trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale

+2
antofabrizio
pipo26
6 partecipanti

Andare in basso

trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale Empty trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da pipo26 Lun Mag 27, 2013 7:22 pm

ho un dubbio su come vengono dati i trasferimenti interprovinciali e i passaggi di ruolo interprovinciali. mi spiego meglio se ai trasferimenti interprovinciale e ai passaggi di ruolo interprovinciali viene dato il 25% delle disponiblità chi ha precedenza il trasferimento o il passaggio, nel senso che se chi chiede il trasferimento ha 50 punti mentre chi chiede il passaggio ne ha 60 ha chi viene dato quel posto disponibile?

pipo26

Torna in alto Andare in basso

trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale Empty Re: trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da antofabrizio Lun Mag 27, 2013 8:24 pm

prima passaggio poi trasferimento

antofabrizio

trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale Empty Re: trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da pipo26 Lun Mag 27, 2013 10:28 pm

antofabrizio ha scritto:prima passaggio poi trasferimento

io comunque non riesco ancora a capire come vengono suddivisi questi posti in III fase se è vero che il 25% dei posti viene dato ai trasferimenti interprovinciale e il restante al passaggio di ruolo come è possibile che l'anno scorso su 7 trasferimenti interprovinciali hanno dato solo 2 passaggi di ruolo e oltretutto provinciali, se le cose rimangono così come gli anni passati dalle ricerche che ho fatto (molto più trasferimenti che passaggi) il passaggio di ruolo interprovinciale sarà solo un utopia nessuno riuscirà ad ottenerlo. Giulia mi puoi spiegare come vengono divisi questi posti?

pipo26

Messaggio Da Marilena67! Mar Mag 28, 2013 9:22 am

Invece in che ordine vengono dati:
trasferimento interprovinciale e passaggio ruolo stesso comune?

Marilena67!

Messaggio Da Marilena67! Mer Mag 29, 2013 3:04 pm

Io ritengo prima Passaggio, indipendentemente se sia stesso o diverso comune, e poi trasferimento.Confermi Giulia?

Marilena67!

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 29, 2013 3:42 pm

prima tutto ciò che è provinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Marilena67! Mer Mag 29, 2013 6:05 pm

Grazie.Avevo capito bene

Marilena67!

Messaggio Da Riccardo1957 Mer Giu 05, 2013 7:18 am

Gentilissima Giulia
Vorrei porre una questione sul trasferimento interprovinciale.
Si può richiedere il trasferimento interprovinciale se alla data della domanda non si è ancora superato l'anno di prova?
Grazie

Riccardo1957

Messaggio Da Riccardo1957 Mer Giu 05, 2013 7:45 am

Riccardo1957 ha scritto:Gentilissima Giulia
Si può richiedere il trasferimento interprovinciale se alla data della domanda non si è ancora superato l'anno di prova?
Grazie

Giulia cortesemente mi puoi rispondere?

Riccardo1957

Messaggio Da Catecate Mer Giu 05, 2013 3:33 pm

Riccardo1957 ha scritto:Gentilissima Giulia
Grazie

Il trasferimento interprovinciale si può richiedere solo dopo aver superato l'anno di prova e dopo che siano trascorsi 5 anni dall'immisiione in ruolo.

Prima del 2008 si poteva chiedere trasferimento dopo 3 anni dall'immissione, ora dopo 5.
In bocca al lupo.

Catecate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili