domanda di trasferimento e stato di soprannumerario
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domanda di trasferimento e stato di soprannumerario
Salve, ho cercato sul forum, ma non ho trovato nulla che spiegasse la questione.
Ho già presentato la domanda di di trasferimento sia provinciale che interprovinciale quando ricorrevano i termini, adesso rischio di essere soprannumerario nella mia scuola.
1) Nel caso si dovesse verificare tale eventualità sono obbligato a presentare domanda di trasferimento cartacea o no?
2) Nel caso non la presentassi mi trasferirebbero d'ufficio oppure resterebbe in essere la mia domanda precedentemente fatta e poi, solo in ultima analisi il trasferimento d'ufficio?
grazie
Ho già presentato la domanda di di trasferimento sia provinciale che interprovinciale quando ricorrevano i termini, adesso rischio di essere soprannumerario nella mia scuola.
1) Nel caso si dovesse verificare tale eventualità sono obbligato a presentare domanda di trasferimento cartacea o no?
2) Nel caso non la presentassi mi trasferirebbero d'ufficio oppure resterebbe in essere la mia domanda precedentemente fatta e poi, solo in ultima analisi il trasferimento d'ufficio?
grazie
Raf37- Messaggi : 173
Re: domanda di trasferimento e stato di soprannumerario
Non sei obbligato. Ti trasferiranno d'ufficio solo qualora tu non venga soddisfatto nella domanda di mobilità volontaria.
Mary T- Messaggi : 1359
Quello che dice Mary T è valido SOLO se non vuoi assolutamente rientrare nella scuola dove risulti perdente posto. Se invece ci vorresti anche ritornare ti conviene comunque presentare la domanda cartacea in quanto soprannumerario. In tale domanda dovresti indicare NO nella casella che ti chiede se vuoi comunque partecipare al trasferimento a domanda. Mettendo NO ed indicando nelle preferenze le stesse scuole che hai già indicato nella domanda fatta on line avresti queste due possibilità:Raf37 ha scritto:Salve, ho cercato sul forum, ma non ho trovato nulla che spiegasse la questione.
grazie
1. rientro nell'attuale scuola perché se si ricostituisce il posto nell'organico.
2. trasferimento in una delle scuole indicate e, in mancanza, in una d'ufficio mantenendo però la continuità del servizio per i successivi 8 anni (che sono bei punti in graduatoria).
Ospite- Ospite
grazie, ora è chiaro
Raf37- Messaggi : 173
Argomenti simili
» domanda di trasferimento da soprannumerario
» Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata
» Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta
» Domanda di trasferimento Docente soprannumerario
» Soprannumerario, domanda di trasferimento e passagio di ruolo.
» Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata
» Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta
» Domanda di trasferimento Docente soprannumerario
» Soprannumerario, domanda di trasferimento e passagio di ruolo.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1