Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta
ciao,
ho presentato domanda di trasferimento obbligata, visto che sono soprannumerario.
Istanze online mi dice che la mia domanda non è stata soddisfatta!!!
a questo punto che succede??
ps: il risultato è accompagnato dalla nota "Il risultato del movimento è suscettibile di rettifica da parte degli Uffici competenti.
Attraverso questa funzione sarà possibile visualizzare il risultato eventualmente aggiornato. "
ho presentato domanda di trasferimento obbligata, visto che sono soprannumerario.
Istanze online mi dice che la mia domanda non è stata soddisfatta!!!
a questo punto che succede??
ps: il risultato è accompagnato dalla nota "Il risultato del movimento è suscettibile di rettifica da parte degli Uffici competenti.
Attraverso questa funzione sarà possibile visualizzare il risultato eventualmente aggiornato. "
prof72- Messaggi : 170
Re: Soprannumerario con domanda di Trasferimento non soddisfatta
Se hai barrato "no" alla casella 22 del quadro E, vuol dire che sei rientrato nella sede di titolarità perché si è liberato un posto per la tua classe di concorso; se hai barrato "SI" allora vuol dire che non essendoci posti sei su DOP!
matrix43- Messaggi : 8
Se hai barrato "no" alla casella 22 del quadro E, vuol dire che sei rientrato nella sede di titolarità perché si è liberato un posto per la tua classe di concorso; se hai barrato "SI" allora vuol dire che ,non essendoci posti disponibili a livello provinciale,sei su DOP!in questo caso dovrai produrre domanda di utilizzazione!
matrix43 ha scritto:Se hai barrato "no" alla casella 22 del quadro E, vuol dire che sei rientrato nella sede di titolarità perché si è liberato un posto per la tua classe di concorso; se hai barrato "SI" allora vuol dire che ,non essendoci posti disponibili a livello provinciale,sei su DOP!in questo caso dovrai produrre domanda di utilizzazione!
ho barrato "NO" !!
si è sicuramente creata la cattedra nella mia scuola?
non può essere che non c'è nè cattedra nè posto tra le scelte da me espresse? e quindi sono comunque dop da domanda di utilizzazione..
NO! ti avrebbero assegnato una sede d'ufficio!
Ad ogni modo utilizza anche tu questo trucco: vai su iol, nella pagina principale c'è il link riguardante la mobilità su organico di fatto della scuola primaria: accedivi come se volessi compilare la domanda! Comparirà la tua sede di titolarità!
matrix43 ha scritto:Ad ogni modo utilizza anche tu questo trucco: vai su iol, nella pagina principale c'è il link riguardante la mobilità su organico di fatto della scuola primaria: accedivi come se volessi compilare la domanda! Comparirà la tua sede di titolarità!
sì, appare la mia scuola!! (da cui in realtà avrei preferito andare via, avevo scelto l'opzione NO solo per non restare senza nulla).
Quindi la mia condizione non è più quella di soprannumerario!! non posso più presentare domanda di utilizzazione?
la mia scuola dovrebbe saperlo, perchè non me l'hanno comunicato?
eventualmente assegnazione provvisoria! La scuola non è tenuta a comunicartelo... la pubblicazione dei movimenti costituirà notifica a tutti gli effetti!
matrix43 ha scritto:eventualmente assegnazione provvisoria! La scuola non è tenuta a comunicartelo... la pubblicazione dei movimenti costituirà notifica a tutti gli effetti!
sto provando a chiamare la scuola (per ora non rispondono).
va bene, non sono tenuti a comunicarlo, ma la segreteria del personale dovrebbe saperlo, vero?
caso risolto: nessun trasferimento!! sono rimasto nella mia scuola
Argomenti simili
» domanda di trasferimento da soprannumerario
» Domanda di trasferimento Docente soprannumerario
» domanda di trasferimento e stato di soprannumerario
» Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata
» Soprannumerario, domanda di trasferimento e passagio di ruolo.
» Domanda di trasferimento Docente soprannumerario
» domanda di trasferimento e stato di soprannumerario
» Soprannumerario e domanda trasferimento condizionata
» Soprannumerario, domanda di trasferimento e passagio di ruolo.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1