Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta

2 partecipanti

Andare in basso

Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta Empty Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta

Messaggio Da prof72 Mar Giu 16, 2015 9:45 am

ciao,

ho presentato domanda di trasferimento obbligata, visto che sono soprannumerario.

Istanze online mi dice che la mia domanda non è stata soddisfatta!!!

a questo punto che succede??

ps: il risultato è accompagnato dalla nota "Il risultato del movimento è suscettibile di rettifica da parte degli Uffici competenti.
Attraverso questa funzione sarà possibile visualizzare il risultato eventualmente aggiornato. "

prof72

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta Empty Re: Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta

Messaggio Da matrix43 Mar Giu 16, 2015 10:11 am

Se hai barrato "no" alla casella 22 del quadro E, vuol dire che sei rientrato nella sede di titolarità perché si è liberato un posto per la tua classe di concorso; se hai barrato "SI" allora vuol dire che non essendoci posti sei su DOP!

matrix43

Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta Empty Re: Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta

Messaggio Da matrix43 Mar Giu 16, 2015 10:14 am

Se hai barrato "no" alla casella 22 del quadro E, vuol dire che sei rientrato nella sede di titolarità perché si è liberato un posto per la tua classe di concorso; se hai barrato "SI" allora vuol dire che ,non essendoci posti disponibili a livello provinciale,sei su DOP!in questo caso dovrai produrre domanda di utilizzazione!

matrix43

Messaggio Da prof72 Mar Giu 16, 2015 10:26 am

matrix43 ha scritto:Se hai barrato "no" alla casella 22 del quadro E, vuol dire che sei rientrato nella sede di titolarità perché si è liberato un posto per la tua classe di concorso; se hai barrato "SI" allora vuol dire che ,non essendoci posti disponibili a livello provinciale,sei su DOP!in questo caso dovrai produrre domanda di utilizzazione!

ho barrato "NO" !!

si è sicuramente creata la cattedra nella mia scuola?

non può essere che non c'è nè cattedra nè posto tra le scelte da me espresse? e quindi sono comunque dop da domanda di utilizzazione..

prof72

Messaggio Da matrix43 Mar Giu 16, 2015 10:33 am

NO! ti avrebbero assegnato una sede d'ufficio!

matrix43

Messaggio Da matrix43 Mar Giu 16, 2015 10:36 am

Ad ogni modo utilizza anche tu questo trucco: vai su iol, nella pagina principale c'è il link riguardante la mobilità su organico di fatto della scuola primaria: accedivi come se volessi compilare la domanda! Comparirà la tua sede di titolarità!

matrix43

Messaggio Da prof72 Mar Giu 16, 2015 10:54 am

matrix43 ha scritto:Ad ogni modo utilizza anche tu questo trucco: vai su iol, nella pagina principale c'è il link riguardante la mobilità su organico di fatto della scuola primaria: accedivi come se volessi compilare la domanda! Comparirà la tua sede di titolarità!

sì, appare la mia scuola!! (da cui in realtà avrei preferito andare via, avevo scelto l'opzione NO solo per non restare senza nulla).

Quindi la mia condizione non è più quella di soprannumerario!! non posso più presentare domanda di utilizzazione?

la mia scuola dovrebbe saperlo, perchè non me l'hanno comunicato?

prof72

Messaggio Da matrix43 Mar Giu 16, 2015 11:29 am

eventualmente assegnazione provvisoria! La scuola non è tenuta a comunicartelo... la pubblicazione dei movimenti costituirà notifica a tutti gli effetti!

matrix43

Messaggio Da prof72 Mar Giu 16, 2015 12:00 pm

matrix43 ha scritto:eventualmente assegnazione provvisoria! La scuola non è tenuta a comunicartelo... la pubblicazione dei movimenti costituirà notifica a tutti gli effetti!

sto provando a chiamare la scuola (per ora non rispondono).

va bene, non sono tenuti a comunicarlo, ma la segreteria del personale dovrebbe saperlo, vero?

prof72

Messaggio Da prof72 Mar Giu 16, 2015 3:44 pm

caso risolto: nessun trasferimento!! sono rimasto nella mia scuola

prof72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili