Master unimarconi, esame finale
+84
Cietta
MariangelaC.
chillout
sibilla
charman
baby33
Profmate
Ceci14
dubliner
anna1222
rahorus
Crociola
mangiavale
maestracetty
wsheyla
LaVale
franca
Dec
annamaria18
l.c.
luciap
sabsara
Malacoda
giuliomagolfa
Mikis
luna14
MC80
Cecilia85
Bibietobi
logos77
briciola
dileti
Violet
manu09
Disillusa
Marcos2k
Tulipano
mary1
bimbumbam
marchina
Ipazia
valeria013
ELISA76
carla2010
Bibi69
kimba
alessia.prisco
nadia77
infogionni
foreveryoung
saroji
andreina77
angelangeli
ANNA.RETTONDINI
roberta74
fanta
Bayork
esperia
sunisina
micrococco
miria deglinnocenti
sonia78
Terry74
alip290481
Thepepper
barbie
cesan
Cinzia Vispi
alepy
Elly
ANGELA L.
p.p
VALE83
etilene
p.ferrari
annari
ele79
seven
barby71
succedeancheame
Orlando81
matematica
marir
subspecieaeternitatis
88 partecipanti
Pagina 7 di 21
Pagina 7 di 21 • 1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21
Master unimarconi, esame finale
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti!
ho terminato i test on line per il master unimarconi al quale sono iscritta: qualcuno di voi sa qualcosa della prova finale?
ciao a tutti!
ho terminato i test on line per il master unimarconi al quale sono iscritta: qualcuno di voi sa qualcosa della prova finale?
subspecieaeternitatis- Messaggi : 388
Re: Master unimarconi, esame finale
[quote="esperia"]
grazie mille quindi devo studiare....!eh eh......e pensare che mi dicevano che era una cavolata!!!speriamo in beneANNA.RETTONDINI ha scritto:GRAZIE!!!come erano i commissari???si può dare un occhio agli appunti?nooo veroo?secondo te in aprile ci sarà lo stesso titolo?grazie ancora e crepi il lupo!!![/quoteesperia ha scritto:ANNA.RETTONDINI ha scritto:News sul master DLE?????esperia ha scritto:Nessuna notizia su DLE? Nessuno ha sostenuto il master DLE? Qualcuno lo fara domani?
Esamina la figura e le opere di Calderon de la Barca.
In Bocca al lupo!
Erano in tre, due di loro giravano tra i banchi. Io non credo sarà lo stesso argomento, ma questo è il primo master che io faccio con la unimarconi.
ANNA.RETTONDINI- Messaggi : 58
Esame GLS
Chi ha sostenuto l'esame GLS il 18 a Trani? Mi scrivete che argomento è uscito? E' lo stesso argomento che è uscito a Milano?
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
l'anno scorso in giorni diversi uscivano temi diversi, difficilmente riuscirà lo stesso. secondo me , meglio studiare bene gli altri e quello/i già usciti dargli almeno una lettura, per scrupolomiria deglinnocenti ha scritto:Chi ha sostenuto l'esame GLS il 18 a Trani? Mi scrivete che argomento è uscito? E' lo stesso argomento che è uscito a Milano?
IND e DCF
allo stato attuale, rispetto alle info degli utenti che avevano comunicato le date degli esami, mi mancano, per completare lo schemino, DCF tenutosi a Palermo e IND tenutosi a Pieve. Qualcuno sa qualcosa?
Per caso IND era uguale a MSD e PPS, come era stato lo scorso anno?
Controllate se ci sono errori in quanto ho riassunto sino ad ora:
http://succedeancheame.altervista.org/scuola/post_lauream/2011/unimarconi_2011.html
Per caso IND era uguale a MSD e PPS, come era stato lo scorso anno?
Controllate se ci sono errori in quanto ho riassunto sino ad ora:
http://succedeancheame.altervista.org/scuola/post_lauream/2011/unimarconi_2011.html
Efc Pescara
Ciao a tutti buongiorno, il 24 Marzo sosterrò l'esame del Master Marconi EFC a Pescara, mi sapete dare una mano sulla traccia qualcuno lo ha già fatto.....????!!! Non riesco a trovare niete su internet.......
Grazie mille in anticipo.
andreina77- Messaggi : 5
ti posso solo dire che la traccia riguarderà sicuramente gli approfondimenti che ti hanno spedito. l'anno scorso l'unico che aveva dato notizie su questo esame aveva detto che si riferiva al "secondo approfondimento", ma dato che quest'anno gli approfondimenti sono cambiati, non saprei dirti nemmeno di cosa trattasse.andreina77 ha scritto:Ciao a tutti buongiorno, il 24 Marzo sosterrò l'esame del Master Marconi EFC a Pescara, mi sapete dare una mano sulla traccia qualcuno lo ha già fatto.....????!!! Non riesco a trovare niete su internet.......
pertanto, studia gli approfondimenti e vai tranquilla!
master SDI
ciao, nessuno fa l'esame del corso SDI (storia e forme della letteratura inglese)? Io ho l'esame a Torino il 24 marzo ma non trovo nessuno che citi questo corso.... in più nella tabella di succedeancheame è segnato solo TIC in quella data. Avete notizie???
nadia77- Messaggi : 22
ciao, non ho ancora aggiunto FAV che si terrà sempre il 24 a torino. credo che ci abbiano accorpato tutti e che saremo in tanti. anche lo sosterrai al Ligure hotel?nadia77 ha scritto:ciao, nessuno fa l'esame del corso SDI (storia e forme della letteratura inglese)? Io ho l'esame a Torino il 24 marzo ma non trovo nessuno che citi questo corso.... in più nella tabella di succedeancheame è segnato solo TIC in quella data. Avete notizie???
sì, all'hotel ligure in piazza Felice, alle 15. Ci saranno anche altre mie colleghe. Allora saremo in tanti davvero.... ciao!
bene! in bocca al lupo, ci vediamo domani!nadia77 ha scritto:sì, all'hotel ligure in piazza Felice, alle 15. Ci saranno anche altre mie colleghe. Allora saremo in tanti davvero.... ciao!
Ciao anche io ho l'esame a Pieve di Cento, perchè non ci scambiamo la mail così possiamo contattarci in caso di novità? La mia è alessiaprisco@hotmail.it
Cinzia Vispi ha scritto:Io frequento il master PEI e ho avuto la convocazione per l'esame finale il 29 marzo a Pieve di Cento (BO). Per caso c'è qualcuno che sta preparando lo stesso esame? Mi piacerebbe confrontarmi sugli argomenti da approfondire.
alessia.prisco- Messaggi : 2
ciao anche io ci sarò il 15 a vicenza a fare l'esame DLE.... tu hai saputo qualcosa sulle domande da chi l'ha già sostenuto??ANNA.RETTONDINI ha scritto:LO FARO' IL 15 APRILE A VICENZA, QUINDI ATTENDO TUE NOTIZIE VISTO CHE LO FAI IN MARZO
CIAO!!!
IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE
grazie ciao!!
kimba- Messaggi : 4
MSD= PPS= IND
mi hanno comunicato che la traccia IND era uguale a quella MSD e PPS (come lo scorso anno)
cioè "Esponi quali sono, secondo te, le cause sociali della violenza"
cioè "Esponi quali sono, secondo te, le cause sociali della violenza"
TSF
TSF tenutosi a trani: enuncia e spiega il secondo principio della termodinamica
esame finale
esame finale TSN venerdi 25 a Milano,
appena ritorno scrivo titolo tema per chi lo sosterrà il 30 sarà un tema in meno da ripassare......
ciao
appena ritorno scrivo titolo tema per chi lo sosterrà il 30 sarà un tema in meno da ripassare......
ciao
p.p- Messaggi : 10
Per fanta: Domani tocca a te...in bocca al lupo! Aspetto tue notizie, ciao!
alepy- Messaggi : 53
TIC = LDM
TIC=LDM "Illustra brevemente la storia delle tecnologie digitali in ambito didattico"
A Torino eravamo in tanti, credo un'ottantina almeno, stipati uno vicinissimo all'altro.
A Torino eravamo in tanti, credo un'ottantina almeno, stipati uno vicinissimo all'altro.
succedeancheame ha scritto:ti posso solo dire che la traccia riguarderà sicuramente gli approfondimenti che ti hanno spedito. l'anno scorso l'unico che aveva dato notizie su questo esame aveva detto che si riferiva al "secondo approfondimento", ma dato che quest'anno gli approfondimenti sono cambiati, non saprei dirti nemmeno di cosa trattasse.andreina77 ha scritto:Ciao a tutti buongiorno, il 24 Marzo sosterrò l'esame del Master Marconi EFC a Pescara, mi sapete dare una mano sulla traccia qualcuno lo ha già fatto.....????!!! Non riesco a trovare niete su internet.......
pertanto, studia gli approfondimenti e vai tranquilla!
Grazie mille per la risposta. Qualcuno oggi ha sostenuto l'esame ? Sapete darmi la traccia.........
Grazie tante
andreina77- Messaggi : 5
CIAO!!!IL TITOLO PRECEDENTE ERA ESAMINA LA FIGURA E L'OPERA DI CALDERON DE LA BARCA...VEDIAMO COSA SARà I APRILE.....IO NN HO TEMPO PERE STUDIARE SPERIAMO IN BENE!!!A PRESTO ALLORA!!kimba ha scritto:ciao anche io ci sarò il 15 a vicenza a fare l'esame DLE.... tu hai saputo qualcosa sulle domande da chi l'ha già sostenuto??ANNA.RETTONDINI ha scritto:LO FARO' IL 15 APRILE A VICENZA, QUINDI ATTENDO TUE NOTIZIE VISTO CHE LO FAI IN MARZO
CIAO!!!
grazie ciao!!
ANNA.RETTONDINI- Messaggi : 58
asame GLS
Ciao, io sosterrò esame Gls il 6 aprile a Firenze e non ho tempo per studiare come si deve gli approfondimenti. Ritenete che sarà difficile passarlo?ANNA.RETTONDINI ha scritto:CIAO!!!IL TITOLO PRECEDENTE ERA ESAMINA LA FIGURA E L'OPERA DI CALDERON DE LA BARCA...VEDIAMO COSA SARà I APRILE.....IO NN HO TEMPO PERE STUDIARE SPERIAMO IN BENE!!!A PRESTO ALLORA!!kimba ha scritto:ciao anche io ci sarò il 15 a vicenza a fare l'esame DLE.... tu hai saputo qualcosa sulle domande da chi l'ha già sostenuto??ANNA.RETTONDINI ha scritto:LO FARO' IL 15 APRILE A VICENZA, QUINDI ATTENDO TUE NOTIZIE VISTO CHE LO FAI IN MARZO
CIAO!!!
grazie ciao!!
Altra cosa il dizionario lo avete usato? Grazie ciao
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
esame SDI a Torino: la nascita del romanzo e la sua evoluzione attraverso esempi significativi. In bocca al lupo a tutti!
Mi è stato detto e confermato dall'ufficio esami master per la didattica dell'Unimarconi, che in aula non è consentito introdurre ed usare neanche il dizionario della lingua italiana!
foreveryoung- Messaggi : 565
Ciao a tutti,
ieri ho sostenuto l'esame del corso TAR a Torino
la traccia era
Descrivere le caratteristiche fondamentali del Futurismo in Italia.
(la traccia era in comune con un altro master di area tecnica di cui non ricordo la sigla)
la cosa strana dell'esame di ieri è che ci sono stati assegnati i posti attraverso dei numeri...quindi non eravamo liberi di sederci come volevamo e vicino a chi conoscevamo...
nonostante tutto speriamo sia andata bene
Mariella
la traccia era
(la traccia era in comune con un altro master di area tecnica di cui non ricordo la sigla)
la cosa strana dell'esame di ieri è che ci sono stati assegnati i posti attraverso dei numeri...quindi non eravamo liberi di sederci come volevamo e vicino a chi conoscevamo...
Mariella
marir- Messaggi : 77
Potrebbe essere FAV?marir ha scritto:Ciao a tutti,
la traccia era
Mariella
Pagina 7 di 21 • 1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21
Argomenti simili
» Info sull'esame finale del master IND. Unimarconi
» Esame finale unimarconi
» esame master unimarconi
» Master esame finale
» PERMESSO PER ESAME FINALE MASTER
» Esame finale unimarconi
» esame master unimarconi
» Master esame finale