fatto giusy29???????? ke ci chiarisca questo assillante dubbio
occhi di gatto- Messaggi : 134
Maryangel ha scritto:nica32 ha scritto:Buongiorno ragazze l'attesa è davvero snervante......................
Quello che non riesco a capire sono questi "forse", ma se hanno finito, che ci vuole a pubblicare i risultati!
tra il termine della correzione e la pubblicazione ci sono dei passaggi burocratici, ad es. abbinare il compito al nome :-)
lallaorizzonte- Moderatore
Giusy 29,.. appena leggeremo di una Giuseppina Taldeitali che avrà la convocazione il 25 giugno per estrarre la traccia scateniamo l'inferno!!
Io ho appena inviato una Mail,se dovessero rispondere vi aggiornerò
rospa4- Messaggi : 62
Si Lalla ma quanto durano questi passaggi burocratici a ciò che ci hanno detto c'è un ufficio predisposto a questo compito .............................................
rospa4 ha scritto:Giusy 29,.. appena leggeremo di una Giuseppina Taldeitali che avrà la convocazione il 25 giugno per estrarre la traccia scateniamo l'inferno!!
ma e' impossibile ke sosterra' gli esami il 25...ancora gli esiti nn sono stati pubblicati e poi nn devono passare i famosi 20 giorni????? ke sara' una delle prime questo si sa visto ke e' stata estratta la lettera S...non so ke dirvi.....sarà stata qualcuno ke ha voluto creare i soliti allarmismi!!!!!!!
occhi di gatto- Messaggi : 134
questa però ce la dovrebbero spiegare... ci deve essere una spiegazione
Giusi29 ha scritto:ragazze anche io sono siciliana.. avendo superato lo scritto sono nel pieno dell'ansia.. cosa vi state preparando oltre alle uda? di inglese per esempio? grazie
trilogy2- Messaggi : 141
occhi di gatto ha scritto:rospa4 ha scritto:Giusy 29,.. appena leggeremo di una Giuseppina Taldeitali che avrà la convocazione il 25 giugno per estrarre la traccia scateniamo l'inferno!!
ma e' impossibile ke sosterra' gli esami il 25...ancora gli esiti nn sono stati pubblicati e poi nn devono passare i famosi 20 giorni????? ke sara' una delle prime questo si sa visto ke e' stata estratta la lettera S...non so ke dirvi.....sarà stata qualcuno ke ha voluto creare i soliti allarmismi!!!!!!!
Qualcosa non quadra!!
si nn penso magari concorre per un'altra regione!!!!
nica32 ha scritto:si nn penso magari concorre per un'altra regione!!!!
No, no, ha scritto "ambito primaria in Sicilia"!!!
Giusy 29,.. appena leggeremo di una Giuseppina Taldeitali che avrà la convocazione il 25 giugno per estrarre la traccia scateniamo l'inferno!!
Potrebbe essere anche 25 luglio...
comunque secondo me nessuno ha ancora ricevuto mail: o c'è qualcosa sotto e la tipa si è incartata ( perchè non si è più fatta viva?) oppure si sta divertendo a creare scompiglio. Spero la seconda.
Potrebbe essere anche 25 luglio...
comunque secondo me nessuno ha ancora ricevuto mail: o c'è qualcosa sotto e la tipa si è incartata ( perchè non si è più fatta viva?) oppure si sta divertendo a creare scompiglio. Spero la seconda.
picci- Messaggi : 218
Se, come dice Lalla, potrebbero ritardare perché devono abbinare i nomi ai compiti corretti, faranno prima a pubblicate un elenco che mandare per esempio 100 e-mail!
Salve, ho controllato nell' elenco partecipanti prova preselettiva e, se non mi sbaglio, non c' è nessuna con tale nome e cognome. Non capisco perchè si deve creare tanto scompiglio.... Ognuno di noi spera di superare la prova ed è in ansia ed è proprio "cattiveria" creare allarmismi. Aspettiamo............:D
Ospite- Ospite
stefy80 ha scritto:Salve, ho controllato nell' elenco partecipanti prova preselettiva e, se non mi sbaglio, non c' è nessuna con tale nome e cognome. Non capisco perchè si deve creare tanto scompiglio.... Ognuno di noi spera di superare la prova ed è in ansia ed è proprio "cattiveria" creare allarmismi. Aspettiamo............:D
buongiorno compagni di sventura... nessuna mail, ancora nulla sul sito dell'usr... io ho deciso di non dar più retta a nessuno, aspettiamo e cerchiamo di stare, per quanto possibile, sereni.
matira- Messaggi : 1602
stefy80 ha scritto:Salve, ho controllato nell' elenco partecipanti prova preselettiva e, se non mi sbaglio, non c' è nessuna con tale nome e cognome. Non capisco perchè si deve creare tanto scompiglio.... Ognuno di noi spera di superare la prova ed è in ansia ed è proprio "cattiveria" creare allarmismi. Aspettiamo............:D
Ma "Taldeitali" non sarà certo il vero cognome! rospa4 lo ha scritto così per dire... giusto?
picci- Messaggi : 218
Pagina 6 di 41 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 41
Argomenti simili
» c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
Pagina 6 di 41