Soprannumerario, domanda di trasferimento e passagio di ruolo.
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Soprannumerario, domanda di trasferimento e passagio di ruolo.
Sono un docente soprannumerario. Ad marzo ho fatto la domanda di trasferimento e di passaggio di ruolo (volontaria) perché già volevo il passaggio alle superiori. Insegno alla scuola media e vorrei passare alle superiori. Ora sono soprannumerario e non so se devo (o mi conviene) fare la domanda condizionata. Cioè se faccio la domanda condizionata posso sempre mettere la precedenza per la domanda di passaggio di ruolo, o vale solo la domanda per la mia classe di concorso attuale? Grazie.
lohobbit- Messaggi : 19
Re: Soprannumerario, domanda di trasferimento e passagio di ruolo.
devi essere tu ad indicare a quale vuoi dare precedenza
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Soprannumerario, domanda di trasferimento e passagio di ruolo.
A tal proposito, anche io ho presentato domanda di trasferimento nel mio paese e ieri sono venuto a conoscenza di essere perdente posto nella scuola dove sono titolare da 3 anni. Mi hanno detto che se non presento domanda di trasferimento di nuovo come soprannumerario dicendo che non voglio partecipare ai trasferimenti potrei perdere anche la possibilità di rimanere nella scuola attuale (perdo un DH ma ci sarà un posto EH) se qualcuno ha più titoli di me per prendere questa "nuova" cattedra. Inoltre siccome ho saputo che non ci sarà un posto libero nella scuola del mio paese (di diritto - ma di fatto verrà creato). Volevo chiedere:
è vero che potrei perdere anche l'attuale sede se non faccio la domanda condizionata?
comunque vada posso fare poi domanda di utilizzo sul posto di fatto che verrà creato nella scuola del mio paese verso il quale avevo fatto domanda di trasferimento ordinaria? Grazie
è vero che potrei perdere anche l'attuale sede se non faccio la domanda condizionata?
comunque vada posso fare poi domanda di utilizzo sul posto di fatto che verrà creato nella scuola del mio paese verso il quale avevo fatto domanda di trasferimento ordinaria? Grazie
Ubaldo- Messaggi : 3
Argomenti simili
» trasferimento o passagio di ruolo interprovinciale
» domanda di trasferimento da soprannumerario
» Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata
» Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta
» domanda di trasferimento e stato di soprannumerario
» domanda di trasferimento da soprannumerario
» Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata
» Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta
» domanda di trasferimento e stato di soprannumerario
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1